Originally posted by Lucasart si ma poi che senso ha giocare su trammel quando il cavallo che devi segare e' blu e non arancio?
x me fencer mi rode.......
Diventa di gilda(e quindi arancione)solo se gli danno comandi aggressivi quali guard o kill...
Originally posted by Sabrick il problema è nato tutto dal cambio dei champ...da quando in pratica la gente fa solo despice...e i pk naturalmente stan solo alla rocca...prima a bucca si riusciva a killarsi con moooolta piu serenita..1 accampamento per uno ma alla fine si era tutti per strada a darsi legnate...
ora come ora invece è un continuo trottolare da una casa all'altra...
senza contare che 3/4 delle case che stanno a desp sono fuori norma...(vedi casa che dista dalla rocca di 1tile)
boh...per ora ci si adatta, spero le cose migliorino cmq, tra poco ci ritroveremo a combattere tra salotti e cucine.
Hem te sei 1 d quelli che in 2 vs 2 sta in casa di Dathy arrivano gli altri 4 ed esce
Gotrek se sei 3/5 di sicuro stando li dentro a fare magie da dentro la casa non vinci un bambolotto...
Invece se vai magari in una zona più vasta riesci a dividerli...
Io sto notando che a segare un pg ci vogliono 10 secondi se ti dice bene, questo è un grosso vantaggio perl e battaglie in minoranza...
Andiamo via da quelle case...almeno se vedete nemici cercate di venire voi a brit...
Nightmare dopo che sono usciti 3 vs 1 e ne ho steso 1, è tornato nella casa dicendo che lui non fa pvp con chi si fa scudo...
Ma scudo di che? Io a brit nord non ho nessuno scudo...le guardie son sotto il cimitero...e non ho intenzione di andarci...
Il solo scudo li mi sembrano quelle case...e la chiara intenzione di fare pvp "da casa" dato che da quel che ho capito non sono neanche tutte case dei maf ma anche di gente che le mette li solo per fare questo tipo di pvp ridicolo...
Originally posted by Raoul La cosa che non mi piace è vedere che molti dei vostri (leva bip bip, sorano, invul e farkas) fanno il PvP da casa...ieri nonostante fossi solo non mi seguivano a pvpare nelle zone nord di brit...
Questo vorrei capirlo...io non ho nessuna speranza di poter giocare se appena siete a 1 hp tornate in casa...non è pvpare quello...è lamerare...
Hem te sei 1 d quelli che in 2 vs 2 sta in casa di Dathy arrivano gli altri 4 ed esce
con chi ho il piacere?
sulla tua affermazione nn mi pronuncio, chi mi ha visto in campo sa come mi comporto, se questo è il tuo responso..poco importa..vorrà dire che sono pippa
Hai appena vinto il Tapiro D'Oro.
Passa a Luna per ritirare il premio.
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
io penso che il fatto delle case nasce in primo luogo perkè un mage che si trova contro due o più avversari fermandosi a castare prende quasi istan-kill,ammenochè non è flash che da 3 schermate agli avversari e casta in tranquillità
quindi da lì è nata la moda delle casilinghe,poi utilizate da tutti per precastare,curare,fare pulizie ecc.
Commenta