annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ho il bollino spammer? -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a vabbe ma essere marchiato spammer per un solo post dis pam me pare eccessivo -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

huahuahuahua quel posto deve fini in un topic a parte ultima smile auhahuhuahua

Commenta

Ekko L'avvocato del diavolo....

Evvabè signori dell'inquisizione...ci si divertiva un momento tra amici...che c'e' di male? dopo stressanti giornate di lavoro o studio e la solita routine che trovi in game.
        Dopo tutto anche voi Moderatori (micio ancora nò)ogni tanto fate qualche post(raro) nell'intento ti tirar fuori qualche sorriso.
        Anche se non sò a cosa serva il bollino(ho fatto domanda su forum apposito) accetterò la condanna.
        C'era tale senso di camerata ed amicizia....mah.

...avete bruciato le vostre streghe,ed avete sentito la mia piccola voce nel vostro duro e freddo mondo di internet.Non ho altro da dire.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Micio
          Sono severo si.

Potrei aggiungerne di nuovi pescando da questa lista volendo, ma a quest'ora sono stanco e di buon umore, non mi va proprio

cmq... a parte gli scherzi, dopo una infinità di segnalazioni mie e dei miei colleghi di evitare post spammosi e flammosi ho deciso di passare alle maniere forti -____-

Non è possibile che una vi debba riprendere ogni secondo.

Non ho altro da dire, se non.... datevi una regolata.

Non appena noterò un netto miglioramento del forum allora allenterò la cinghia e sarò molto più permissivo... finche sempre non si esagiri.
          .....come si diceva a naja (almeno nelle caserme dell'alto Adige dove mi sono "allegramente" intrattenuto per 10 mesi)....

Giusto così....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Micio
            Sono severo si.

Potrei aggiungerne di nuovi pescando da questa lista volendo, ma a quest'ora sono stanco e di buon umore, non mi va proprio

cmq... a parte gli scherzi, dopo una infinità di segnalazioni mie e dei miei colleghi di evitare post spammosi e flammosi ho deciso di passare alle maniere forti -____-

Non è possibile che una vi debba riprendere ogni secondo.

Non ho altro da dire, se non.... datevi una regolata.

Non appena noterò un netto miglioramento del forum allora allenterò la cinghia e sarò molto più permissivo... finche sempre non si esagiri.
            Mi fai la cortesia di dirmi quali sono i posts in cui spammo, in modo da evitare di farlo in futuro, visto che a parte il post del mercatino dove ho fatto un solo reply ironico a differenza di gente che ne ha fatto diversi, non ho idea di dove possa aver spammato.

La differenza tra uno spammer e uno che vuol fare una battuta sta proprio nel sapere quando fermarsi, se vi sfugge questa differenza siamo tutti spammer.

Commenta

beh io son su questo forum da 1 settimana + o -

E ho fatto 1 unico post di spam (e mi ci gioco le balle a riguardo) su quella vendita ironica ^_^

Il resto ho solo fatto post concreti e utili, tra l'altro molti con spiegazioni x altri giocatori o cmq consigli....

Cmq a me nn da problemi ^_^ me lo tengo quanto serve, tanto nn avevo ancora messo ne avatar ne firma, x lo meno, ne ho uno originale!
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ce so pure iooooo

muahahahahahah
                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

bellissimo quel post

Commenta

potreste fare una bella congrega , no????

Commenta

Raga anchio spammero ogni tanto pero bisgona contenersi. Dipende anche dalla "qualita" della spammerata! Quel post era veramente stupido, io stavo per replicare ma poi ci ho pensato e mi son detto che nn ne valeva manco la pena -_- cmq il bollino e troppo bello... si pero nn mi marchiate asdasdasd.

P.S.
                      Niente FLAM sul comportamento dei GM please

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Secondo me, vista certa gente che c'è sul forum , una girata di vite fa solo bene. Purtroppo capita che arriva quello che non spamma mai e ci finisce in mezzo , ma del resto nessuno vi obbliga a replayare a topic dementi.

Discorso a parte è l'up. Fosse per me, chi uppa e basta sarebbe da crocefiggere in sala mensa ( Fantozzi rules ). Perchè ? Perchè spesso chi uppa e basta lo fa programmaticamente per alzarsi i post : trovi l'uppatore dal post per incrementare l'ar delle valorite del 3,5% in più a quello sul forum cucina sul bollito di tacchino... Allora poi è chiaro che vi mettano il bollino.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                        X