Originally posted by LrdAntares
Connor visto che conosci cosi bene STRATICS.. facendo un page dal sito ti dovrebbero dare la possibilita di uppare in automatico delle tue pagine ( ovviamente prima verificate e controllate dal webmaster ) dove puoi esporre e descrivere le inesattezze di stratic e creare delle vere guide per i newbie.. !!!
Comunque da niwbie che sono io .. sono altresi convinto che è praticamente impossibile aggiornare.. ad ogni release di RunUo, le varie menate collegate alla stessa.. quindi si arriva sempre a fare un discorso sommario come in STRATICS.. !!!
E in secondo luogo io mi confornto con i miei amici di game ogni santo giorno .. e sono uno che avendo la possibilità gioca molte ore al giorno .. e che usa script di UOEasy fatti da me e li vendo pure .. ma non mi sento cosi na schifezza.. perche vendo uno script.. per il semplice fatto che se non puoi craftarti una runica cerchi e compri da un fabbro in gamba ... il mercato degli script funziona allo stesso modo .. e funziona bene !!!
Cya !!!
Connor visto che conosci cosi bene STRATICS.. facendo un page dal sito ti dovrebbero dare la possibilita di uppare in automatico delle tue pagine ( ovviamente prima verificate e controllate dal webmaster ) dove puoi esporre e descrivere le inesattezze di stratic e creare delle vere guide per i newbie.. !!!
Comunque da niwbie che sono io .. sono altresi convinto che è praticamente impossibile aggiornare.. ad ogni release di RunUo, le varie menate collegate alla stessa.. quindi si arriva sempre a fare un discorso sommario come in STRATICS.. !!!
E in secondo luogo io mi confornto con i miei amici di game ogni santo giorno .. e sono uno che avendo la possibilità gioca molte ore al giorno .. e che usa script di UOEasy fatti da me e li vendo pure .. ma non mi sento cosi na schifezza.. perche vendo uno script.. per il semplice fatto che se non puoi craftarti una runica cerchi e compri da un fabbro in gamba ... il mercato degli script funziona allo stesso modo .. e funziona bene !!!
Cya !!!
però un tantinello esagerato,
anche io ho Easyuo e so farmi due scriptini ma non ho il tempo di vivere davanti al pc... il fatto è che secondo me bisognerebbe cercare di ridurre al minimo le differenze (di tutti i tipi) fra i vari pg e non di accuirle, in questo momento UOD è spaccato a metà, Già potessi decidere eliminerei la possibilità di usare qualsiasi programma esterno perchè rende dispari il gioco, mi faccio un programmino per minare tutta notte e mi faccio 100k a sera mentre dormo, lo posso fare ma non a trovo una cosa così onesta ecc ecc, a me piacerebbe vedere pg simili, interpretazione(pur minima) dei ruoli, Tutti posti sullo stesso piano a livello di informazioni ( ripeto o tutti san tutto o nessuno sa niente) e tutti in grado di poter dire la propria sia in pvp che in pvm, così da rendere UOD una specie di mondo in evoluzione fatto di storie, di gilde, di avvenimenti e non di powerpg singoli e solitari che sfruttano tutto il sfruttabile (legale o meno) per prevaricare su tutto e tutti, ma così non è e sta cosa mi piace poco... non per questo deve essere sbagliata, per carità... però a me pare così
Commenta