beh... non è da buttare (anzi...) neppure il tuo se lo leggi bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proprietà inutili sugli oggetti...
Comprimi
X
-
Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
-
Originally posted by malatom
ma a quel paese???
10 taming 10 stats e ti lamenti
ma la noti la differenza tra il tuo anello e quello che ho postato io?
Era un esempio del, caz.zo per dire che anche in un anello ottimo come il mio c'e' una skill inutile e che se non c'era ero piu' contento. ma porka trota
Commenta
-
Originally posted by Kaoru
E voi lo capite l'italiano???
Era un esempio del, caz.zo per dire che anche in un anello ottimo come il mio c'e' una skill inutile e che se non c'era ero piu' contento. ma porka trota
Qui non si fa gdr (se una persona su 50 lo fa, significa che il gdr non esiste), qui non serve mangiare.
PErciò la skill coocking è inutile, senza appello....Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Purtroppo le proprietà che prende un'anello durante la sua creazione...sono casuali.
Kmq credo si potrebbe modificare i(o lo) script in modo che possa escludere l'acquisizione di certe proprietà.Ultima modifica di 0DarkAngel0; 13-10-2003, 12:42.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Kaoru
Anche a a me SCOCCIA trovare anelli con MIX di abilita' inutili,purtroppo o fortunatamente questo rende piu' difficile trovare items con solo abilita' utili.
Ho un anello che alza:
+10 taming
+7 carpentry
+5 dex
+5 int
luck 67
lower reag cost 4%
, dimmi te se al tamer metto carpentry -_- o se al carpentiere alzo 10 punti di stat e gli do luck -_-
buttalo via... buttalo qui, dentro il mio zaino che ci penso io a trassharlo
Commenta
-
Originally posted by malatom
Io non parlo di skill inutili come abbinamento, ma parlo di skill inutili in generale.
Qui non si fa gdr (se una persona su 50 lo fa, significa che il gdr non esiste), qui non serve mangiare.
PErciò la skill coocking è inutile, senza appello....
Da ORA in poi è vietato avere pg cuochi pena il ban.
Chi possieda pg cuochi ha tempo 24 ore x cancellarlo.
Ora corro a cancellare il mio pg cuoco inutile e farlocco, ci macrerò un bel tamer/bardo, quello si che è un pg con i controcojoni.
Commenta
-
Originally posted by Rackhir
Perfetto, le SENTENZA è stata emanata.
Da ORA in poi è vietato avere pg cuochi pena il ban.
Chi possieda pg cuochi ha tempo 24 ore x cancellarlo.
Ora corro a cancellare il mio pg cuoco inutile e farlocco, ci macrerò un bel tamer/bardo, quello si che è un pg con i controcojoni.
Gli shard gdr vengono tanto bistrattati e presi per il culo, ma almeno li c'è spazio per ogni skill, ognuno ha la sua utlità...
Se mi spieghi a cosa serve un cuoco in un mondo dove nessuno o quasi fa gdr, allora ne riparliamo...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Ma vedi il problema è di base.
Non serve a nulla parlarne QUI.
Bisognerebbe parlarne su OSI e sui forum OSI, far modificare il tutto e poi di riflesso avremo le modifiche anche qui
Poi hai detto bene "nessuno o quasi fa gdr".
E' quel quasi che ci frega
Ma anche su OSI se non mangi non succede nulla?
Xchè se è solo una funzione che qui su UOD è da implementare vedrai che in futuro il cuoco sarà un pochino utile, altrimenti amen.
Commenta
Commenta