annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Status serve, immagine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Status serve, immagine

Mi sembra ingiusto che sullo status del serve ci sia l'immagine del pg e di come sta vestito...

Non credete possa essere un vantaggio sapere come sta vestito un eventuale avversario da affrontare???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Re: Status serve, immagine

Originally posted by malatom
    Mi sembra ingiusto che sullo status del serve ci sia l'immagine del pg e di come sta vestito...

Non credete possa essere un vantaggio sapere come sta vestito un eventuale avversario da affrontare???
    C'è pure chi usa il server status per vedere se ci sono nemici e chi c'è in game.

Personalmente non lo trovo giusto, almeno su OSI non c'era :P
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

io ritengo ke si possa considerare anke ingiusto ma non kredo ke sia un problemone controllare come uno è vestito... anke xke il solo gesto di controllare ti mette il bollino cagasotto

Commenta

la varieta' degli items qua e' troppo vasta.

Non saprai mai di preciso cosa porta.

Le amors hanno valori troppo diversi

Anelli e bracciali non si vedono

Non vedi cosa fanno le armi

Commenta

già con una tunica per esempio non capisci che armor indossa e se la indossa, come è già stato detto non capisci le proprietà dell'arma, non vedi possibili anelli e bracciali.

per esempio guardando il mio status non ricordo manco che cavolo ho

Commenta

Originally posted by Bacco
            già con una tunica per esempio non capisci che armor indossa e se la indossa, come è già stato detto non capisci le proprietà dell'arma, non vedi possibili anelli e bracciali.

per esempio guardando il mio status non ricordo manco che cavolo ho
            *

Manco io so quello che porto col mio pg
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
            X