annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al champ il pg non slogga instant -.- ci vogliono 10 minuti

Sorano secondo me è un player onesto, non me la sento di accusarlo... ma affermare ke stesse facendo il giro dei suoi pg ghost (ke sono al massimo 3 altrimenti ha + di 1 account e viola le regole di Games Net che dicono che l'account è nominale, visto ke ha gia Sorano e Wet Willy) e dopo 10 minuti di slog a despise (diciamo 5, xke li ha la kasa e andare su e giu ci mette meno) e altri 10 in un altro champ, ha loggato x pura fortuna il suo pg al champ di Deceit, poi è crashato il server e ha potuto loggare subito Sorano

è una strana storia di coincidenze O_O probabilmente non è vero niente e Sorano sarà stato in buona fede, ma x dio se è strano -.-
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      (ke sono al massimo 3 altrimenti ha + di 1 account e viola le regole di Games Net che dicono che l'account è nominale, visto ke ha gia Sorano e Wet Willy)
      e infected shroom e donny drako dove li metti????
      io so che ha 4 pg...
      forse 5..
      ma in realta' gli svedesi sono 2 fratelli(x comodita' li chiamo sebastian e willy) e quindi credo che abbiano 1 acc a testa...
      ma una domanda me la pongo...
      in svezia hanno il codice fiscale uguale all'italia???
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Infatti è la prima cosa che ho pensato di fare, ma sai com'è, è un po' difficile leggere il journal quando il server crasha...
        Sapete usare bene UOSU per fare gli screenshot del negozio di vendor con più cialtronate del server ma nessuno usa programmi che convertono il journal in un txt, tutti maghi dell'informatica e dei settaggi per far andare il pg piu' veloce.

Ma per favore, almeno non siate ridicoli con risposte insulse.

Secondo me c'è gente che fa di professione aprire flame per tenere vivo il forum, prima i cheat poi i ghost pg ora addirittura lo staff che dice ai MAF quando fate i champion.

Ridicoli, semplicemente ridicoli, dove ti pensi che è salvato il journal sul server? ossia il server tiene traccia di tutti i journal, strano tutta gente che gioca da 10 anni a UO ancora prima che la Origin lo facesse uscire ho letto di gente che ha 12 anni ora che già giocava da 5 su server non ufficiali, si e no esisteva uan accozzaglia chiamata mediterraneo ma loro già giocavano su server non ufficiali e poi non sanno registrarsi un journal.

Pensate a giocare e a divertirvi più che gridare ai cheat. Lasciate stare lo staff che il tempo lo usa per altre cose.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

e infected shroom e donny drako dove li metti????
          io so che ha 4 pg...
          forse 5..
          ma in realta' gli svedesi sono 2 fratelli(x comodita' li chiamo sebastian e willy) e quindi credo che abbiano 1 acc a testa...
          ma una domanda me la pongo...
          a parte che i fratelli sono 2 per davvero, volendo potrei pubblicare la foto del natale passato ma mi sembra ridicolo, olte che abitare in 2 case diverse e quindi diverso pure l'ip quando giocano insieme.

per ilresto se vuoi ti spiego come funziona il codice fiscale:
          -prime 3 lettere consonanti del cognome
          -prime 2 lettere consonanti cognome
          -4 consonante cognome se esiste altrimenti la terza, altrimenti prima vocale disponibile
          -2 cifre meno significative (se sai cosa vogliono dire) dell'anno di nascita
          -1 lettera rappresentante il mese di nascita da apposita tabella
          -2 cifre del giorno di nascita a cui sommare 50 in caso di sesso femminile
          -una lettera e 3 cifre rappresentante il luogo di nascita(quindi anche estero)
          -una lettera di controllo di veridicità dei caratteri inseriti in precedenza.
          Se poi non sappiamo neanche come funzionano le cose nel nostro Paese immaginare di capire gli altri si raggiunge la follia.

Come sempre si parla senza conoscere le cose, basta dare addosso
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by KOF
            Gia solo per i BOD i doppi tripli quadrupli accu non oso immaginare quanti li abbiano.........

E quì aprirei una piccola parentesi...

E' impossibile pensare che i BOD di un solo pg riescano a completare un LARGE in tempi non biblici... Ovvio che la gente si fa più worker...

Ora mi direte: ci sono gli scambi...

Ma anche con gli scambi ci vuole un eternità a finire un LARGE (io gioco praticamente dall'apertura e con 2 worker ho completato la bellezza di ZERO large, fate un pò voi...)

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
              Al champ il pg non slogga instant -.- ci vogliono 10 minuti

Sorano secondo me è un player onesto, non me la sento di accusarlo... ma affermare ke stesse facendo il giro dei suoi pg ghost (ke sono al massimo 3 altrimenti ha + di 1 account e viola le regole di Games Net che dicono che l'account è nominale, visto ke ha gia Sorano e Wet Willy) e dopo 10 minuti di slog a despise (diciamo 5, xke li ha la kasa e andare su e giu ci mette meno) e altri 10 in un altro champ, ha loggato x pura fortuna il suo pg al champ di Deceit, poi è crashato il server e ha potuto loggare subito Sorano

è una strana storia di coincidenze O_O probabilmente non è vero niente e Sorano sarà stato in buona fede, ma x dio se è strano -.-
              ultima cosa, noi non facciamo il giro dei nostri pg ghost, più semplice usare icq e altri che non possono giocare controllano il loro pg ghost, dicono che l'unione faccia la forza, in programmazione la chiameremo una sorta di istruzione assembler xor ax che azzera il registro ax con una sola istruzione OTTIMIZZAZIONE, perchè tenere 30 pg ghost, quando con 5 persone controlli tutto? e infine 10 minuti un logout? usi l'orologio di mercurio (il pianeta) le cui ore sono inferiori alle nostre?
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                no we don't!

and now for the rest of this thread, it all comes down to 1 simple explanation!

During server downtime I talked with a player on my icq-list that told me they were doing champ when the server went down.. so with a little sneaky conversation I asked "Che champ?" and he told me Neira

there we got it!!

when server was re-upped I recalled to Deceit.. I encountered Krystin Leroix in the entrance, and server recrashed........

so I waited until it was re-upped the next time and I ran down to deceit lvl 2.

I see a group of players, I dismounted Abigail and killed his horse, the rest of his party scattered and started running towards the exit, they left him alone to die only to save their own skin (cowards -_-), so without a horse, and without a chance, Abigail died at my feet....

So I suppose you wonder who the traitor that told me you were doing the champ is??
                - I will not reveal my source.

Maybe he wants to tell it himself, maybe he doesn't. I dont care really.

So Rhapsody, u can sleep calmly tonight. There is no strange conspiration going on at the UOD shard. Just some pvm and some (lame?)pvp here and there.. sometimes the whole server goes down, but hey, shit happens.

And cya all pvper's tomorrow! IN BUCCA !!!

hvh sux

good night.

Commenta

Originally posted by Gothrek

...
                  *
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Cry

E quì aprirei una piccola parentesi...

E' impossibile pensare che i BOD di un solo pg riescano a completare un LARGE in tempi non biblici... Ovvio che la gente si fa più worker...

Ma anche con gli scambi ci vuole un eternità a finire un LARGE (io gioco praticamente dall'apertura e con 2 worker ho completato la bellezza di ZERO large, fate un pò voi...)

mi dispiace ma se davvero giochi dall'inizio hai davvero poca fortuna

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

no we don't!

and now for the rest of this thread, it all comes down to 1 simple explanation!

During server downtime I talked with a player on my icq-list that told me they were doing champ when the server went down.. so with a little sneaky conversation I asked "Che champ?" and he told me Neira

there we got it!!

when server was re-upped I recalled to Deceit.. I encountered Krystin Leroix in the entrance, and server recrashed........

so I waited until it was re-upped the next time and I ran down to deceit lvl 2.

I see a group of players, I dismounted Abigail and killed his horse, the rest of his party scattered and started running towards the exit, they left him alone to die only to save their own skin (cowards -_-), so without a horse, and without a chance, Abigail died at my feet....

So I suppose you wonder who the traitor that told me you were doing the champ is??
                      - I will not reveal my source.

Maybe he wants to tell it himself, maybe he doesn't. I dont care really.

So Rhapsody, u can sleep calmly tonight. There is no strange conspiration going on at the UOD shard. Just some pvm and some (lame?)pvp here and there.. sometimes the whole server goes down, but hey, shit happens.

And cya all pvper's tomorrow! IN BUCCA !!!

hvh sux

good night.
                      Bro i dont think that u need to explain why...also they tell taht your real bro dont play...tell to him to not play i think that someone dont like 2 svedish pg....asdasdads

They are mad, and dont play....
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Bro i dont think that u need to explain why...also they tell taht your real bro dont play...tell to him to not play i think that someone dont like 2 svedish pg....asdasdads

They are mad, and dont play....
                        ma se scrivo in italiano capisci???
                        io lo so che sono 2 fratelli sul serio!
                        lo so che giocano tutti e 2
                        io non ho mai detto che non li voglio su uod
                        mi ero solo chiesto se quando si sono fatti l'account a gn l'immissione di un codice fiscale creato per degli stranieri avesse validita' legale.

se adesso hai capito...
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Ebbene sì, oggi il mio Abigail è morto contro Sorano. Non me la sono presa, in fondo è una cosa che prima o poi capita, su Felucca... La cosa che mi aveva lasciato perplesso era il fatto che Sorano fosse arrivato così in fretta dopo il ri-up del server. Tuttavia, avendo letto il reply fatto da lui stesso e la versione di Leroix (identica), sono più che propenso a credergli... Inoltre, dai resoconti che mi sono stati fatti da chi ci ha combattuto contro (e l'ho anche appurato di persona oggi) ho potuto constatare che Sorano è un player più che corretto... Quindi, per favore, smettiamola di darci addosso per niente, in fondo Ultima Online è solo un gioco.

Commenta

Originally posted by Cry

beh ti diro gioco da agosto ma il worker lo ho da 40 giorni considera che ho dovuto alzare black e tailor e i bod ho iniziato a prenderli a 100 nella skill e ti posso dire che con cambi etc etc ho gia finito 2 large di black e 6 di tailor
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sapete usare bene UOSU per fare gli screenshot del negozio di vendor con più cialtronate del server ma nessuno usa programmi che convertono il journal in un txt, tutti maghi dell'informatica e dei settaggi per far andare il pg piu' veloce.

Ma per favore, almeno non siate ridicoli con risposte insulse.

Secondo me c'è gente che fa di professione aprire flame per tenere vivo il forum, prima i cheat poi i ghost pg ora addirittura lo staff che dice ai MAF quando fate i champion.

Ridicoli, semplicemente ridicoli, dove ti pensi che è salvato il journal sul server? ossia il server tiene traccia di tutti i journal, strano tutta gente che gioca da 10 anni a UO ancora prima che la Origin lo facesse uscire ho letto di gente che ha 12 anni ora che già giocava da 5 su server non ufficiali, si e no esisteva uan accozzaglia chiamata mediterraneo ma loro già giocavano su server non ufficiali e poi non sanno registrarsi un journal.

Pensate a giocare e a divertirvi più che gridare ai cheat. Lasciate stare lo staff che il tempo lo usa per altre cose.

Goth...LASCIALO STARE: lui e' un gdrista integerrimo che vorrebbe tante belle cose nuove per lo shard, e' una persona mentalmente aperta, mica ha PARANOIE, mica ACCUSA A VANVERA, nooooo, susu

A parte queste constatazioni che hanno trovato riscontro in piu' di un postante, direi una o due cose:

-problema server crash: beh jella pura, pace e bene

-problema SORANO? Ora, capisco sia considerato e temuto, MA E' UNO VS MOOLTI e credo sopratutto MAGHI, magari Tamers chesso'...

Ecco, dico io: ma da Neira o a Champ, ci andate con PG NONNO PUFFO E I PUFFOLINI??? Sapete cosa e' il mana-dumping? Oppure facciamo un calcolo: secondo voi 3 Corp Por moltiplicato per 2 volte (facciamo finta andiate in 3 0_o e abbiate solo mana per 2 Corp Por -_- ), FORSE CHE (senti che latinismo POTREBBE mettere in difficolta' un QUALSIASI PG? NOooooOOoooOOOooooo, corriamoooooo aiuto belzebuuu!!! .

Via siamo seri: la vostra lamentela e' di trovare i pkappi cattivi e stavolta ERA-DA-SOLO: si puo' chiamare anche Goldrake ma finche' non ha il punto kill o simile e siete in + di 3, magari non incazziamoci cosi' perche' ha osato presentarsi...povero Sory, piccolo lammah e nero...

Mi raccomando, imparate a giocare, a divertirvi e a NON LASCIARE AMICI PER STRADA, ok?

Commenta

concordo pienamente con nihil..
                                ho solo 1 appunto da fare a gotro... ma come cazz scriviiiiii??

ci son 2 post in cui nn ho capito 1 ******* di cio che hai scritto!

sara che e' tardi.. bo

chiamate che prendo:
                                carpentry= 2 exp
                                taming= 3 exp
                                bowcraft= 2 exp
                                tailor= 6 exp
                                alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
                                X