raga ma nn dite kazzate (ci vuole proprio) UT = UO....ma voi siete tutti matti -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[about] Gdr
Comprimi
X
-
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Re: Shilke cara la mia maghetta berserkina...
perdona se ti contraddico nihil ma gli dei non ci sono ^_^
L'Avatar è una comunissima persona giunta dalla terra, il Guardian era la parte malvagia che fuoriuscì dall'avatar quando divenne campione delle virtù. gli shadowslords non son divinità, Minax idem, Mondain è morto, il TimeLord è l'unico che può avvicinarsi ad una divinità in quanto giunse su Sosaria agli inizi dei tempi ma solo pochissimi sanno della sua esistenza.
se con il tomo della saggezza ultima ti riferisci al book of truth quello è stato creato da lord british assieme alla bell of courage e alla candle of love per rappresentare i 3 principles che introdusse ancora prima di introdurre le virtù (che si basano sui 3 principles).
comunque il bello di ultima è che nessuno ti vieta di pensarti una tua divinità e pian piano magari fondarne anche un culto...
inoltre il background di UO Dreams è lo stesso di OSI ovvero quello della saga di ultima narrato fino alla caduta di Mondain (ovvero Ultima 1) e gli avvenimenti dei 300 e passa anni successivi sono simili ma non perfettamente identici (in quanto ogni shard è un frammento staccatosi da quella realtà).
passata voglia di postareUltima modifica di Radagast; 11-10-2003, 20:36.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Re: Shilke cara la mia maghetta berserkina...
Originally posted by Nihil
Dunque, raffica di affermazioni quasi nonsense direi...
Ma il gdr te lo devono offrire, per poter parlare di menate quali elfi o draghi buoni-cattivi, che su SOSARIA e ripeto SOSARIA non hanno senso?
Rispondero' ai tuoi quesiti principali:
-Divinita': ci sono + o -, puoi scegliere chi venerare tra:
-L'Avatar *dio bono*
-The Guardian
-Gli Shadowlords
-Minax
-Mondain
-Il tipo che custodiva il tempo o roba simile, non ricordo il nome, chiamatelo se vuoi Keeper of Secrets o chettipare ^^, o rileggi il post della "storia" di uo
-Il Tomo della Saggezza Ultima *piglialo come artefatto divino+ comandamenti supremi*
-varie ed eventuali entita' dal Void, li' puoi cavarci fuori quello che pare a te, e' inesplorato ^_^.
-Razze: su ULTIMA ONLINE, cioe' saga di ULTIMA, NON ESISTONO RAZZE COME ELFI ORCHI *pg si intende* ECC, sono OFF-GDR se proprio lo vuoi sapere, perche' non e' la loro ambientazione. Allora sto gdr lo si tira fuori quando fa comodo?
Mai visti elfi a Yew, solo UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI UMANI...ah e poi UMANI. Contro tutte le razze "npc".
-Gdr inteso come tale: il famoso GIDIERRE significa interpretazione di un personaggio. Ora che sia umano, elide totalmente la funzione gdr? Ma un paladino ti pare non-gdr? Oppure un pg skillato archer pvm non potrebbe essere un ottimo Ranger? Che magari come storia va in giro a cacciare le creature + pericolose ecc per sfizio o protezione di popolo? I famosi "act of daring" di Drittz Do Urden per intenderci ^________^.
Sinceramente, il gioco di ruolo ce lo facciamo noi, punto e basta. La cosa migliore e' iniziare a creare una "rete gdr" su uod di persone che perlomeno con un pg e almeno saltuariamente si incontrano per parlare di mostri e non di mob, di abilita' nel tiro con l'arco anziche' skill archer, di ispirazioni divine anziche' SoP.
Best Advice: compra una taverna: da li' spesso parte un agglomerato di casette che diventa un Borgo e poi ancora una cittadella. Nei casi migliori, qualche gilda gdr o almeno nel nome *es i Templari, ottimo nome buoni pg pvm* mettono un avamposto nei pressi, specie se la zona e' mediamente frequentata da mostri o sita in zona dungeons.
Ora, verrete ancora a dire che e' perche' non ci sono draghini strani, divinita' aliene al sosaria e uo, razze aliene a uo, e quindi TUTTI Off-Background *leggasi NON GDR* rispetto a uod, che non potete fare gdr? No perche' allora mi sa che 1)c'e' una incomprensione su termine gdr 2)non si sa giocare di ruolo, truly sorry for u.
Bene, spero di essere stato chiaro, incisivo, e sopratutto non flammatorio. Buon gioco!Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Re: Re: Shilke cara la mia maghetta berserkina...
Originally posted by Abraxas di Umbra
perdona se ti contraddico nihil ma gli dei non ci sono ^_^
L'Avatar è una comunissima persona giunta dalla terra, il Guardian era la parte malvagia che fuoriuscì dall'avatar quando divenne campione delle virtù. gli shadowslords non son divinità, Minax idem, Mondain è morto, il TimeLord è l'unico che può avvicinarsi ad una divinità in quanto giunse su Sosaria agli inizi dei tempi ma solo pochissimi sanno della sua esistenza.
se con il tomo della saggezza ultima ti riferisci al book of truth quello è stato creato da lord british assieme alla bell of courage e alla candle of love per rappresentare i 3 principles che introdusse ancora prima di introdurre le virtù (che si basano sui 3 principles).
comunque il bello di ultima è che nessuno ti vieta di pensarti una tua divinità e pian piano magari fondarne anche un culto...
inoltre il background di UO Dreams è lo stesso di OSI ovvero quello della saga di ultima narrato fino alla caduta di Mondain (ovvero Ultima 1) e gli avvenimenti dei 300 e passa anni successivi sono simili ma non perfettamente identici (in quanto ogni shard è un frammento staccatosi da quella realtà).
passata voglia di postare
Abry, non nego quel che dici, ma difatti dato che siamo di fronte a GENTE CHE USA LA FANTASIA, proponevo quei nomi non a caso:
-L'Avatar: di' ad un sosariano che e' una comune persona, minimo ti linciano in 100 di conseguenza proporlo come una divinita' o simbolo degno di CULTO mi sembra normale. Poi se sapessi che in Ultima IX e' ASCESO, beh che dire...
-Il resto dei mostrini e cattivacci, ti pare che uno che crede nel male possa pensare che essi siano stati realmente battuti? O magari pensa che possano tornare in vita mediante procedimenti spazio temporali ecc ecc, o pregando fortemente che tornino, oppure facendo celebrazioni e altro in nome loro, ecc ecc *insomma mi fai dilungare e ho sonno =_=*
-Il book of truth ti pare possa essere indegno di culto, magari per chi gioca un pg poco piu' che analfabeta? Ma come, qui manca la FANTASIA, e non scherzo: pignoleria quando non serve, questo nn me lo aspetterei in un mondo fantasy ma sopratutto da TE, Abraxas.
Con chi non vuole darsi da fare *pappaprontarulez®* e non capisce, beh ti cito, vuoi? "passata voglia di postare "
E con questo CHIUDO ANCHE QUI: EVITERO' DI LEGGERE EVENTUALI REPLIES PERCHE' SPALARE IL MARE CON UN FORCONE NON E' IL MIO HOBBY PREFERITO -_- .
Detto cio'.....
Commenta
-
Re: Re: Re: Shilke cara la mia maghetta berserkina...
Originally posted by Nihil
Abry, non nego quel che dici, ma difatti dato che siamo di fronte a GENTE CHE USA LA FANTASIA, proponevo quei nomi non a caso:
[...]
Detto cio'.....
"comunque il bello di ultima è che nessuno ti vieta di pensarti una tua divinità e pian piano magari fondarne anche un culto... "
questa frase significa che se ti vuoi pensare mondain come divinità (e ancora vivo da qualche parte) lo puoi fare ^_^
in ultima qualsiasi cosa tu voglia fare la puoi fare e pensare
la precisazione sul fatto che quelle non erano divinitità e sull'origine del book of truth era semplicemente per far capire a chi di solito dice "questo shard non ha background!" che in realtà il background lo ha e molto più esteso, intricato e profondo di qualsiasi altro shard non ufficiale che sia stato creato dalla nascita di UO
per capire che intendo ti basta leggere il background del mio pg che è ha vari accenni alla saga di ultima (e così continuerà piano piano), la gilda che volevo fondare volevo fosse simile alla Fellowship ma poi ho dovuto deviare i propositi e sto costruendo altro...
e le precisazioni erano per chiarire alcuni punti della storia di sosaria (l'avatar hai ragione ^_^ è asceso l'avevo dimenticato perchè l'ultimo capitolo è l'unico che mi manca)
comuque presto dovrebbe venire reso noto il background di Dreams che si attiene il più possibile alla storia della saga di Ultima
PS: il "passato voglia di postare" era dovuto semplicemente al fatto che avevo iniziato il reply poco prima di cena, a metà discorso sono sceso a mangiare e avevo scritto che finivo dopo... quando dopo sono tornato su ho dimenticato che volevo dire e quindi più che la voglia è passato il discorso per dimenticanzaUltima modifica di Radagast; 12-10-2003, 03:53.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Uo ficata uttiana... ma vai a crearti un tuo server vai (per nn dire ma vai a.... ecc asd) con questo scrivi quello che vuoi di replica nn ti rispondo senno mi bollano flammatore a vita...
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
Commenta