annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cioe a despice ce andate per combattere i Chaos o ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cioe a despice ce andate per combattere i Chaos o ...

... o ci andate per segare gli ORDER.. sto parlando con Raul e compagnia bella warrant ecc... se siete blu segate i chaos.. non gli ORDER, oltretutto gildati !!!!

Comunque o passato il rapporto al capo gilda OF .. ora deciderà lui come indirizzare il comportamento della gilda nei vostri confronti .. !!!

Se fosse per meee.. uhmmm.. ( mi sto mordendo na mano .. ) !!!

Buon e ferie !!!

fanno sempre un certo effetto post come questi
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux
      fanno sempre un certo effetto post come questi
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Qualkosa non vi aggrada ragazzi ???

Forza .. su su .. siamo in un paese libero .. potete sempre esporre le proprie opinioni .. invece di spammare con le solite frasi ad effetto .. senza senso !!!

Forza e coraggio non siate timidi .. !!!

P.S.
        Scusate se ho offeso la vostra intelligenza.. !!!
        Non era mia intenzione.......

Commenta

Originally posted by LrdAntares

P.S.
          il bue che dice cornuto all'asino

Commenta

Vabbe ma scusa, oltre ste profonde constatazioni che fai ..

... a parte il fatto che io e te non ci conosciamo per nulla.. e quindi a me del bue non lo puoi dare .. per ovvi motivi di NON conscenza..

... a parte il fatto che probabilmente non sai manco cosa sia sucesso ..

... a parte il fatto che le tue risposte sono solo spamm.. puro .. e inutile..

hai da dire qualkosa che possa interessare alla discussione ???

P.S. Comunque ora ho capito forse il perche so stato killato e lo capito leggendo il post dove Rauol spiegava che non riesce a killare i rossi .. perche stanno in casa.. probabilmente.. allora ha deciso di killare i blu .. che combattono con lui .. lol..

e proprio vero: a male estremi .. estremi rimedi !!!

aaaaaaaaaahhhhhhhh cosa farebbe certa gente per un kill.. e per un loot.. lol !!!

Un bacione !!!

Cya !!!

Commenta

... a parte il fatto che io e te non ci conosciamo per nulla.. e quindi a me del bue non lo puoi dare .. per ovvi motivi di NON conscenza..
              tu però ti permetti di dire???

P.S.

Commenta

Di solito quando non conosco la situazione di fronte ad un post di "protesta ufficale tra due gilde" se non appartengo ne a una fazione ne all'altra o se non sono a conoscenza diretta dei fatti ..

.. io NON INTERVENGO con post spammer.. come i tuoi !!!

Per il semplice fatto .. che tali post insecano solamente polemica sterile e inutile.. oltre che falmme degeneranti !!!

Ora quindi ti chiedo con tutto il rispetto possibile.. di astenerti dal pronunciare frasi tanto eloquenti quanto inutili solo per dire.. ESISTO ANCHE IO !!!!

ATTENZIONE: Le mie non sono provocazioni dirette a scatenera flamme.. ma solo piccole riflessioni alle vostre risposte, ti consiglierei se sei al corrente dei fatti di esporre le tue riflessioni con civilta.. e intelligenza ... credo che solo cosi si costruiscano post UTILI !!!!

Se non hai altre cose da dire.. mi rimemtto al post iniziale.. e rammento che il guild master ha gia preso atto della situazione e che intervverra lui stesso in quanto tale.

Cya !!!

Commenta

io ho espresso una MIA opinione personale che tende a sottolineare come i post pubblici siano i meno indicati per cose d questo genere per ovvi motivi, quali:

- facilità d flame
                  - facilità d invaccamento
                  - ecc

Esistono i pm, icq

my 2 cents e con questo ti/vi lascio ai vostri scontri politici
                  Ultima modifica di aLieN0; 12-10-2003, 01:03.

Commenta

Grazie per la tuo intervento a difendere la serenita di tutti, cerchero di essere garante delle tue proeccupazioni.

Nel frattempo ti RICHIEDO gentilmente di astenerti da intervenire in questo post .. se non sei al corrente degli avvenimenti in modo che solo le persone interessate possano risolvere la questione.. TRA GILDE.

Per le ulteriori questioni che non ti aggrdano sulla conduzione da parte dei MODERATORI del presente post riporto quanto sotto, in modo da permetterti di intervenire eventualmente con loro per eventuali lamentele in merito, se i moderatori reputino che questo post non sia un post costruttivo, hanno liberamente la possibilità di chiuderlo in qualunque momento anche bollinando l'autore.

By MICIO IL MODERATORE in altro post...
                    .... Se volete discutere dell'atteggiamento del proprio avversario potete benissimo farlo senza insulti piu o meno velati.
                    Grazie per l'interessamento !!! Un bacio !!!

Commenta

Re: Cioe a despice ce andate per combattere i Chaos o ...

... o ci andate per segare gli ORDER.. sto parlando con Raul e compagnia bella warrant ecc... se siete blu segate i chaos.. non gli ORDER, oltretutto gildati !!!!

Comunque o passato il rapporto al capo gilda OF .. ora deciderà lui come indirizzare il comportamento della gilda nei vostri confronti .. !!!

Se fosse per meee.. uhmmm.. ( mi sto mordendo na mano .. ) !!!

Buon e ferie !!!
                      Ho creato una nuova macro sul tasto F4
                      Say Corri Corri Raoul con FastWalk

lo scrivo qui gli altri post sono chiusi, Raoul, ed è un aggettivo quello che ti dico che puoi cercare sul vocabolario, se sei abbastanza grande da avere 10 euro per comprartelo da solo, altrimenti chiedi a tua madre, Raoul sei un cialtrone. Un bambino viziato che batte i piedi. Impara a divertirti invece di rosikare in continuazione. E' UN GIOCO non lo scordare mai, lascia lo zainetto dell'invicta e il topexan per il tuo viso e l'altro brufolo nelle mutande e impara a divertirti, e soprattutto non rompere questo----> 8====D
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

copia e incolla? non va mica bene.

se dovete insultarvi usate pure i PM o ICQ

Gothrek hai la casella dei PM piena....

chiudo
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta