Gioco a Uo da anni, avevo smesso per un bel po e ho ricominciato da poco con AoS qui da voi (in questo che ritengo il più bello shard italiano) però noto una totale mancanza di informazione per i niubbi e per coloro che ci tengono a fare le cose per bene e non "a muzzo"... Quando uno vuol sapere delle cose, Armi Skill, Calcolatori, stat, veleno, incantesimi e chi più ne ha più ne metta tutti rispondono (quelli più gentili perchè molti non li cagano manco di striscio quasi a voler conservare gelosamente i propri segretucci, i propri script di easyuo o autopilot da rivendere manco fossero soldi veri quelli che prendono!!!!!! nzomma robe un bel po tristi! ecc ecc) ANDATE A GUARDARE SUL SITO DI UODREAMS O STRATCS... e beh? Spero che tutti voi siate in grado di rendervi conto che questi due siti (pur belli e ben fatti) SONO UNO INCOMPLETO E L'ALTRO NON AGGIORNATO FACENDO SI CHE SOLO IL 5% DI QUELLE DOMANDE POSSONO AVERE UNA RISPOSTA VERA E SOPRATUTTO PRECISA E NON VECCHIA, SBALLATA O NON SO COS'ALTRO... Mi preme questa cosa perchè qua si gioca con le regole nuove, con AoS ma nessuno (tranne quelli che vivono davanti allo schermo del pc a giocare a uo 10 ore al giorno pensando a quanto vendere il nuovo meraviglioso script appena inventato dopo 3 ore di duro lavoro per vedere il pg spogliarsi cercare la prima donna in giro buttarla a terra e zomparla di violenza) CONOSCE NIENTE DI NIENTE, come funzionao i calcolatori dei danni, quelli delle armature, la velocità delle armi in base alla dex, quanto veramente aggiungono ai danni tactics anatomy lumber, insciption, quanto realmente ci vuole per castare una determinata spell, e quando per castarla al 100%...ecc ecc ecc ecc... Insomma tutte le nozioni che ci sono su stratics e che sarebbero perfette se fossero aggiornate, MA NON LO SONO e QUINDI NON SONO ATTENDIBILI, uno al max può farsi una vaga idea di determinate cose studiandolo (e io oramai lo conosco a memoria, forum compresi) ma non potrà mai avere notizie reali e precise e di conseguenza non potrà farsi il personaggio come realmente vorrebbe perchè non ha la più pallida idea di quali siano i valori e i parametri che gli permettono di fare questo piuttosto che quello.... QUINDI io PENSO che la cosa più importante ora per LO STAFF DI UODreams (se posso permettermi di darvi un cosiglio da puro consumatore) più importante delle nuove release, più importante dei nuovi record di pg, più importante di quest arredamenti e di tutto........................................ sia RENDERE IL SITO DI UODREAMS REALMENTE FRUIBILE E UTILE, perchè cosi come è ora, pur ben fatto (e chi gioca e fa pvp o pvm sa benissimo cosa voglio dire) risponde si e no al 20 max 30 % DELLE DOMANDE DEGLI UTENTI... E così uno deve girare per ore in internet a cercare i siti più assurdi dove qua e la si trovano notiiole utili su dati precisi e particolare, c'è il sito per i bardi, c'è il sito per calcolare la velocità e i danni reali delle armi, c'è il sito per vedere i premi dei bod, ecc ecc......... ma uno non può stare a girare ore in internet per avere quelle informazioni che dovrebbero essere contenute nel sito di UODreams, lo so che praticamente vi sto chiedendo di fare un aggiornamento privato si stratics, e che la cosa è un bel lavorone, ma io penso che sarebbe un lavoro UTILISSIMO e APPREZZATISSIMO! Anche per mettere tutti allo stesso livello senza avvantaggiare i pazzi che vivono davanti al pc e riescono a trovare tutte le informazioni che gli altri non hanno...
Grazie e non scannatemi please, in mezzo a tutta questa magnificienza e perfezione che è UODreams ho notato quella che può essere considerata forse l'unica vera e importante mancanza
Grazie e non scannatemi please, in mezzo a tutta questa magnificienza e perfezione che è UODreams ho notato quella che può essere considerata forse l'unica vera e importante mancanza
Commenta