annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GDR su UOD, considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GDR su UOD, considerazioni

all'inizio pensavo che questo shard fosse solo un ammasso di pg senza fede ne logica, poi ho capito quanto mi sbagliassi su sto shard.

Leggendo con attenzione le risposte che mi sono state date a me ed a altri players ho capito che su sto shard esiste una cosa che su altri è limitata, talvolta drasticamente, LA LIBERTA' e la FANTASIA, qua si può fare ttto, creare una città, creare gilde smisurate, fare il proprio stile di gioco ecc, non ci sono limiti, e questo è un bene, se siete in grado di sfruttarne le potenzialità, quindi basta dire "non c'è gdr", createlo!

io purtroppo almeno fino al 2004 non potrò giocare, causa assenza di adsl gicoate per me!

Oh, ecco finalmente uno che ha capito bene come funzionano le cose! Un applauso
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

esiste una cosa che su altri è limitata, talvolta drasticamente, LA LIBERTA' e la FANTASIA, qua si può fare ttto, creare una città, creare gilde smisurate, fare il proprio stile di gioco ecc, non ci sono limiti
      Scusa se prendo la difesa dell'80% di altri shard dove kmq puoi fare di tutto....nella lista sono compresi alcuni shard Full-GdR.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Grazie.
        Avendo un pò seguito le tue vicissitudini il complimento mi aggrada in particolare modo.

A presto!

Commenta

kmq un po' di gdr nn guasterebbe

Commenta

Io sono daccordo,
            non è imponendo il gdr dall' alto che le cose funzionano, ma dando la libertà di giocare come ognuno preferisce.
            Se la maggior parte nei limiti del possibile cercasse di interpretare il proprio ruolo, ne vedremo delle belle.

Robert Bruce
            Primo Console CD

Commenta

il gdr si/no/forse

Eh mica piove dal cielo siete VOI o meglio NOI che dobbiamo farlo: mica devono IMPORLO i GM...

Spirito di iniziativa salvaci tu

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

Scusa se prendo la difesa dell'80% di altri shard dove kmq puoi fare di tutto....nella lista sono compresi alcuni shard Full-GdR.
                davvero???? allora dimmi in che shard gdr ti è concesso fare Il TUO RUOLO e non quello che ti impone lo staff, spessissimo mi han bocciato il background xchè non seguiva "quello del server" anche se in realtà poco si discostava, non dico che devo andare in giro e dire che io sono l'ultimo figlio di bhaal e conquisterò il mondo, la coerenza prima di tutto, ma neanche essere sempre chiusi come in una stanza senza poter osservare le stelle a modo nostro. Io di questo shard non conosco nessuno, per quel che ne sò potrebbe pur essere un covo di lamer come altri shard che vantano 300 pg ma che nuotano del lerciume, ma di certo conosco il guscio, l'esteriorità, l'apparenza e sopprattutto ho capito come girano le cose, perchè di shard gdr belli ne ho visti gran pochi, l'unico semideserto ma veramente serio è The Miracle, altri non ne ho proprio visti sorry, ma ogni shard ha il bello e il brutto. Se opprimi di regole l'utente esso può o seguirle come un automa o divertirsi a infrangerle. Se dai libertà assoluta (nei limiti della civiltà umana) ad un player la sua fantasia può spostare il mondo.

Io ho un progetto che stavo realizzando sul mio precedente server ma che per colpa di attriti con regole e volere dello staff penso non si realizzerà mai... vuoi saperlo?

si tratta di fondare una città con a capo una gilda indipendente e autonoma dal regno di britannia e quello di delucia, una città neutrale che assunga il ruolo di Contea di cui io sarei uno degli esponenti del Ancient Councilium a capo della stessa. Sai quanti shard mi possono dare ciò? io attualmente ne conosco solo 1 e ci sto postando sopra

Molto probabilmente finchè non mi arriverà l'adsl (quelli della telecom mi han detto di chiamare verso dicembre ) ci sarà un mio amico (esperto di uo 2 anni su osi, 3 su zhi) e assieme a lui porteremo a vanti questo che è il Nostro sogno. Si spera di trovare cmq gente interessata all'interno dello shard, sarebbe frustante portare gente dal vecchio dove giocavo al nuovo e anche ingiusto nei confronti del nostro vecchio shard.

Ora che mi sono "sciolto" spero di aver spiegato cosa intendo io per gdr e per fantasia e libertà. (Immaginatevi voi cosa gira attorno ad una contea, commercio, guerre, politica,ecc, questo è il mio sogno di uo :devil: )

Commenta

qualcuno che aggiunge la sua?

Commenta

W le regole ufficiali

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

che regole ufficiali? :P

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                        qualcuno che aggiunge la sua?

non posso per non parlar male di altri shard
                        LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                        -

Commenta

Count Neclord.
                          Non sai quanto comprendo appieno, e in parte condivido le tue parole.Anche io come il tuo amico ho passato 2 anni su OSI, e lì il GdR, a dire il vero, mi interessava molto poco.Però mi piaceva il PvP e il sistema delle Factions, anche se a causa del mio 56k praticamente le Factions Wars le vedevo in grigio gh.
                          Ad un certo punto capo degli SL divenne un tipo che era un Role-Player sfegatato; impersonava un Orco.
                          Incredibilmente per lui fù accolto benissimo dalla comunità di PvPer più grande dello Shards.In seguito partecipai anche io ad alcuni eventi GdR promossi da due gilde italiane che adesso non sò se esistono più ma le nomino per ricordarle:
                          - _F_ :The Fellowship la mia gilda
                          - LC : Lords of Change : di sicuro una tra le più grosse gilde italiane su Europa.
                          In seguito al mio Goodbye da OSI mi dedicai al GdR su Supremacy: ammetto che non fù facile venire da uno SHard dove regnava la libertà assoluta, dove i GM li vedevi solo per eventi straordinari oppure perchè avevi problemi, e trovarsi su uno Shard dove da niubbo mentre ti allenavi co i manichini ogni tanto vedevi apparire la scritta *Ma ci sei?* .
                          (Ancora non comprendo per quale masochistico motivo in uno Shard Full-GdR uno si debba fare due bolas tante per allenare skills e altro, quando è l'interazione il motore principale del GdR).
                          Cmq sì, una delle pecche di questi Shard Full-GdR è la limitazione della libertà in alcune occasioni, il che è un controsenso a pensarci bene.
                          Su OSI la politica era incoraggiare il GdR, non obbligare i player a farlo.
                          Addirittura alcuni PK facevano GdR(un certo Adam Ant su tutti).
                          Poi certo, bisogna anche dire che il GdR non è sempre piacevole; se vai in un luogo che impone regole abbastanza restrittive a seconda delle razze e delle classi e non sei capace di accettarle, allora quello è un altro discorso.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Re: GDR su UOD, considerazioni

Originally posted by Count Neclord
                            all'inizio pensavo che questo shard fosse solo un ammasso di pg senza fede ne logica, poi ho capito quanto mi sbagliassi su sto shard.

Leggendo con attenzione le risposte che mi sono state date a me ed a altri players ho capito che su sto shard esiste una cosa che su altri è limitata, talvolta drasticamente, LA LIBERTA' e la FANTASIA, qua si può fare ttto, creare una città, creare gilde smisurate, fare il proprio stile di gioco ecc, non ci sono limiti, e questo è un bene, se siete in grado di sfruttarne le potenzialità, quindi basta dire "non c'è gdr", createlo!

io purtroppo almeno fino al 2004 non potrò giocare, causa assenza di adsl gicoate per me!
                            un grande !

we r waiting u ...

- Time To Frag -

Commenta

e qui Ovolo avrebbe qualcosa da ridire sul gdr
                              Conosco molta gente si è data al gdr dopo ke si è resa conto di essere una skiappa assurda in pvp. Io vengo da uno shard dove il gdr praticamente nn esiste.

Commenta

Sto operando...
                              X