annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presunto Ladro... sono INDIGNATO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presunto Ladro... sono INDIGNATO

    ragazzi.... sono stato derubato molto probabilmente da una persono da cui credevo di potermi fidare

    il suo nome è TRAVA: io sono un niubbi, e lui era interessato a una mia spada, che aveva per me un valore affettivo, perchè pochi giorni fa me l'aveva regalata un'amico... io non gliel'ho voluta vendere....

    questo ieri: oggi dovevo trasportare la mia roba da un personaggio a un'altro (ho cambiato personaggio) e lui ha accettato di tenermele nell'intervallo in cui mi connettevo con l'altro personaggio, giurandomi sulla sua vita e lsull'onore di non toccarle....

    bè... mi ha tenuto tutto... MA LO SAPETE COSA NON HO RITROVATO NEL MIO MUCCHIO DI ROBA CHE MI HA CONSEGNATO? la mia spada.... si, proprio lei.... non la ho più... inoltre non mi ha salutato neanche, ed è sparito correndo via senza neanche salutarmi....

    ora,io dico, ma perchè devono rubare anche in un videogioco...?
    io ora, se è permesso rivorrei la mia spada.... ma so che non me la renderà mai.....

    Buckethead

  • #2

    su ragazzi pronti con la gogna.

    Commenta


    • #3
      Se è craftabile te la posso ricraftare
      Si vis pacem, para bellum.

      Commenta


      • #4
        legge numero uno di uo: non fidarsi.


        cose che capitano. non prendertela. (anzi è successo di peggio.)
        icq: 66986858

        Commenta


        • #5
          mi scordavo che manca anche il mio collarino... (altro regalo)...

          edelial non so neanche cosa vuol dire craftare!

          Commenta


          • #6
            Re: Presunto Ladro... sono INDIGNATO

            Originally posted by Axl Rose
            ragazzi.... sono stato derubato molto probabilmente da una persono da cui credevo di potermi fidare

            il suo nome è TRAVA: io sono un niubbi, e lui era interessato a una mia spada, che aveva per me un valore affettivo, perchè pochi giorni fa me l'aveva regalata un'amico... io non gliel'ho voluta vendere....

            questo ieri: oggi dovevo trasportare la mia roba da un personaggio a un'altro (ho cambiato personaggio) e lui ha accettato di tenermele nell'intervallo in cui mi connettevo con l'altro personaggio, giurandomi sulla sua vita e lsull'onore di non toccarle....

            bè... mi ha tenuto tutto... MA LO SAPETE COSA NON HO RITROVATO NEL MIO MUCCHIO DI ROBA CHE MI HA CONSEGNATO? la mia spada.... si, proprio lei.... non la ho più... inoltre non mi ha salutato neanche, ed è sparito correndo via senza neanche salutarmi....

            ora,io dico, ma perchè devono rubare anche in un videogioco...?
            io ora, se è permesso rivorrei la mia spada.... ma so che non me la renderà mai.....

            Buckethead

            Colpa tua, la prossima volta ti fai furbo

            Commenta


            • #7
              Infatti mai fidarsi hai fatto male



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                se vuoi...conosco gente...che potrebbe dare una lezione al tuo amichetto...:camorramodeon: a parte gli skerzi il modo migliore per nn farsi derubare in quel modo è depositare la roba in posto SICURO e poi andarla e riprendere sepmlice no?

                Commenta


                • #9
                  guarda qua..

                  http://www.jerkass.com/mcmanus/mcmanus/b/

                  .. c'è chi gli è andata peggio.. su con la vita.
                  ICQ: 284776322

                  Commenta


                  • #10
                    C'e chi gli a andata molto peggio per un spada si puo sempre ricraftare:P

                    Commenta


                    • #11
                      Raga c'è un modo x punire il tizio....ke nessuno gli parli + , ke nessuno gli venda o compri qlq da lui... e se lo incontrate x strada fategli pure i comlimenti! Tutto questo finkè nn avrà restituito la merce...così forse ci sarà + giustizia!

                      Ho parlato... LoL
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        Punire??? e perchè lui deve essere punito?????

                        Perchè a fatto il furbo?

                        In Uo vigono leggi che nn esistono nella realta, indi per cui, in Uo anche i "cattivi ragazzi" possono vincere...e rimanendo un gioco e quella rimanendo ma spada...nn ci vedo proprio nulla di male...se lui a voluto fare questa furbata.

                        Commenta


                        • #13

                          ma xk invece di rosikare sul forum non ti skilli kosi poi te lo killi....

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi, è vero, non ci sarebbe stato da fidarsi... ma cavolo, sembrava un tipo conosciuto, lo salutavano tutti......

                            ora appena lo ribecco voglio sentire cosa dice...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Axl Rose

                              ora appena lo ribecco voglio sentire cosa dice...
                              ...che nn ti dovevi fidare
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X