annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GDR su UOD, considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non mi stancherò mai di dire : tirare su un pg = perdita di tempo, giocare è diverso. Putroppo ultima è un gioco "problematico" da questo punto di vista . Se non hai il pg pompato , il gioco è limitante e non puoi fare nulla. Per questo non ci vedo nulla di male ad pompare il pg e poi giocare sul serio.

Cmq , buon per te che pensi che menare sia una cosa da così poco e facilotta, immagino che ormai il pvp non abbia più misteri per te. Ah, comunque è sempre bello dare dei bambocci a tutti arrogandosi il ruolo di persona matura. Forse qua chi deve crescere non è il pvpparo ( ma questo l'ho sempre sostenuto ).
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ma per curiosità... visto che qui non si fa altro che ripetere, da parte di normali utenti e GM entrambi, che questo shard è nato e ha come unico scopo quello di offrire un'esperienza più possibile uguale a quella di OSI, per quale motivo:

1) Le skill salgono 10 volte più veloci di OSI?
      2) L'utilizzo di programmi esterni (easyuo, injection, etc) non è vietato come su OSI?
      3) Macrare away non è vietato come su OSI?

Si fa presto a dire che si vuole emulare OSI quando poi le cose scomode di OSI non si emulano, e si concedono queste agevolazioni agli utenti per non farli annoiare e andare via... cosa che risulta nel totale appiattimento del gioco, sia dal punto di vista della crescita del personaggio, sia da quello del confronto con le altre persone.

Sto qua da poco più di un mese, e non ho una skill che sia una sotto i 115... alla fine girando i forum di Stratics leggo di gente che si è fatta un pg in 3, 4 mesi, diventando alla fine Legendary, e destando invidia e ammirazione nelle persone che incontra... qua dopo 2 settimane se non sei almeno Elder ti danno del niubbo.

Il vecchio pg che avevo era un tamer, e ho 99.7 di taming... e quella è l'unica cosa di cui vado fiero, perche' mi ci sono fatto il mazzo per farla salire, non come le altre... il secondo pg l'ho creato con 0 Meditation, e dopo 2 ore e mezza ero GM... sigh.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Scusa Raphsody ma di che ti lamenti?

Del fatto che tu puoi o meno macrarti le skills? Ma siamo matti!!!!
        TU PUOI macrare mica e' OBBLIGATORIO, credo che ci siano proprio delle mancanze a livello logico da parte di chi posta, e scusate la sincerita'.

Vuoi farti le skill in combattimento? PUOI FARLO BENISSIMO, che ti cambia? Se ti rode che c'e' gente che le fa salire macrando away, e' solo invidia del fatto che loro non perdono tempo nel FARSI IL PG non nel GIOCARE COL PG PRONTO.

Ora io mi chiedo: che gusto c'e' nel SOFFRIRE combattendo contro gli Ettin, putacaso? Ti piace essere reskillato dai Liches? E quando arrivi a smazzarli per bene cosa dici "ah no troppo semplice ora riabbasso le skills"? Oppure cerchi sfide sempre piu' difficili
        (draghi balron champions pvp warsguild ecc ecc) ? A sto punto mi vien di credere che vi vada di vedervi PER DEI MESI davanti alla faccia i soliti mostri -_- .
        A me e a qualsiasi essere umano senza problemi di
        autolesionismo NO.

Gli altri vi INSULTANO perche' non macrate le skills? NO. Idem fate il piacere di non rompere le @@ to the others, quando non fanno nulla di male.

-I programmi esterni SONO CONSENTITI ANCHE SU OSI, "informiamoci meglio rulez@".

-Il macraggio e' CONSENTITO ENTRO AMPI TERMINI ANCHE SU OSI, ma non credo che giocatori come voi abbiano mai sentito parlare di "8x8"---------->"informiamoci meglio rulez@"

Ti rode avere tutte le skills sopra i 100? Vai a champions, Doom, i vari Virtues Dungeons, poi mi dici quante volte muori, pero' mettimelo a notazione scientifica che senno' mi riempi il monitor di zeri -_-. Mi dirai "ma che palle solo draghi balron ancient liche ecc", e io ti diro' "si infatti Ettin ogre lizardmen molto meglio -_-".

Ma io dico ci avete fatto sprecare a me e agli altri paginate di discorsi perche' non comprendete un fatto oggettivo di questo shard, venendo a cercare di imporre modifiche stranissime:

-qui c'e' liberta' di gioco.

-se andate su uno shard non sapendo come si svolge il gioco all'interno e' COLPA VOSTRA *posto che qui sia insoddisfacente, il che' e' un ossimoro in partenza ma vabbe'*, NON POTETE ARRIVARE, SCHIFARVI *eresia* E PROPORRE CAMBIAMENTI QUANDO MANCO CHI CI GIOCA DALL'INIZIO LI HA MAI CERCATI. HO SOLO VISTO POST DI LAMENTELE DI CHI GIOCA QUI DA DUE SETTIMANE E VORREBBE IMPORRE IL PROPRIO STILE ALLO SHARD.
        FATE SOLO GIRARE LE BALLE CON I VOSTRI DISCORSI IMMATURI, SONO PURE DIVENTATO "SPAMMER"!

E con questo direi una massima "smettetela se non sapete giocare non lamentatevi a danno dei nervi della community".

Commenta

Originally posted by Nihil
          Scusa Raphsody ma di che ti lamenti?

Del fatto che tu puoi o meno macrarti le skills? Ma siamo matti!!!!
          TU PUOI macrare mica e' OBBLIGATORIO, credo che ci siano proprio delle mancanze a livello logico da parte di chi posta, e scusate la sincerita'.

Vuoi farti le skill in combattimento? PUOI FARLO BENISSIMO, che ti cambia? Se ti rode che c'e' gente che le fa salire macrando away, e' solo invidia del fatto che loro non perdono tempo nel FARSI IL PG non nel GIOCARE COL PG PRONTO.
          Se avessi letto tra le righe avresti realizzato che per avere tutte le skill a 115+ ho ovviamente (come praticamente tutti) macrato anche io molte skill. Il mio discorso perde di significato se non si pongono tutti sullo stesso piano. Non c'è comunque bisogno di avventarsi su chi esprime una opinione in contrasto con la tua in questo modo.

Ora io mi chiedo: che gusto c'e' nel SOFFRIRE combattendo contro gli Ettin, putacaso? Ti piace essere reskillato dai Liches? E quando arrivi a smazzarli per bene cosa dici "ah no troppo semplice ora riabbasso le skills"? Oppure cerchi sfide sempre piu' difficili (draghi balron champions pvp warsguild ecc ecc) ? A sto punto mi vien di credere che vi vada di vedervi PER DEI MESI davanti alla faccia i soliti mostri -_- .
          A me e a qualsiasi essere umano senza problemi di
          autolesionismo NO.
          A quanto pare è pieno di autolesionisti su OSI...

Gli altri vi INSULTANO perche' non macrate le skills? NO. Idem fate il piacere di non rompere le @@ to the others, quando non fanno nulla di male.
          Ho assistito personalmente a scene del genere. E in ogni caso criticavo il concetto, non chi lo usa.

-I programmi esterni SONO CONSENTITI ANCHE SU OSI, "informiamoci meglio rulez@".
          Ultima Online License Agreement, punto 5, comma d:

You acknowledge that you do not have the right to create, publish, distribute, create derivative works from or use any software programs, utilities, applications, emulators or tools derived from or created for Ultima Online unless specifically authorized in writing by EA.com.
          La lista dei programmi consentiti è consultabile qui. Dove sono EasyUO, Injection e soci?

-Il macraggio e' CONSENTITO ENTRO AMPI TERMINI ANCHE SU OSI, ma non credo che giocatori come voi abbiano mai sentito parlare di "8x8"---------->"informiamoci meglio rulez@"
          Eh già... informiamoci meglio insieme qui.

Ti rode avere tutte le skills sopra i 100? Vai a champions, Doom, i vari Virtues Dungeons
          Doom (finche' non attivano i boss e gli artefatti) e i Virtue Dungeons sono dungeon come altri, non c'è niente di speciale da guadagnare, cambia solo l'ambientazione. Non ci vuol molto a stancarsi anche di quella.
          I champions a parte il pippero sono improponibili per gruppi di meno di 10-30 persone (10 Neira, 30 gli altri), e in un server con neanche 300 utenti di picco voglio vedere quando riesci a organizzare un champ con 1/10 del server.

Ma io dico ci avete fatto sprecare a me e agli altri paginate di discorsi
          Nessuno ti ha obbligato a rispondere, e in più lo hai fatto in modo arrogante dandomi del rosicone e del disinformato. Quotando una tua frase, "informiamoci meglio rulez".

perche' non comprendete un fatto oggettivo di questo shard, venendo a cercare di imporre modifiche stranissime:

-qui c'e' liberta' di gioco.
          Forse non ti sono chiare le prime 3 righe del mio post. Ti invito a rileggerle.
          Io non voglio imporre il mio stile o modifiche "stranissime", sto solo cercando di capire per quale motivo si ostenta la volontà di voler attenersi il più possibile ad OSI, mentre poi sono state cambiate alcune cose di base (come le 3 che ho elencato) che, a mio avviso, si ripercuotono in maniera grave sul gioco stesso.

Per il resto faccio presente che, se sto qui a scrivere questa roba e se sto qui a giocare, evidentemente tanto schifo questo server non mi fa.

Commenta

ma xchè ogni volta che qualcuno espone le propeir critiche costruttive gli si fa capire senza mezzi termini di tenere il becco chiuso o di alzare i tacchi? il server non è vostro ne di nessun altrò, è di GN, gli altri sono "clienti"e ognuno può esprimere la sua nei limiti dell'educazione, basta con ste faccine stile "ciao ciao" non è così bello, cmq ha ragione lui, injection su osi non c'è, c'è UO assist

Commenta

Difatti io parlavo di assist, ho detto PROGRAMMI ESTERNI senza citare quali, allora si impara a leggere O NO?

E poi, mi date del rompiglione che si avventa su uno che ha una idea molto diversa dalla MIA:

ERRORE

la sua idea e' in contrasto con quella DI TUTTI. Cioe' limitazioni e sort of. Questo dice tutto. Che tu riposti sempre la stessa broda, e' questo che scassa maggiormente, perche' si vede che non capisci ma nemmeno uno sforzino miiiiiisero misero.

Detto cio' ti saluto perche' ho capito che l'interlocutore e' " perennemente irraggiungibile"

Commenta

Difatti io parlavo di assist, ho detto PROGRAMMI ESTERNI senza citare quali, allora si impara a leggere O NO?
                Se avessi voluto dire UOA avresti detto UOA. Sfido chiunque ad aver capito che parlassi SOLO di UOA quando hai detto "programmi esterni", tanto più che io avevo nominato specificamente EasyUO e Injection su tutti, e nessuno dei due è presente nella lista.

Scommetto che hai votato Berlusconi.

la sua idea e' in contrasto con quella DI TUTTI. Cioe' limitazioni e sort of. Questo dice tutto. Che tu riposti sempre la stessa broda, e' questo che scassa maggiormente, perche' si vede che non capisci ma nemmeno uno sforzino miiiiiisero misero.
                Quindi secondo te siccome la mia idea è diversa da quella degli altri non ho il diritto di esprimerla? Interessante.
                Ti ricordo comunque, per l'ennesima volta, che nessuno ti ha obbligato a rispondere alla mia broda. Eppure...

Detto cio' ti saluto perche' ho capito che l'interlocutore e' " perennemente irraggiungibile"
                Chiaro.

Aspetto reply di qualcuno con un po' più di argomentazioni, visto che lui sembra averle già terminate.

Commenta

-forse non lo hai capito ma anche qui simulando osi, la crescita skill cambia in rapporto a cosa si produce: diventa gm tailor coi fazzolettini poi chiamami: p.s. prima pero' ricontrolla il mio icq, durante gli anni che ci metti potrebbe essere cambiato.

-in ultimo: LA TUA IDEA DI GIOCO E' MALATA. SI GIOCA PER GIOCARE NON PER FARE LE SKILLS AD UN PG: SE TI PIACE CONTINUARE A FARE COSE MEDIOCRI PER SEMPRE, E' UN FATTO, MA IL FATTO CHE LA GENTE ABBIA VOGLIA DI AFFRONTARE UN DRAGO DOPO "SOLO" 2 SETTIMANE ALMENO DI GIOCO, MI PARE DIFENDIBILE COME IDEA.
                  FORSE NON CAPISCI CHE ARRIVATI A 100 SKILL NON SI SMETTE DI GIOCARE E CI SI DIVERTE LO STESSO: ESISTONO SFIDE DIFFICILI ANCHE PER CHI E' 7GM, MA DUBITO CHE TU SAPPIA DI COSA PARLO, E DI COSA PARLI.

CIAO E CURA QUESTA RISTRETTEZZA MENTALE.
                  Sono arrivato da 30 a 100 di tailor in 4 ore e mezza per cui non ho bisogno di lezioni da te sulla salita delle skill...
                  ... non hai capito quello che ho scritto, e non mi va di ripeterlo.
                  E' vero o no che si arriva a 98.6 SOLO CON LA STOFFA?
                  Allora prima de parlà pensa, grazie.

Per quanto riguarda la seconda affermazione, ancora non hai capito che non dico che è bello giocare per fare le skill ad un pg. E sono daccordo con te sul fatto che anche a 700 di skill cap ci siano sempre sfide interessanti da fare.
                  Tu con la tua arroganza pretendi anche che io non sappa di cosa parli...
                  ... io mi riferivo all'avere SEMPRE delle sfide, CONTINUAMENTE.
                  Perchè sul server da cui arrivo io c'ho messo 4 mesi a diventare GM nelle skill che mi servivano di più... ed è stata una sfida continua, e DOPO è iniziato il quotidiano andare a mostri SEMPRE con lo stesso pg.

Qua questa fase di gioco mi è iniziata dopo 3 giorni, hai capito adesso?

Comunque è inutile parlarne per 2 motivi....
                  ....questo concetto, è una scelta filosofica del server e non può certo essere effettuata DOPO che il server ha aperto.
                  .... il QI della gente che sta qua è troppo basso.
                  ---------------------------------------------
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

1) Le skill salgono 10 volte più veloci di OSI?
                    2) L'utilizzo di programmi esterni (easyuo, injection, etc) non è vietato come su OSI?
                    3) Macrare away non è vietato come su OSI?

Si fa presto a dire che si vuole emulare OSI quando poi le cose scomode di OSI non si emulano, e si concedono queste agevolazioni agli utenti per non farli annoiare e andare via... cosa che risulta nel totale appiattimento del gioco, sia dal punto di vista della crescita del personaggio, sia da quello del confronto con le altre persone.

Il vecchio pg che avevo era un tamer, e ho 99.7 di taming... e quella è l'unica cosa di cui vado fiero, perche' mi ci sono fatto il mazzo per farla salire, non come le altre... il secondo pg l'ho creato con 0 Meditation, e dopo 2 ore e mezza ero GM... sigh.
                    Ecco.... come volevasi dimostrare, ottimo reply.
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    La prima e l'ultima.

Commenta

la penso come te!

Commenta

Originally posted by Nokao

.... il QI della gente che sta qua è troppo basso.
                        Ribadisco che continuare ad insultare gli altri non è un gran approccio.
                        Non ti sta bene metterci 4 ore per diventare GM ? Ci vuoi mettere 4 mesi ? Pensa un pò ,hai la libertà di farlo! Ti fai un oilcloath al giorno, giochi del resto ed è la stessa cosa.
                        Poi, anche te Rhapsody... Uod da quanti mesi è fuori ? 4/5 ?
                        Devi dare tempo al tempo perchè le cosi arrivino a essere come su osi, questo è un emulatore : già solo il fatto che non siamo 1000 su un server costantemente impone di suo delle modifiche.
                        Ragazzi dai, un minimo di buon senso.
                        Che poi non capisco il fatto che se vi fa tanto cagare continuate a giocare qua... Tra l'altro non avete neanche la scusante che avete perso un anno di tempo e vi rode, qua in 3 giorni il pg è fatto! Bho!
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ribadisco che continuare ad insultare gli altri non è un gran approccio.
                          Non ti sta bene metterci 4 ore per diventare GM ? Ci vuoi mettere 4 mesi ? Pensa un pò ,hai la libertà di farlo! Ti fai un oilcloath al giorno, giochi del resto ed è la stessa cosa.
                          Devi dare tempo al tempo perchè le cosi arrivino a essere come su osi, questo è un emulatore : già solo il fatto che non siamo 1000 su un server costantemente impone di suo delle modifiche.
                          Ragazzi dai, un minimo di buon senso.
                          Che poi non capisco il fatto che se vi fa tanto cagare continuate a giocare qua... Tra l'altro non avete neanche la scusante che avete perso un anno di tempo e vi rode, qua in 3 giorni il pg è fatto! Bho!
                          e' vero anche questo ma qua tutti credono che uod sia casa propria, io lo vedo solo come un albergo dove vado a divertirmi e perciò lo rispetto al max, però si può pure dire la propria

P.S. ho aperto sto thread per discutere non per insultarci, basta doppi sensi plz (mi riferisco a tutti)

Commenta

QI troppo basso? Mi stai dando dello scemo? Io che manco centro inquesta discussione? E anche ad altri che manco la leggono sta schifosissima sequela di stesse cose???? MODERATORI CHIUDETE STO TREADH che e meglio va....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Nerzhul nun te la prende, la mia affermazione era generica e non rivolta necessariamente a te.

Se ho offeso qualcuno mi spiace, è che trovo così ASSURDO che non capiate cosa intendo dire, che mi pare di esser preso in giro.

Addirittura "tu vuoi metterci 4 mesi a fare tailor? fatti un oil cloth al giorno..."

Ma che credete che stia qui a scrivere perchè voglio metterci di più a farmi le skill?

Sto a scrivere qua per il bene del server e di TUTTI, perchè a mio parere questo server ha longevità MOLTO BASSA e i 3500 account che sono stati creati in questi mesi, con 200 pg giocanti, mi sembra ne siano la prova.

I GM faranno le loro scelte e da queste dipenderà il futuro del server.

Detto questo, se sto qua, sto server proprio schifo non mi fa!
                              Solo potrebbe migliorare!
                              Ultima modifica di Nokao; 12-10-2003, 20:46.
                              La prima e l'ultima.

Commenta

Qui non si tratta infatti di fare grosse modifiche all'emulatore, si tratta di fare modifiche di concetto alla base del gioco. Per vietare il macraggio o l'utilizzo di programmi esterni sull'emulatore non c'è bisogno di toccar niente. Anzi, forse (forse) meno pg a macrare e intasare la cpu e la ram del server ci risparmierebbero qualche crash.

Avevo previsto un'affermazione del genere, e ho già risposto in un mio post precedente. Lo ha fatto anche Nokao, e sono d'accordo con lui.

Commenta

Sto operando...
                                X