annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora Posso DORMIRE!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora Posso DORMIRE!!

Dopo ore di ricerca sono arrivato alla fine!!!

Il giudizio è buono, mi ha appassionato e ho trovato bella anche l'idea di aggiungere mostri nuovi. L'unica s**** è che ero partito e arrivato fino al quinto forziere aprendoli con Telekinesis...... sono dovuto ripartire da capo!!! Damn!

Cmq 50k puliti puliti li ho presi!
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

E hai anche finalmente capito dove si trova il templio a Hythlot ghghgh ^__^

Alla prossima ^_^

Commenta

eheeh...
      Adesso che ho postato anche io manca solo il post dell'ultimo membro del quartetto ;D

Organizzata veramente bene la quest... l'unica cosa mancava il premio finale... anche solo scrivere "Finalista della Caccia al Tesoro" sull'ultimo libro.

Edit: Purtroppo l'ho scoperto solo alla fine: http://www.thenewzone.it/nindovinelli2.htm

hghghghhhg

Commenta

Re: Ora Posso DORMIRE!!

Originally posted by Slashus
        Dopo ore di ricerca sono arrivato alla fine!!!

Il giudizio è buono, mi ha appassionato e ho trovato bella anche l'idea di aggiungere mostri nuovi. L'unica s**** è che ero partito e arrivato fino al quinto forziere aprendoli con Telekinesis...... sono dovuto ripartire da capo!!! Damn!

Cmq 50k puliti puliti li ho presi!
        Scusa ma anche te come hai fatto ad "aprirli" e ad arrivare al quinto se non avevi neanche gli indizi per i vari bauli?!?

Commenta

-_- sono gli stessi indovinelli usati parecchio tempo fa' per una quest di venus

Commenta

bellissima sta cosa.. vediamo di farne d+...

anche se ho avuto un bilancio pesantino....

2 nightmare e 1 white whyrm..... vabè che me li ritamo xò....

p.s. ma quanto menano gli orc brute e gli skeletal dragon???
            Ultima modifica di Viper0705; 09-10-2003, 11:33.
            Viper [ The Hunter - FkZ ]

Commenta

Re: Re: Ora Posso DORMIRE!!

Originally posted by Volturno

Scusa ma anche te come hai fatto ad "aprirli" e ad arrivare al quinto se non avevi neanche gli indizi per i vari bauli?!?
              Sono arrivato tra i primi al primo baule, entrando un tizio ha detto "non si apre, ci vuole telekinesis"..... io ho cliccato in fretta e effettivamente non me l'ha aperto (chissà cos'ho cliccato...) allora ho usato telekinesis e ti apre lo scrigno facendoti leggere il libro, quindi gli indizi ce li avevo tutti!! Poi ho scoperto che esistevano anche gli indovinelli e i check...... sono tornato indietro a busso!!

Posso avere un premio come lollone della quest??

PS. Saluto gli altri grandi eroi del gruppo..... io non avevo capito che foste al fire temple
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by Mekrath
                -_- sono gli stessi indovinelli usati parecchio tempo fa' per una quest di venus
                davvero è così?
                se è vero posso solo finire con...che tristezza !

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

ecco il quarto componente del quartetto

Sono state spettacolari le ricerche dei bauli nelle città (sembrava una caccia all'uomo)

Alcuni indovinelli sembravano difficilissimi e invece alla fine avevano semplici risposte.

Che dire.......................mi sono divertito molto.

L'indovinello più bastardo forse era quello che diceva "Gira intorno alla schiena ci apre gli stomaci...."

Ciauz

Commenta

io ho trovato bastardo invece l'indovinello sul monopoli, per due motivi:

1) perchè non mi viene in mente nulla di più lontano dal mondo di UO che il gioco da tavolo in questione

2) perchè avevo sempre scritto tal gioco con la Y finale!

no comment

spero in un salto di qualità nella trama delle future quest (fermo restando il giudizio complessivo positivo di questa)

num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

1) perchè non mi viene in mente nulla di più lontano dal mondo di UO che il gioco da tavolo in questione

no comment

spero in un salto di qualità nella trama delle future quest (fermo restando il giudizio complessivo positivo di questa)

Concordo

Monopoli è stato l'indovinello piu spassoso

Inoltre mi ero fissato che la risposta all'ultima domanda fosse MANOWAR invece che cavalieri dell'apocalisse.
                      shsahashashash

Commenta

Per me il peggiore e' stato quello delle emozioni, a un certo punto mi sono acceso una sigaretta e ho aspettato che lo risolvesse qualcun altro :P

Commenta

Originally posted by sotarc

no comment

il momento piu' spassoso e' stato quando ho letto KOF in chat che chiedeva:
                          [ KOF ]: Qual 'e' la soluzione degli 8 cani in mare????"

asdasdasd
                          kof sei un mito!!!
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

il momento piu' spassoso e' stato quando ho letto KOF in chat che chiedeva:
                            [ KOF ]: Qual 'e' la soluzione degli 8 cani in mare????"

asdasdasd
                            kof sei un mito!!!
                            forse non conosceva l'indirizzo del sito

num ICQ: 281892956

in game sono:
                            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

bè, anche io non l'avevo capito "canotto", lol.

in complenso un paio di quelli iniziali li ho indovinati da solo ( oltre a rompere le palle a nephe, asd ).

cmq. ebbi la malsana idea di mettermi tutti i check e libri dentro una sacca, per non mischiare e fare bordello... inutile dire che con il gate di karon al centro del fire temple sono stato instakillato e ho perso tutto... muhsuahushuaushuahuhsuhuaushuahushu.

Rosik Rulez
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                              X