annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] domnda sulla visite dei 3 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quello che so io

3 mesi droghe leggere

6 mesi coca

E comunque x vedere se all'interno del sangue o delle urine risiedono sostanze stupefacenti c'e' bisogno del test apposito che non sò se ti facciano o meno .

Commenta

allora boni tutti, visto che sono stato in marina come AUC e sono stato due mesi a guardare i le capriole della gente che evitava di pisciare vi dico come funge:

1) Dalle urine si puo' vedere tutto anche che marca di sigarette fumi, ma serve un esame specifico e costa una madonna quindi nn lo fanno. d'altronde l'esame standard che fai ai 3 giorni puo' evidenziare anomalie dei valori se ti fai canne (anche se ti scrofi 40 litri di latte al giorno e pisci come un irrigatore. Non è l'urina piena di tracce di sostanze strane, ma il sangue che naturalmente espelle le sostanze estranee attraverso le urine e le feci) solo che di solito nn gle ne fregava una ceppa. Ti consgilio di diventare per qualche giorno un bravo bimbo e nn fumarti calarti pipparti nulla fino all'esame e cercare naturalmente di pisciare, perchè nonostante sia quasi inutile (è il ciclo del sangue a controllare il tutto) il grosso lo elimina e più di tanto nn vanno ad indagare se sei apposto fisicamente. Se invece vedono valori strani per qualche malattia allora lì son cazz.i perchè approfondiscono il livello dei test (a sto punto iniziano a farsi quelche scrupolo)

2) l'esame del sangue nn so se ora lo fanno ma nn dovrebbero, solitamente guardano solo se sei anemico

3) portati qualche banconota da 50 perchè come ha detto qualcuno magari una fiala costa :P Non me ne vogliano i napoletani ma ho visto solo loro fare sta cosa, nn fidarti di loro: quando ero lì molti si ammazzavano di canne e poi andavano a dire che nn se le facevano e vendevano le urine

PS: alla gente che sta lì nn frega un cazz se te sei drogato idoneo o non idoneo rivedibile o tutto il resto, stanno lì anche loro perchè sono obbligati e di solito chiudono più di un occhio
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

Esattissimo

Cmq io nn so napoletano

So nato a milano e al tempo dei 3 giorni vivevo a Monza e facevo le pisciate propio x i vari cannaioli tra cui 2 di napoli propio. Lol che ricorid
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io ho diluito la provetta con un po d'acqua e x 3/4 giorni prima dei 3 giorni ho spremuto qualche mucca bevendo ettolitri di latte.
          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Se ti puo essere utile io ho fatto i 3gg a LaSpezia (sono romano come te) e ci hanno fatto qualsiasi esame possibile (il tutto 7anni fa), quindi stai accuorto...la cosa+lollosa era la gente a gambe all'aria ammucchiata in una saletta dopo che erano mezzi svenuti causa esame del sangue

Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!

Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison

Commenta

Sto operando...
            X