come da topic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè ho il bollino spammer? -_-
Comprimi
X
-
Perchè ho il bollino spammer? -_-
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
shuashusahusahusahuash... Grande fede, sei il signor UP per me su questo forum, su 400 post tuoi 300 saranno degli UP e poi chiedi perchè spammi... spammer! :-)... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
si ma gli up sono post utili che ti servono per uppare il post e che mi dai del spammer perche uppo i miei post quando solo mo si son decisi a fare un post fisso con la raccolta bod ????Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Sono severo si.
Potrei aggiungerne di nuovi pescando da questa lista volendo, ma a quest'ora sono stanco e di buon umore, non mi va proprio
cmq... a parte gli scherzi, dopo una infinità di segnalazioni mie e dei miei colleghi di evitare post spammosi e flammosi ho deciso di passare alle maniere forti -____-
Non è possibile che una vi debba riprendere ogni secondo.
Non ho altro da dire, se non.... datevi una regolata.
Non appena noterò un netto miglioramento del forum allora allenterò la cinghia e sarò molto più permissivo... finche sempre non si esagiri.
Commenta
-
Beh se essere in disaccordo porta ad essere marchiati come spammer, non ho davvero parole...
Viva il confrontoMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
siete bollinati spammer x la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
ergo
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=121048
cmq tranquilli, dopo 1 mese vi passa!
magari vi servirà da lezione
Commenta
-
mi sono accorto solo ora dle motiov per cui sono stato spammerato...
chiedo scusa per aver pensato male di Volturno, la prossima volta cercherò di capire meglio le mie colpe...
p.s.
ma non si poteva semplicemente spostarlo su disc-gen quel post?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta