annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida X Player Killer, e UomoFocaccina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Batsa dare addosso a Raoul, non mi sembra corretto.

Commenta

Originally posted by Daya
      Batsa dare addosso a Raoul, non mi sembra corretto.
      Poi se magari un moderatore mi dici per quale motivo sono bollettato spammer mi fa un favore

Così so come fare a mettermi quell'avatar fanmtastico :O

Commenta

Gothrek ti aspettavo che uscissi dalla tua rocca ma eri li immobile

io mi son settato order proprio per cercare qualkuno con cui fare un pò di pvp senza rosik ^_____^

LrdAntares: ma lol.... all'entrata di Despise ho visto un pò di mostri morti... all'ora poi ti ho beccato Si è stato l'effetto sopresa a farmi vincere, perchè il mio pg...è niubbo
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by BiRiCcHiNa
          Gothrek ti aspettavo che uscissi dalla tua rocca ma eri li immobile

io mi son settato order proprio per cercare qualkuno con cui fare un pò di pvp senza rosik ^_____^

LrdAntares: ma lol.... all'entrata di Despise ho visto un pò di mostri morti... all'ora poi ti ho beccato Si è stato l'effetto sopresa a farmi vincere, perchè il mio pg...è niubbo
          cOME AVRAI IMMAGINATO DAL TEMPO CHE STAVO IMMOBILE NON ERO DAVANTI AL PC.

Sono stato operato a un dente e sono 2 giorni che non gioco, spero di incontrarti presto, quando gioco sono sempre in mischia e non mi tiro indietro ne 1 vs 1 ne in 1 vs 3(anche se muoio preferisco).

A presto.

Sul non dare addosso a Raul, tutto sta a non mischiare i MAF con il WAR USSS con altre gilde.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Scommetto che chiudono il post....punzecchiatevi di meno.

[DH]The Predator

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Gothrek

Chi lui il runner hahahah forse gli è rimasto il programma per fare i test di velocità accesso.

Strano che dopo i test ora voli cosi...avrà sistemato il PC.....

Raul=Cialtrone...l'unico termine italiano che ti definisce appieno.

l'avevo detto io che scattavano i kal vas flam gratuiti......

come mai raul fa sempre incaxxare tutti????

mah... mistero della fede...

ps: dayanne mi sa che il motivo è questo....

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=121048

Commenta

Originally posted by Raoul
                Bhe contro me han rifiutato di uscire anche 3 vs 1, nn scendevano neanche fuori dal primo passaggio di despise...

Non capisco sti WAR US WAR US, e poi cagano a uscire di 2 passi dalle case...

si si come no a appena ve killano accusate di gear...

Commenta

vorrei far notare che già troppe volte Angels e Maf hanno creato interminabili post di flam.

Datevi una regolata, o aspettatevi pure delle brutte sorpresine. E che non veniate a raccontarmi poi che è colpa sua...mia...tua... ok?
                  Unmoderatore...èpersempre

Commenta

io mi kiedo xke' manu posti su sto forum

Commenta

MAdonna già a flammare e basta
                      Mark -A- Su UoDreamS
                      NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ps: dayanne mi sa che il motivo è questo....

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=121048

Non porta da nessuna parte quel link :\

Commenta

Zedo

Be cmq sia rintanarsi in casa e' da codardi,sono 2 sere che va avanti cosi'....e questi famosi pk non valgono piu di tanto se scappano perfino con me che ho finito il pg da 3 giorni e non ho neanche una skill a 120.
                          Tra le altre cose non siete Pk,il pk e' un temerario e sta a bucca,non se rintana dentro 4 mura come fate voi,dai su.... un po di fegato ragazzi so che siete forti,uscite dal guscio fino a che siete in tempo,tra un po tutti in BC avranno finito i pg e vi schiacceremo perche' siamo il doppio di voi,secondo me avete i giorni contati,meglio che ruleggiate ora fidateve

P.S.

E spegnete Gear pls che non vi fa onore,sopratutto Bip Bip ne abusa a sazieta' proprio,bella
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Re: Zedo

Originally posted by Zedo
                            Be cmq sia rintanarsi in casa e' da codardi,sono 2 sere che va avanti cosi'....Tra le altre cose non siete Pk,il pk e' un temerario e sta a bucca,non se rintana dentro 4 mura come fate voi,
                            no infatti se va avanti cosi diventiamo noi i pk
                            ICQ 154832737

Commenta

Volevo ricordare che il mio post era di sfida a quei due, e non altro, cmq sia RAOUL ha ragione che scappate...c'è poco da fare, è un runner?Ok corre ma non si riunchiude dentro casa, corre si contro 5 pg corre e poi ne ha segato anche uno che poi mi ha detto niubbo a me dopo esse morto in 5 vs 1....boh ma come ***** fai a morire se sei in 5?!? Mah poi sono il niubbo vabbè, allora gli ho chiesto di sfidarmi, e niente la sfida non l'accetta perchè sà di perdere, semplice
                              Vabbè vi saluto tanto sti due codardi non accettano la sfida, non sanno giokare...gli piace fare solo i lamer che brutta cosa

Commenta

Originally posted by BipBip

come proprio tu che mi dici che chiamo rinforzi .... concludi il nostro duello con la complicita' di un certo OwN.

non dico altro ...

P.B: mi urlavi pippa pippa ... e quello che correva di piu' eri te ... il bello che non riuscivo a raggiungerti ... settato bene il pc ?

Con Affetto BIP BIP
                                Eh si alla fine lui ha il pc potente ha una buona linea e sa correre(parole tue)

Per fr3ak:Sucavi dove giocavi prima e sucherai anche qui,quindi non puoi parlare di pvp.
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X