annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calmi, e parliamo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come al solito, il wall of stone e l'energy servono per bloccare una porta DOPO che un pg è uscito... se uno rimane chiuso in casa è come se rimanesse su trammel da neutral... intoccabile.

secondo me l'idea di raul è quella di farli incaxxare così tanto che escono per la frustrazione :P

cmq mi piacerebbe sapere di chi è il fake account Jones che sull'altro post mi ha flammato in modo così' gratuito...
    Per fr3ak:Sucavi dove giocavi prima e sucherai anche qui,quindi non puoi parlare di pvp.
    se hai qualcosa di cui rosikare senza moderatori che ti censurino il mio icq è nella signa, al contrario del tuo...
    non mi offendo mica, sai?

Commenta

Originally posted by Fr3aK
      come al solito, il wall of stone e l'energy servono per bloccare una porta DOPO che un pg è uscito... se uno rimane chiuso in casa è come se rimanesse su trammel da neutral... intoccabile.

secondo me l'idea di raul è quella di farli incaxxare così tanto che escono per la frustrazione :P

cmq mi piacerebbe sapere di chi è il fake account Jones che sull'altro post mi ha flammato in modo così' gratuito...

se hai qualcosa di cui rosikare senza moderatori che ti censurino il mio icq è nella signa, al contrario del tuo...
      Non escono neanche dalla vergogna, ti ripeto per stanarli son dovuto essere solo vs 7, neanche in 5 uscivano ancora.
      Facevano 1 passo e tornavano dentro.
      Raoul [-A-]

Commenta

Il mio icq lo hai!E poi non credo ad essere io a rosicare.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Commenta

ah si?

dove sta sto icq?

e come mai parli tramite un fake???

e soprattutto dev'è che avrei rosikato??????

se non sbaglio ho solo scritto che la frase di raul avrebbe innescato un flame.... come in effetti è stato (post chiuso) a causa del TUO flame nei miei confronti....

mah....

Commenta

Mi han parlato di fast walk.... Ho detto tutto? naa
                Ieri parlavo con Rizla.... Ha perso due sop, non vedo suoi post inutili, vedo invece questi post inutili di gente ke rosika.
                Se fare pvp con i Mafia i Die i Sad o gli AoD non vi piace perke' stanno dentro casa, beh ke ***** venite a fare a desp? Mi pare ke da quando ci sono i rossi a despise e' diventato luogo di battaglie cosa ke prima non c'era perke' a buca prima di trovare un red bisognava kiamarlo su icq mentre ora a qualsiasi ora vi vada di andare a desp trovate qualcuno con cui fare a *****tti, purtroppo la maggiorparte di quelli hanno un misero 56k per loro sfortuna ke sia e non possono permettersi di rincorrere un ''FAST WALK '' ke arriva a brit quando loro ankora non sono alla casa di Sebylost non so' se mi spiego.... Cio' nonostante tengo a precisare ke nessuno vi kiama a Despise, che di champ attivi non c'e' solo despise e ke i Red non vengono su Trammel a rompere alle vostre case.... Parlate tanto di case irregolari ma a felucca le case confronto a quelle di tram-ilshe-malas non sono nulla, a luna sarebbero da levare il 90% di quelle esistenti perke' portano le stesse irregolarita' di quelle a despise.
                L'ho sempre detto e lo diro' sempre, una volta kiuso UO torna a vivere, se muori in game non muori in real,se killi in game non killi in real,non ti gasare non rosikare it's only a game.

Seek And Destroy

Commenta

ah si?

dove sta sto icq?

e come mai parli tramite un fake???

e soprattutto dev'è che avrei rosikato??????

se non sbaglio ho solo scritto che la frase di raul avrebbe innescato un flame.... come in effetti è stato (post chiuso) a causa del TUO flame nei miei confronti....

mah....

Non è per nulla un fake.

Il mio non era un flame era un affermazione nei tuoi cofnrto visto che hai voluto flammare e ti sei bruciato.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Raoul

Non escono neanche dalla vergogna, ti ripeto per stanarli son dovuto essere solo vs 7, neanche in 5 uscivano ancora.
                    Facevano 1 passo e tornavano dentro.
                    Ho creato una nuova macro sul tasto F4
                    Say Corri Corri Raoul con FastWalk

lo scrivo qui gli altri post sono chiusi, Raoul, ed è un aggettivo quello che ti dico che puoi cercare sul vocabolario, se sei abbastanza grande da avere 10 euro per comprartelo da solo, altrimenti chiedi a tua madre, Raoul sei un cialtrone. Un bambino viziato che batte i piedi. Impara a divertirti invece di rosikare in continuazione. E' UN GIOCO non lo scordare mai, lascia lo zainetto dell'invicta e il topexan per il tuo viso e l'altro brufolo nelle mutande e impara a divertirti, e soprattutto non rompere questo----> 8====D

Neanche in 5 uscivano..hahaha ma se non riesci ad uccidermi neanche tu da solo con io senza Mouse in 5 minuti di incontro hahahah CIALTRONE manco senza Mouse ce la fai....e quando uno ti dice il mouse non funziona e tu dici..problema tuo e continui a consacrare arma e a non riuscire ad uccidere in corpo a corpo un mago che devo fare partire con metà vita con te?
                    Per 5 minuti CIALTRONE, per il resto ti ricordo solo a 4 di spade.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

ennesimo thread flammoso.

vi ricordo che tutti i flam ed i loro autori vengono da me minuziosamente "salvati" per una futura (anzi probabile) punizione (bollino MAD SPAMMER e/o sospensioni)

chiudo
                      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                      X