annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tesoro Dov'e'???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Tesoro Dov'e'???

    Ma il tesoro alla fine è stato trovato? Chi l'ha trovato? In cosa consisteva?
    Sono curioso e chiedendo in game il 70% dei player non sanno ancora se è stato trovato o no e sono le 15.30 =)
    Aspetto una risposta, grazie!

  • #2
    Non c'era nesusn tesoro...
    Si vis pacem, para bellum.

    Commenta


    • #3
      In un certo senso il premio della caccia al tesoro era suddiviso in 25 enigmi, chi e' arrivato per primo alla fine ha intascato 500k, gli altri partecipanti che sono arrivati a risolvere l'ultimo enigma 50k ma chi si e' arreso prima ha comunque guadagnato le monete degli indovinelli che ha risolto

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Rorik
        In un certo senso il premio della caccia al tesoro era suddiviso in 25 enigmi, chi e' arrivato per primo alla fine ha intascato 500k, gli altri partecipanti che sono arrivati a risolvere l'ultimo enigma 50k ma chi si e' arreso prima ha comunque guadagnato le monete degli indovinelli che ha risolto


        io so che il primo è stato òpò (bandiera a scacchi sventolata da volturno in non mi ricordo quale tread), il secondo dovrebbe essere stato edelial e poi dovremmo esserci gli altri del gruppo UOD, tra cui me

        l'ultimo enigma dava 50k al solo primo, che io sappia... a me ha dato 2 miseri k

        quindi chi è arrivato primo non ha intascato 500k, come non tutti quelli che hanno finito la caccia si sono presi 50k dal 25° indovinello

        num ICQ: 281892956

        in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

        Commenta


        • #5
          Originally posted by sotarc


          l'ultimo enigma dava 50k al solo primo, che io sappia... a me ha dato 2 miseri k

          quindi chi è arrivato primo non ha intascato 500k, come non tutti quelli che hanno finito la caccia si sono presi 50k dal 25° indovinello

          Sicuro? a me l'ultimo ha dato 5k e il totale e' di 50k netti

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Rorik


            Sicuro? a me l'ultimo ha dato 5k e il totale e' di 50k netti
            no per niente, anzi sono ormai quasi certo che abbia ragione tu (ho la testa in pappa!)

            num ICQ: 281892956

            in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

            Commenta

            Sto operando...
            X