Originally posted by Nokao
Io sono perfettamente daccordo con questo post e MI STO STANCANDO DI GIOCARE PRIMA ANCORA DI AVER INIZIATO... o meglio ho iniziato da 2 settimane e fin'ora mi sono solo rotto le palle essendo anche costretto a GIOCARE SOLO CON CHI CONOSCO PERCHE ' CHI NON CONOSCO parla di skill, di secondi pg, di *******te anche IN GAME.
E' ora che i GM DICANO ED ESPRIMANO LE LORO INTENZIONI PER QUESTO SERVER, perchè ora come ora è tutto in balia del caso o dell'immaginazione per noi player.
Io sono perfettamente daccordo con questo post e MI STO STANCANDO DI GIOCARE PRIMA ANCORA DI AVER INIZIATO... o meglio ho iniziato da 2 settimane e fin'ora mi sono solo rotto le palle essendo anche costretto a GIOCARE SOLO CON CHI CONOSCO PERCHE ' CHI NON CONOSCO parla di skill, di secondi pg, di *******te anche IN GAME.
E' ora che i GM DICANO ED ESPRIMANO LE LORO INTENZIONI PER QUESTO SERVER, perchè ora come ora è tutto in balia del caso o dell'immaginazione per noi player.
1)se sei cosi' stanco c'e' una soluzione ottimale (per te) --->
2) E' il caso di non usare il maiuscolo con quel tono inquisitorio, specie verso lo staff che e' ottimo e abbondante, e sipratutto NEUTRALE.
Forse non leggi i post forse non capisci, ma qui si emula OSI cioe' LIBERTA': ora, se non hai voglia di crearti background, compagnia gdr-oriented, impegni-quest ecc allora e' un conto...
Come dici tu tutto e' lasciato all'IMMAGINAZIONE DI NOI PLAYERS. Ti sembra una pecca?
Se si allora sai cosa devi fare---->
Commenta