annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Coincidenza?

Originally posted by Rhapsody

Voglio dire, capisco che un pk si faccia il giro dei champ per vedere se c'è gente da segare per lootare sop, ma che dopo un crash uno si fiondi sotto per segare gente rimasta in mezzo ai mostri e presumibilmente morta per caso non ci credo proprio... sarà che è stato avvertito da qualcuno che era lì ad osservarci di nascosto?
    Chissà.

Di una cosa però son sicuro, e cioè che non è la prima volta che succede qualcosa del genere, e la persona coinvolta è sempre la stessa... speriamo sia l'ultima volta.

P.S.: Ci tengo a precisare che questo non è un rosiko post, sono uscito incolume schivando vortex e flame e non ho perso niente. Spero sia andata così bene anche agli altri.
    Confermo anche io che non e' un rosiko post ... ma caro mio hai manie di persecuzione... se uno corre di piu' ( Gear man ) , se uno ti becca per culo in un dung ( e' stato avvertito ), se venite uccisi un 8000 contro uno allora usa qualcosa, se se se se ...

... se invece imparate a giocare o al max a difendervi ? Mi sembra migliore come idea ...

BipBip: Cameriereeeeeeee ?

Cameriere : Si dica ....

BipBip: porti 10 Long Rosik Drink al tavolo di quei signori ... Pago io.

Cameriere : Certo , Signore.

MA FATELA finita ...

- Time To Frag -

Commenta

Sto operando...
    X