Originally posted by Aioria non ci si puo ' unire anche se non si e' della gilda.. nel senso ci si tiene in contatto e si va assime che quando avado a despice son sempre con Rastlyn contro 3 o 4 casalinghi..
....e chissà perchè quando arriva Sorano torno sempre indietro fantasmino
nn intendevo dire ke le vostre gilde singolarmente nn sono valide solo ke i mafia sono di + rispetto le vostre gilde prese singolarmente e sono ben organizzati....magari potreste fare un alleanza e vi date pass automap...boh...fate vobis
Originally posted by spillero nn intendevo dire ke le vostre gilde singolarmente nn sono valide solo ke i mafia sono di + rispetto le vostre gilde prese singolarmente e sono ben organizzati....magari potreste fare un alleanza e vi date pass automap...boh...fate vobis
Non sei A e credo che mai lo sarai quindi perchè ti intrometti nei discorsi?
Unitevi ai Warriah Brothers se volete fare male ai MAF ^_^
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Non sei A e credo che mai lo sarai quindi perchè ti intrometti nei discorsi?
GG Allanon
mi intrometto xchè postate in un forum pubbliko.....ce una kosa kiamata libertà di pensiero....poi visto ke nn ho offeso nessuno ed ho dato solo un consiglio...rispondi kon post inteliGGGGGenti
mi intrometto xchè postate in un forum pubbliko.....ce una kosa kiamata libertà di pensiero....poi visto ke nn ho offeso nessuno ed ho dato solo un consiglio...rispondi kon post inteliGGGGGenti
Una critica puo sempre essere mossa, non solo quando si offende.
Commenta