annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Raul che rosika

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Raul che rosika

allora faccio questo post perchè ci ho pensato solo oggi alla cosa che è successa ieri notte

ieri notte come al solito raullo viene a CREPARE a DEPSICE.........all'inizio mentre andavo in casa comincia a dire le sue solite cretinate tipiche quali:

"buffone" , "sei una sega" , "mi fai pena" ecc ecc........cose che alla fin fine mi fanno anche divertire, perchè è sempre bello vedere un bambino in game!

comunque la cosa che mi ha fatto più pena è stato quando è morto dopo 5 - 6 minuti che CORREVA E BASTA (secondo lui ci sottometteva..........invece a correre e basta so capaci tutti, pure mi sorella che non sa neanche cosa sia ultima, basta che prende un mouse, spinge il bottone destro e si mette a correre)
    MUORE e comincia la sua SOLITA E PATETICA arringa............

" 7 CONTRO UNO.......SIETE BRAVI"
    "ALZEDO SEI UN SOTTOMESSO"
    "ALZEDO SEI UN BUFFONE"
    "alzedo qui alzedo lì e trallalla"

ora mi dico...........perchè rompere le scatole?? insomma io non me lo filavo per niente, è lui che ha cominciato a rompere le scatole quando era ancora VIVO, e a vantarsi della sua STOLTA NIUBBAGGINE!! poi dopo che crepa è LOGICO che lo si prenda per il sedere!! quindi RAUL non te la prendere se ti sottomettiamo dopo che CREPI!!!

non mi pare che quando crepa incognito, metal, dayanne ecc....gli si rompa le scatole........solo quando CREPI TU!?!? secondo te perchè+???

PERCHè TI VANTI TROPPO !!! loro invece sono gente seria che va solo che RISPETTATA!!!!

addioz!

Kiudete sto post,xke' kredo ke nessuno di voi abbia il koraggio di venire da solo kontro 7 nemici... [infatti e' kosì,le kase esistono appunto x questo]

GG

Commenta

...oohhh nooo...... anche qui??? Da NHR a Dreams.... e si rikomincia....

Ma.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Zittino Bob
        Kiudete sto post,xke' kredo ke nessuno di voi abbia il koraggio di venire da solo kontro 7 nemici... [infatti e' kosì,le kase esistono appunto x questo]

GG
        Se uno va contro 7 nemici, o e' un dio del pvp ed ha delle chance oppure e' un i-d-i-o-t-a, e scusatemi se sono sincero e oggettivo. Difatti se mi dite che ha delle chance ok, ma se mi dite "tanto anche se si crepa fa nulla", allora vi chiedo "perche' macrare il pg?" Poi se uno rosika pure e' senza definizione (o meglio, ci sarebbe, ma poi mi bannano )

Commenta

ma che due palle, piantatela con queste menate.
          tutti quanti.

Commenta

Io non capisco cosa ci trovate di gusto tra flammarvi e rosikare a vicenda. Fatelo in game e via e non venite a riportare sul forum ogni virgola che fate in game altrimenti stiamo freschi.

PS: questo lo chiudo visto che c'è un'altro a riguardo ... e anche quello non so ancora quanto rimarrà ...

Commenta

Sto operando...
            X