annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Che Caccia Al Tesoro Avete Organizzato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volturnino...
    Anch'io avevo capito che era una gara di "testa" e non di "muscoli".
    Ovvio che c'é a chi é piaciuta, e magari anche di + che se fosse stata solo "testa".
    Ma le indicazioni sulla descrizione della quest erano un pò forvianti.

Era una quest ibrida, magari bisognava dirlo e/o farlo intendere meglio...
    Non che cambi qualcosa, però per correttezza...

Tutto qui.

Commenta

Noooooo, c'e' crisi nello spogliatoio GN-Uod!!!

Vabbe' a parte gli scherzi, secondo me in tutti i casi c'era da prevedere almeno un po' di mostri, fosse pure stata una gara liscia, no? Nel senso, i bauli si sarebbero trovati cmq in zone fuorimano e quindi almeno qualche spawn doloroso era da prevedersi...poi ragazzi, io non c'ero, ero fuori, ma immagino le scene da panico hihihihhi
      Per gli indovinelli, vedendo quel sito linkato in un post precedente, mi spiace che alcuni si siano avvantaggiati , al solito... *e non mi parlate di furbizia che mi inc...ok?*
      In ultimo, a mio modo di vedere, se avessi partecipato mi sarebbe piaciuto avere un bardo almeno per gruppo, peacemaker intendo: avrebbe tenuto bboni i mostrini + forti per almeno quel tanto per castare invisibility e leggersi il libriccino o chi per esso, e risolvere la cosa ^^.

Dai ragazzi, vi preparete meglio la prossima volta: inchiappettati una volta, due, la terza e' colpa vostra!

E sperando, ci saro' anche io

Commenta

Originally posted by Nihil
        Noooooo, c'e' crisi nello spogliatoio GN-Uod!!!

Vabbe' a parte gli scherzi, secondo me in tutti i casi c'era da prevedere almeno un po' di mostri, fosse pure stata una gara liscia, no? Nel senso, i bauli si sarebbero trovati cmq in zone fuorimano e quindi almeno qualche spawn doloroso era da prevedersi...poi ragazzi, io non c'ero, ero fuori, ma immagino le scene da panico hihihihhi
        Per gli indovinelli, vedendo quel sito linkato in un post precedente, mi spiace che alcuni si siano avvantaggiati , al solito... *e non mi parlate di furbizia che mi inc...ok?*
        In ultimo, a mio modo di vedere, se avessi partecipato mi sarebbe piaciuto avere un bardo almeno per gruppo, peacemaker intendo: avrebbe tenuto bboni i mostrini + forti per almeno quel tanto per castare invisibility e leggersi il libriccino o chi per esso, e risolvere la cosa ^^.

Dai ragazzi, vi preparete meglio la prossima volta: inchiappettati una volta, due, la terza e' colpa vostra!

E sperando, ci saro' anche io
        non so i bardi che conosci tu... noi ne avevamo tre in gruppo e non di certo scarsi, ma sai contro una ventina di draghi scheletrici o anche solo 5/6 orchi bruti peacemaking te la metti in un certo posticino

sulla questione risposte trovate su un sito: sono rimasto allibito (e ora capisco perchè anche nephe riusciva a dare risposte! --__--'), io non sapevo dell'esistenza di questa possibilità di trovare le risposte online e vi assicuro che molte nel gruppo di testa sono venute anche da soluzioni ragionate. a questo punto dico: meno male che c'erano i mostri allora!

num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

sulla questione risposte trovate su un sito: sono rimasto allibito (e ora capisco perchè anche nephe riusciva a dare risposte! --__--'), io non sapevo dell'esistenza di questa possibilità di trovare le risposte online e vi assicuro che molte nel gruppo di testa sono venute anche da soluzioni ragionate. a questo punto dico: meno male che c'erano i mostri allora!

Neanche io ci avevo pensato (siamo scemi noi ), anche se dopo che me lo ha scritto Volt ammetto di averne guardate due, ma erano le 4 della mattina, non ce la facevo piu'

Commenta

ps: Noé aveva l'arca non una BARCA

pps.: un indovinello con "che animale restò fuori dalla barca di Noé" esiste, ma era il pesce!!!

Commenta

Originally posted by Shilke

Si beh non prendetevi dai siti allora, c'era un sito con tutte le risposte ai vostri indovinelli tranne una, messo lìlì da cui non dubito tutti i primi gruppi abbiamo attinto, fatevi + furbi, usate i libretti regalo di topolino
              Ribadisco che erano tutti indovinelli vecchissimi e abbastanza comuni....
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Tutto qui.
                Più che altro perché almeno la gente ci sarebbe andata preparata...
                Pensa che, abitando vicino alle cripte, pensavo che quella fosse l'ultima parte, visto il casotto che c'era la sotto

E invece
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sono l'0unico che ha fatto gli indovinelli a testa??!
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Io ho finito la caccia al tesoro ieri notte alle 3.00 insieme a Rorik, Slashus e XaLiOvAr of Nine

Mi sono divertito anche se abbiamo avuto un pò di ( )( ) per trovare alcuni bauli in poco tempo

Bella caccia al tesoro veramente

Commenta

anche a me è piaciuta sia per gli indovinelli (lo ammetto per me difficili se non fosse stata per qlc dritta di altri amici in party)
                      e sia per i mostri, in particolare a destard ho pariato!!!
                      poi mi sono fermato al n.22.......era troppo tardi......e
                      come mi ha detto un pg in game a moonglow: facevano male i piedi per il tanto correre e combattere.......LOL.......
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                        Volturnino...
                        Anch'io avevo capito che era una gara di "testa" e non di "muscoli".
                        Ovvio che c'é a chi é piaciuta, e magari anche di + che se fosse stata solo "testa".
                        Ma le indicazioni sulla descrizione della quest erano un pò forvianti.

Tutto qui.
                        WOW x una volta sono daccordo con alpha!!!
                        ecco xche' oggi ha fatto la bufera qui...
                        asdasd
                        Originally posted by sotarc

questione risposte trovate su un sito: sono rimasto allibito (e ora capisco perchè anche nephe riusciva a dare risposte! --__--'),

'stardo...
                        e cmq non sono riuscito a trovare nulla su internet
                        asd
                        asd
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Io l'ho finita con un altro verso l' 1:45. Bellissimo vedere, al forte degli orchi, tutti contro i mostri e io che passavo tranquillo grazie alla mia maschera da orco ghghgh.

On UoDreams Shard
                          Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                          Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                          Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                          A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

non mi è dispiaciuta la caccia la tesoro peccato che arrivato al 14 punto ho dovuto staccare per il sonno

Continuate così !

Commenta

a me e piaciuta, nephelegerecome*****tichiamacmabiailnome e ra nel party uod (come sempre ) e secondo me si lamenta perche ha il ciclo ^^

I mostri ci stavano piu che bene piu aanzi piu crepi lol.
                              Poi erano spaun manuali e lo si vedeva quindi o seavi tutto, o aspettavi quindi anche il super nubbio poteva farsela
                              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
                                anche il super nubbio poteva farsela
                                di certo non da solo, neanche io ce l'avrei fatta da solo (da solo nel senso di solo io nella schermata). Oltretutto a parte gli indovinelli "Ho 5 mele, ne mangio due, quante ne rimangono?" non sono buono a risolvere quelli "lessicali".

p.s.
                                la soluzione sull'indovinello delle mele è 3 (mi sembra, ora controllo su internet), casomai qualcuno fosse interessato.

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X