annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calmi, e parliamo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calmi, e parliamo.

Nel 3D chiuso non ho flammato nessuno. Però voglio dirvi che io la casa non la ho e non intendo usarla per fare pvp.

Se devo stare a fare dentro e fuori casa a sto punto preferisco star dentro e non uscire proprio.

Per quanto riguarda i pvp sono morto molte volte, ma calcolate che erano i miei primi giorni di PvP qui, dopo i quali non mi pare di essere così scarso dato che le mie vittime le ho fatte, poi indubbiamente non sono invul, e muoio anche io, però ieri prima di morire me ne sono portati appresso 6-7...

La cosa che non mi piace è vedere che molti dei vostri (leva bip bip, sorano, invul e farkas) fanno il PvP da casa...ieri nonostante fossi solo non mi seguivano a pvpare nelle zone nord di brit...
    Questo vorrei capirlo...io non ho nessuna speranza di poter giocare se appena siete a 1 hp tornate in casa...non è pvpare quello...è lamerare...
    Per di più se siete anche in maggioranza...ieri vedevo gente andare verso le case 3 vs me...io come posso fare pvp? Sono costretto a correre...poi 3 vs 1 se mi affrontate è palese che crepo, ma almeno levatevi da quel buco con 40 case...

Troviamo una zona dove si può pvpare in pace senza case...che penso che ci si diverta tutti di più...

Vediamo se riuscite a darmi del flamer anche qui.
    Raoul [-A-]

up

Commenta

....cambia avversari così ti diverti di più.

[DH]The Predator

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

E inizi già a punzecchiare...

Se non sei chiamato in causa non rispondere.
        Raoul [-A-]

Commenta

il problema è che quando discutete incominciate a darvi del lamer, sukone, pippa, niubbo, cheattaro etc etc

Se volete discutere dell'atteggiamento del proprio avversario potete benissimo farlo senza insulti piu o meno velati.
          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Don't worry pvppers...
            Se todo va bien tra poco ci sarà un buon rifornimento di nuovi amici che in PVP proveranno a farvi un paiolo così.

Don't worry gidierremeeeen...
            Se todo va bien tra poco ci sarà un buon rifornimento di nuovi amici amanti del Gidierre che si diletteranno ad interpretare per le lande sosariche.

Commenta

uppo pure io

Funeral Moon [-A-]
              Alucard Von Helgen [-A-]
              Haborym [-A-]
              Shagrath Aeon

Commenta

Non è questione di punzecchiare e che loro giocano in un certo modo...se a te non và bene,l'unica e cambiare avversari invece che dannarsi in liti sul forum.

[DH]The Predator

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

il problema è nato tutto dal cambio dei champ...da quando in pratica la gente fa solo despice...e i pk naturalmente stan solo alla rocca...prima a bucca si riusciva a killarsi con moooolta piu serenita..1 accampamento per uno ma alla fine si era tutti per strada a darsi legnate...
                  ora come ora invece è un continuo trottolare da una casa all'altra...
                  senza contare che 3/4 delle case che stanno a desp sono fuori norma...(vedi casa che dista dalla rocca di 1tile)
                  boh...per ora ci si adatta, spero le cose migliorino cmq, tra poco ci ritroveremo a combattere tra salotti e cucine.

Commenta

Re: Calmi, e parliamo.

Originally posted by Raoul
                    Nel 3D chiuso non ho flammato nessuno. Però voglio dirvi che io la casa non la ho e non intendo usarla per fare pvp.

Se devo stare a fare dentro e fuori casa a sto punto preferisco star dentro e non uscire proprio.

Per quanto riguarda i pvp sono morto molte volte, ma calcolate che erano i miei primi giorni di PvP qui, dopo i quali non mi pare di essere così scarso dato che le mie vittime le ho fatte, poi indubbiamente non sono invul, e muoio anche io, però ieri prima di morire me ne sono portati appresso 6-7...

La cosa che non mi piace è vedere che molti dei vostri (leva bip bip, sorano, invul e farkas) fanno il PvP da casa...ieri nonostante fossi solo non mi seguivano a pvpare nelle zone nord di brit...
                    Questo vorrei capirlo...io non ho nessuna speranza di poter giocare se appena siete a 1 hp tornate in casa...non è pvpare quello...è lamerare...
                    Per di più se siete anche in maggioranza...ieri vedevo gente andare verso le case 3 vs me...io come posso fare pvp? Sono costretto a correre...poi 3 vs 1 se mi affrontate è palese che crepo, ma almeno levatevi da quel buco con 40 case...

Troviamo una zona dove si può pvpare in pace senza case...che penso che ci si diverta tutti di più...

Vediamo se riuscite a darmi del flamer anche qui.
                    ok...già con l'esclusione dei nomi va bene...

ti ho attaccato sull'altro tread perchè mettevi in mezzo i MAF con il WAR USSS

come avrai visto quando devo morire muoio anche contro 3 ad haven e io da solo non ho problemi a morire anche 100 volte al giorno...gioco per divertirmi e non conto il numero di volte che crepo...oggi io domani tu...ecc

per le case a Despice e la loro regolarità per quanto mi secchi avere la rocca circondata da case i GM mi hanno già risposto.
                    La composizione delle case li è:
                    3 AoD (le 2 davanti l'ingresso del dungeon e una all'ingresso della piazzola)
                    2 Dathy e Co (le 2 dietro la Rocca vicino l'ingresso della piazzola)
                    2 MAF (la rocca che esiste da una vita e una di Wolf li accanto)

Tutti nessuno escluso in quella piazzola giocano cosi. C'è da aggiungere che orange e blu vengono da ogni parte del mondo alcune volte in 10/15 a mo di assedi.

Anche se il mio pg si chiama invulnerablez quando siamo 3/5 è fisicamente impossibile, ciò non toglie che con chiunque sia venuto non sono mancati scontri e personalmente divertimenti a prescindere da come sia finita.

Quindi se la zona è, come quasi sempre, Despice tutte le parti in causa, visto che siamo in lotta anche con tutti i vicini (AoD e Dathy e Co), li la guerra è cosi attacchi a"ventate" da una parte e dall'altra.

Nel resto del mondo (vedasi Haven in primo luogo) non ci sono case e noi abbiamo sempre combattuto anche in inferiorità numerica.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

personalmente me rompo assaje li cojoni a combatte la...
                      Per questo me so fatto altro pg per divertirmi blu...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Non la smetterete mai di flammare vero??

sempre i soliti post mmmm.........

Poi non capisco perche' mi danno dello spammer boh........... :cry:
                        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice
                          Non la smetterete mai di flammare vero??

sempre i soliti post mmmm.........

Poi non capisco perche' mi danno dello spammer boh........... :cry:
                          Dopo sto post io invece capisco perchè ti danno dello spammer
                          Mark -A- Su UoDreamS
                          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: Re: Calmi, e parliamo.

Originally posted by Gothrek

per le case a Despice e la loro regolarità per quanto mi secchi avere la rocca circondata da case i GM mi hanno già risposto.
                            La composizione delle case li è:
                            3 AoD (le 2 davanti l'ingresso del dungeon e una all'ingresso della piazzola)
                            2 Dathy e Co (le 2 dietro la Rocca vicino l'ingresso della piazzola)
                            2 MAF (la rocca che esiste da una vita e una di Wolf li accanto)
                            Solo una piccola precisazione, la torre a fianco alla vostra rocca quella tra la vostra rocca e la montagna e' di Dashiell che e' BrK non AoD

Commenta

Re: Re: Re: Calmi, e parliamo.

Originally posted by Arbedark

Solo una piccola precisazione, la torre a fianco alla vostra rocca quella tra la vostra rocca e la montagna e' di Dashiell che e' BrK non AoD
                              ah tu sei miriam...
                              cmq complimenti per il coraggio dimostrato perke' ti ho visto lanciarti in mezzo a 4 di noi tutti red cercando di killarci.....
                              la differenza di numero ha fatto ovviamente la differenza a dimistrazione che solo collaborando si vince
                              pero' complimenti.......
                              ci si becca in game di nuovo
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                              X