annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza BOD Tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezza BOD Tailor

Ho 3 tailor, tutti e 3 a GM Tailoring (uno a 108) da giorni, e in genere prendo 9 BOD al giorno. Fino a stamattina era tutto normale. Poi stamattina inizio il primo giro BOD della giornata, e becco 2 Small 10 Exceptional e 1 Large 10 Exceptional. Al che ho pensato, "ammazza che sfig4, tutti da 10". Dopo pranzo faccio il secondo giro, e becco 3 Small da 10 Exceptional. "Oggi non č proprio giornata...". 5 minuti fa ho fatto l'ultimo giro della giornata, e mi sono usciti altri due Small 10 Exceptional e 1 Large 10 Exceptional.
    Ora, considerato che la probabilitą di prendere un BOD da 10 con skill superiore a 70.1 č del 25% (SmallTailorBod.cs, riga 241), se la matematica non č un'opinione, la probabilitą che me ne escano 9 di seguito da 10 č di 1/262144, cioč dello 0.004%... secondo me c'č qualche magagna... :P
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Troppe pippe

UO č un'opinione ricordatelo

Un'opinione cel'ho in signature ahjauhahu
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente pił realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Non risponde nessun altro

Ho provato di recente, 15 excep.... tutto apposto.
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente pił realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

Re: Stranezza BOD Tailor

Originally posted by Rhapsody
        la probabilitą che me ne escano 9 di seguito da 10 č di 1/262144, cioč dello 0.004%...
        che

Commenta

sei stato s****to, io oggi col mio secondo tailor ho preso un large 20 exc e uno small 20 exc

Originally posted by Gandalf
          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

only s**** credo, a me ha preso uno da 15 e uno da 10 e ora faccio il terzo giro

Camthalion Anįrion

> l'allegro menestrello ramingo
            > amico degli Elfi
            > il Bardo leggendario

Commenta

Da stamattina pare tutto tornato normale.
              Vorrei capire perché ste cose non mi succedono mai in positivo magari trovando un anellozzo +10% a tutte le res, faster casting 1 e faster cast recovery 2...
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Sto operando...
              X