annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E le altre due volte che siamo usciti senza incontrarlo dov'era?
    Hiddato per farci passare sapendo che il server sarebbe ricrashato?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta


    • #17
      forse ancora non si era loggato...............

      Commenta


      • #18
        quando si va nei champ i pk sbucano fuori sempre , e la maggior parte delle volte proprio mentre si è appena concluso il champ stesso.

        forse una pulizia immediata di tutti i pg ghost e il DIVIETO di utilizzarli a questo modo potrebbero in qualche modo alleviare il problema .
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #19
          Appunto, quindi a te pare normale che uno appena loggato si fiondi giù in un posto al 99% deserto guardacaso prendendo proprio un gruppo di persone alla sprovvista?
          Perché Neira e non Barracoon? O fuori despise dove magari c'era gente a fare pvp? O altri 30 posti dove era molto più probabile beccare gente che non lì sotto?

          Può benissimo essere una coincidenza, non lo metto in dubbio, ma visto che è già successo a me personalmente e ad altri di ritrovarsi in situazioni dubbie di questo tipo, ammetto di aver subito pensato male. Chiedo di nuovo scusa fin da ora cospargendomi il capo di cenere ai diretti interessati delle mie accuse nel caso venga appurato che di coincidenza si trattava.

          Però le coincidenze possono essere una, due. Tre? Poi però i sospetti si tramutano pian piano in certezze...
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Rhapsody
            Appunto, quindi a te pare normale che uno appena loggato si fiondi giù in un posto al 99% deserto guardacaso prendendo proprio un gruppo di persone alla sprovvista?
            Perché Neira e non Barracoon? O fuori despise dove magari c'era gente a fare pvp? O altri 30 posti dove era molto più probabile beccare gente che non lì sotto?

            Può benissimo essere una coincidenza, non lo metto in dubbio, ma visto che è già successo a me personalmente e ad altri di ritrovarsi in situazioni dubbie di questo tipo, ammetto di aver subito pensato male. Chiedo di nuovo scusa fin da ora cospargendomi il capo di cenere ai diretti interessati delle mie accuse nel caso venga appurato che di coincidenza si trattava.

            Però le coincidenze possono essere una, due. Tre? Poi però i sospetti si tramutano pian piano in certezze...

            io stavo solo facendo delle ipotesi..non ti stavo dando contro....non mi permetterei mai

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Rhapsody
              Appunto, quindi a te pare normale che uno appena loggato si fiondi giù in un posto al 99% deserto guardacaso prendendo proprio un gruppo di persone alla sprovvista?
              Perché Neira e non Barracoon? O fuori despise dove magari c'era gente a fare pvp? O altri 30 posti dove era molto più probabile beccare gente che non lì sotto?

              Può benissimo essere una coincidenza, non lo metto in dubbio, ma visto che è già successo a me personalmente e ad altri di ritrovarsi in situazioni dubbie di questo tipo, ammetto di aver subito pensato male. Chiedo di nuovo scusa fin da ora cospargendomi il capo di cenere ai diretti interessati delle mie accuse nel caso venga appurato che di coincidenza si trattava.

              Però le coincidenze possono essere una, due. Tre? Poi però i sospetti si tramutano pian piano in certezze...

              Non sò dirti con che frequenza controllino i Champion Spawn gente come Sebastian Sorano o altri , ma credimi io non ho capito cosa tu voglia insinuare ......

              Cioè tu pensi che qualcuno dello staff controlli i champion e chiami su ICQ qualcuno x rovinargli la festa ?
              Spero veramente tu stia nuovamente scherzando perchè saremmo dei pazzi soltanto a pensare di fare una cosa del genere..
              Io non mi reputo pazzo , come non reputo pazzi gli altri , e sinceramente non vedo cosa potremmo trarre da un comportamento del genere .....

              Ogni frase che voi scrivete ha una certa importanza , anche se voi riflettete poco su quello che scrivete , vi invito a riflettere meglio prima ... Prima con l'accusa che io abbia chiamato voi s****ti , poi con il fatto di dare informazioni private ai players x fare rovinare i party nei Champion Spawn ...

              E dai su ...

              Commenta


              • #22
                Paranoia RuLeZ!!!! -_-



                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Splash



                  Non sò dirti con che frequenza controllino i Champion Spawn gente come Sebastian Sorano o altri , ma credimi io non ho capito cosa tu voglia insinuare ......

                  Cioè tu pensi che qualcuno dello staff controlli i champion e chiami su ICQ qualcuno x rovinargli la festa ?
                  Spero veramente tu stia nuovamente scherzando perchè saremmo dei pazzi soltanto a pensare di fare una cosa del genere..
                  Io non mi reputo pazzo , come non reputo pazzi gli altri , e sinceramente non vedo cosa potremmo trarre da un comportamento del genere .....

                  Ogni frase che voi scrivete ha una certa importanza , anche se voi riflettete poco su quello che scrivete , vi invito a riflettere meglio prima ... Prima con l'accusa che io abbia chiamato voi s****ti , poi con il fatto di dare informazioni private ai players x fare rovinare i party nei Champion Spawn ...

                  E dai su ...
                  io non centri nulla, ma credo, Splash, che Rapsody abbia raccontato dei fatti, senza mettere in correlazione l'arrivo di Sorano con l'apparizione di un gm, tant'è che si è parlato di pg ghost in ogni locazione di spawn dei champion

                  proprio su questo punto anch'io chiedo che si controlli di più, effettivamente le coincidenze incominciano ad essere troppe...

                  num ICQ: 281892956

                  in game sono:
                  Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Incognito
                    quando si va nei champ i pk sbucano fuori sempre , e la maggior parte delle volte proprio mentre si è appena concluso il champ stesso.

                    forse una pulizia immediata di tutti i pg ghost e il DIVIETO di utilizzarli a questo modo potrebbero in qualche modo alleviare il problema .
                    Argomento già trattato e post chiuso.
                    Se io con il mio unico account ho un pg ghost al champion sono affari miei e avverto su icq chi mi pare.
                    Spero che questo sia palesemente chiaro.

                    Inoltre si ricade nella paranoia più totale immaginare che uno dello staff ti dica che alcuni pg fanno il champion...ma ti rendi conto di quello che dici. Assurdo.

                    Per la cronaca, spessissimo si fa il giro dei champ usati o remoti che essi siano nessuno escluso.

                    Stiamo arrivando a livelli di paranoie. tanta la foga di accusare Splash che neanche si è reso conto che era un altro GM er poi parla di leggere il journal, manco quello forse hai letto.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

                    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by sotarc


                      io non centri nulla, ma credo, Splash, che Rapsody abbia raccontato dei fatti, senza mettere in correlazione l'arrivo di Sorano con l'apparizione di un gm, tant'è che si è parlato di pg ghost in ogni locazione di spawn dei champion

                      proprio su questo punto anch'io chiedo che si controlli di più, effettivamente le coincidenze incominciano ad essere troppe...


                      Un account ha 5 slot , non capisco dove sia il problema di occuparne anche 4 lasciando un pg morto sull'altare .

                      Ognuno decide cosa farne dei sui PG , non possiamo essere noi a obbligare voi a giocare in un determinato modo .

                      Potremmo parlare di "gioco non pulito" e ognuno potrebbe dire la sua sul fatto che lo sia o meno , ma oltre alle opinioni personali , un pg ghost in un qualsiasi punto della mappa , non è soggetto di bugs o altro genere di cose , di conseguenza regolare .

                      L'irregolarità avviene quando gente si crea account x fare solo di questo genere di cose , e tenersi slot liberi sull'account primario , allora lì interveniamo ....

                      Commenta


                      • #26
                        beh interveniamo e grossa, per logica il pg gost non e del tuo accu altrimenti non potrest ipartecipare alla festa dat oche dovrest iaspettare il tempo di logout fuori casa/taverna, e i doppi accu si lasciano passare molto piu di quanto non vogliate convicerci.Gia solo per i BOD i doppi tripli quadrupli accu non oso immaginare quanti li abbiano.........
                        Su dreams non perdi molto a essere kiccato in pokissimi giorni rifai tutto il piggi la banka , quindi ti arricchisci a scapito di chi gioka pulito e il max della pena e una settimana di macro ^^.
                        ICQ:82739059
                        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by KOF
                          il max della pena e una settimana di macro ^^.
                          ai tempi che sono stato staff gn la poilitica di GN su chi faceva uso d doppio account GN era un pelo + severa...
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Gothrek
                            Stiamo arrivando a livelli di paranoie. tanta la foga di accusare Splash che neanche si è reso conto che era un altro GM er poi parla di leggere il journal, manco quello forse hai letto.
                            Infatti è la prima cosa che ho pensato di fare, ma sai com'è, è un po' difficile leggere il journal quando il server crasha...
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by flux


                              ai tempi che sono stato staff gn la poilitica di GN su chi faceva uso d doppio account GN era un pelo + severa...
                              Forse gia ci goicavo anche io ^^ , ma ricorda per quanto lo banni uno che ti scassa le palle, quello tiricrea altri accu falsi e riparte da zero, sinceramente non e che la Epyx abbia tempo e volgia di stare appresso a tutti quelli piu o meno minorenni/minorati che fan cretinate in un gioco ^^, gia han casini con le fatture premium coi vari codici fiscali (scusa alpha ma sta battuta te la dovevo fare )
                              ICQ:82739059
                              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by KOF


                                Forse gia ci goicavo anche io ^^ , ma ricorda per quanto lo banni uno che ti scassa le palle, quello tiricrea altri accu falsi e riparte da zero, sinceramente non e che la Epyx abbia tempo e volgia di stare appresso a tutti quelli piu o meno minorenni/minorati che fan cretinate in un gioco ^^, gia han casini con le fatture premium coi vari codici fiscali (scusa alpha ma sta battuta te la dovevo fare )
                                se il doppio account crea un danno a GN e a epyx è giusto che venga perseguito a norma d legge il trasgressore
                                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                                Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                                Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X