annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli ex venusiani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli ex venusiani

    Volevo sapere come fate voi,ora che giocate su dreams, a tornare su venus senza dover reinstallare tutta ultima ogni volta!!

    Io ho provato a cambiare i file ma poi quando torno su dreams vedo sempre qualcosa in meno!!

  • #2
    Usando il doppio HD
    oppure se non ne hai due uno lo ripartisci in 2 parti :P
    altrimenti ti subisci la reinstallazione mwahahha
    AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

    Commenta


    • #3
      2 installazioni di uo

      Commenta


      • #4
        Gurda esiste un programma .. che ti permette con un unica installazione di gestirti infiniti shard.. l'unica cosa che devi fare e settare i lfile che il suddeto deve.. copiar eper uno shard e per l'altro .. fai cosi :

        1. Installi UO

        2. Lo Aggiorni

        3. Copi i file importanti ( .mul .cfg ecc... ) in un altra catella.

        4. Ti scarichi il programma per le multiconnesioni che non ricordo il nome.. perche non lo uso piu da quando gioco a UOD, pero appena trovo il link te lo posto !!!

        5. Installi il suddetto programma e setti per ogni shard che inserisci i file di appartenenza

        6. Lanci il porgramma e buon divertimento

        Mo cerco il nome del programma.. e lo post appena lo trovo .. !!!

        Cya !!!

        Commenta


        • #5
          ciao mek, siamo stati pure cogildini nei tBP. cmq io ho fatto una installazione pulita di uol, ho copiato la cartella INTERA E SENZA MODIFICHE(patch e file vari) e l'ho rinominata. (io uso Uol e Uol venus/dream) In ogni singola cartella ci fai i dovuti aggiornamenti e applichi le dovute patch. Poi quando devi giocare basta ke rinomini solo le cartelle. Quindi nel mio caso una diventa "Uol" e l'altra "Uol venus" se voglio giocare su dream. Il contrario se voglio giocare su venus.


          On UoDreams Shard
          Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
          Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
          Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker


          Il Mercante d'Oro
          A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

          Commenta


          • #6
            Originally posted by LrdAntares

            Mo cerco il nome del programma.. e lo post appena lo trovo .. !!!

            Cya !!!
            Uo gateway ?
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Karmak
              ciao mek, siamo stati pure cogildini nei tBP. cmq io ho fatto una installazione pulita di uol, ho copiato la cartella INTERA E SENZA MODIFICHE(patch e file vari) e l'ho rinominata. (io uso Uol e Uol venus/dream) In ogni singola cartella ci fai i dovuti aggiornamenti e applichi le dovute patch. Poi quando devi giocare basta ke rinomini solo le cartelle. Quindi nel mio caso una diventa "Uol" e l'altra "Uol venus" se voglio giocare su dream. Il contrario se voglio giocare su venus.
              Eh gia' bei tempi quelli dei tBP la si che mi divertivo

              Cmq questo che hai detto mi pare il modo piu' facile quindi mo ti chiamo su icq cosi' me lo spieghi un po' meglio

              Commenta


              • #8
                la cosa è semplice...

                sei su venus, hai i files di venus...

                rimetti i files di dreams, vai nella cartella di ultima e cancelli il verdata.mul (che Age of Shadows non lo usa più).

                in questo modo vedi tutti gli items normali, se invece lasci il verdata il client va a leggere il verdata e quindi alcuni oggetti mancano oppure li fa diversi (vedi il libro del necromante che al suo post mette un tile).

                tolto il verdata.mul funziona tutto perfettamente
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp
                __________________________________________

                "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                Commenta


                • #9
                  I Paladini del Sigillo
                  io ero un Ronin...ora si sn sciolti....

                  cmq una doppia installazione di uo andra + ke bene...
                  unika prekauzione: installa prima Dreams e aggiornalo col patcher e poi Venus Manualmente
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                  Commenta


                  • #10
                    Moooooolto semplice...

                    L'installazione dove hai uo con i files di venus la rinomini per esempio un "ultima online_venus"
                    fai un'altra installazione per dreams, fai tutti gli aggiornamenti necessari e giochi in tranquillita'...

                    Quando vuoi tornare a giocare su venus semplicemente rinomini la cartella dove hai dreams ( che adesso si chiama ultima online ) in "ultima online_dreams" ad esempio, e "ultima online_venus" la rinomini in "ultima online"...

                    Quindi per cambiare da uno shard all'altro devi solo rinominare le cartelle senza cambiare files ecc
                    ICQ 323-777-6
                    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X