annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ho il bollino spammer? -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè ho il bollino spammer? -_-

come da topic
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

aiutoo arriva spammer
      che spamma i thread in faccia -.-'

Commenta

shuashusahusahusahuash... Grande fede, sei il signor UP per me su questo forum, su 400 post tuoi 300 saranno degli UP e poi chiedi perchè spammi... spammer! :-)
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Re: Perchè ho il bollino spammer? -_-

Originally posted by Biondo and Nero
          come da topic

Forse perchè su 300 post 280 contengono solo "up"?

Boh, la butto lì..

Commenta

c'è stata una retata, vedo molti più bollini di quando sono uscito

mi arrendo prima di finire i miei giorni colpito da un bollino vagante
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

Commenta

Spammero è ki lo spammero fa
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

anche io ho il bollino di spammer -___________________-

Commenta

si ma gli up sono post utili che ti servono per uppare il post e che mi dai del spammer perche uppo i miei post quando solo mo si son decisi a fare un post fisso con la raccolta bod ????
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Mado so troppo severi con gli spammer però
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sono severo si.

Potrei aggiungerne di nuovi pescando da questa lista volendo, ma a quest'ora sono stanco e di buon umore, non mi va proprio

cmq... a parte gli scherzi, dopo una infinità di segnalazioni mie e dei miei colleghi di evitare post spammosi e flammosi ho deciso di passare alle maniere forti -____-

Non è possibile che una vi debba riprendere ogni secondo.

Non ho altro da dire, se non.... datevi una regolata.

Non appena noterò un netto miglioramento del forum allora allenterò la cinghia e sarò molto più permissivo... finche sempre non si esagiri.
                      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Beh se essere in disaccordo porta ad essere marchiati come spammer, non ho davvero parole...

Viva il confronto
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

siete bollinati spammer x la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
                          ergo
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=121048

cmq tranquilli, dopo 1 mese vi passa!

magari vi servirà da lezione

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

mi aggiungoanche io al club

aspetteremo un mese, quello che è giusto è giusto lol

ghghghghhhg

Commenta

mi sono accorto solo ora dle motiov per cui sono stato spammerato...

chiedo scusa per aver pensato male di Volturno, la prossima volta cercherò di capire meglio le mie colpe...

p.s.
                              ma non si poteva semplicemente spostarlo su disc-gen quel post?
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X