annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Che Caccia Al Tesoro Avete Organizzato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Che Caccia Al Tesoro Avete Organizzato?

avevate detto che ci sarebbero state quest x ogni genere di gusti!
    LA QUEST DOVE CI SI ANDAVA AD AMAMZZARE IN UN'ORGIA DI MOSTRI SIMIL-CHAMPION SPAWN L'ABBIAMO GIA' FATTA QUALCHE GIORNO FA!!!!!!!!
    MI DITE CHE C.AZZO DI BISOGNO C'ERA DI RIMEPIRE I POSTI DEGLI SCRIGNI CON CENTINAIA DI MOSTRI IMPOSSIBILI?
    tra l'altro non verra' premiato il piu' veloce e intelligente a risolvere gli indovinelli(cosa che invece e successa all'altra caccia al tesoro) ma solo il "GRUPPO" (e con gruppo intendo una 20ina-30ina di persone) piu' forte e che e' sopravvisuto piu' a lungo.
    SE DOBBIAMO FARE LE QUEST X I POWER PLAYER DITECELO PRIMA!
    Ultima modifica di danycapp; 09-10-2003, 00:05.
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Magari così vi organizzate in gruppo e non da soli (che non significa power player).

Magari è un po' più difficile del trova baule, cerca indovinello con google e rispondi.

Commenta

Originally posted by Volturno
      Magari così vi organizzate in gruppo e non da soli (che non significa power player).

Magari è un po' più difficile del trova baule, cerca indovinello con google e rispondi.
      con google???
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Volt.. pero ha ragione.. !!

Io ho iniziato la caccia al tesoro con un PG non combat.. !!!
        Ho dovuto ritornar e indietro .. e rifare tutto .. !!!

Arrivato al 12indovinello .. ne avevo piene le scatole.. e poi credimi gli indovinelli erano propio INDOVINELLI !!!

Veramente frustrante.. oltretutto .. ha ragione lui .. questa caccia al tesoro e per super geni e super player.. !!!
        I giocatori normali .. non potevano competere.. !!!

E poi Volt non puoi pretendere che ci si organizzi tutti in gruppi .. sempre e comunque.. bisogna lasciar elibero spazio alle possibilita di un misero niubbo .. lamerozzollo .. ecc.. o no ?

Commenta

Originally posted by LrdAntares
          Volt.. pero ha ragione.. !!

Io ho iniziato la caccia al tesoro con un PG non combat.. !!!
          Ho dovuto ritornar e indietro .. e rifare tutto .. !!!

Arrivato al 12indovinello .. ne avevo piene le scatole.. e poi credimi gli indovinelli erano propio INDOVINELLI !!!

Veramente frustrante.. oltretutto .. ha ragione lui .. questa caccia al tesoro e per super geni e super player.. !!!
          I giocatori normali .. non potevano competere.. !!!

E poi Volt non puoi pretendere che ci si organizzi tutti in gruppi .. sempre e comunque.. bisogna lasciar elibero spazio alle possibilita di un misero niubbo .. lamerozzollo .. ecc.. o no ?
          Infatti se guardi i mostri erano creati a mano e non da spawn significa che dopo che passa il primo "gruppo" e spazzola i motri poi anche un niubbo può andarci ...

Commenta

Vabbe non volgio fare polemica.. forse mi aspettavo una quest meno .. al corri corri ... e piu al pensa pensa.. .. ma probabilmente sbaglio !!!

Non sono attacchi al vostor lavoro .. mi raccomando non travisare.. prendili come consigli .. !!!!

Commenta

Anche noi speravamo in qualcosa del genere mai sai quando mettiamo gli indovinelli e troviamo che poi riescono a procurarsi parte di quelli che abbiamo messo (gente che in 10 sec li risolve) incominci a rendere + difficile, mettendo i mostri

Commenta

noooooo....io ho dovuto fermarmi perkè non sapevo dov'era il faro nelle Lost land.
                un ricordino me lo date?(una cosetta colorata )

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                  noooooo....io ho dovuto fermarmi perkè non sapevo dov'era il faro nelle Lost land.
                  un ricordino me lo date?(una cosetta colorata )
                  prendi la strada per il castello di yew e ci capiti sopra.
                  Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

maledetto faro manco io so dove sta me so fermato

cmq porka vacca ho sentito che era lunghetta ma cavolo dalle 8:30 e sto ancora alla 14 ma quante sono??

a destard pensavo finisse forse avete un po esagerato

secondo me 10 erano sufficienti io voglio capire che bisogna trovare il modo di far passare in modo diverso la serata a qualcuno ma non la notte

almneo io la vedo cosi potevat fare 2 quest in 2 giorni separati dividendo il numeo di indovinelli uno dopo un po si scoccia

Posted by Evil bart:
                    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Re: Ma Che Caccia Al Tesoro Avete Organizzato?

Originally posted by Nepheleregetes
                      avevate detto che ci sarebbero state quest x ogni genere di gusti!
                      LA QUEST DOVE CI SI ANDAVA AD AMAMZZARE IN UN'ORGIA DI MOSTRI SIMIL-CHAMPION SPAWN L'ABBIAMO GIA' FATTA QUALCHE GIORNO FA!!!!!!!!
                      MI DITE CHE C.AZZO DI BISOGNO C'ERA DI RIMEPIRE I POSTI DEGLI SCRIGNI CON CENTINAIA DI MOSTRI IMPOSSIBILI?
                      tra l'altro non verra' premiato il piu' veloce e intelligente a risolvere gli indovinelli(cosa che invece e successa all'altra caccia al tesoro) ma solo il "GRUPPO" (e con gruppo intendo una 20ina-30ina di persone) piu' forte e che e' sopravvisuto piu' a lungo.
                      SE DOBBIAMO FARE LE QUEST X I POWER PLAYER DITECELO PRIMA!
                      ma sentilo!

ma se sei stato il primo!!!

(tutto grazie a me!)

PS: a me è piaciuta... l'unica pecca: nelle fogne era incasinato perchè molti ratti castavano da zone inarrivabili...
                      Ultima modifica di sotarc; 09-10-2003, 02:15.
                      num ICQ: 281892956

in game sono:
                      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Anche noi speravamo in qualcosa del genere mai sai quando mettiamo gli indovinelli e troviamo che poi riescono a procurarsi parte di quelli che abbiamo messo (gente che in 10 sec li risolve) incominci a rendere + difficile, mettendo i mostri

Parto da qui per rispondere...
                        Io 20 dei 25 indovinelli li conoscevo già...
                        (Boh forse qualcuno di voi conosce Terre di Oscuria...)
                        Quindi non date per scontato che la gente bari...
                        Tanto per dirne una io le prime cose che ho risposto all'ultimo indovinello (visto che ad un altro dove la risposta era una frase è bastata solo una parola) sono state cavalieri e apocalisse (parole sepratae) senza pensare che andavano unite...
                        Altrimenti avremmo risparmiato 50 morti

La parte più difficile era trovare i bauli e uccidere i mostri tutto qui...

Per il resto sono morto solo una volta (nonostante mi sia trovato anche in faccia 3 shadow wyrm...) e mi sono cuccato 50k puliti puliti (con i loot dei mostri ho ripagato insured e reagenti)...

Però parlamose chiaro, questa era solo una grossa arena uccidi mostri, perché se fosse stata una gara ad indovinelli, non sarebbero serviti tutti quei cosi enormi potenti e mortali....

Mah.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ehm... veramente io e liam ce la siamo cavati benissimo e non siamo di certo due power player, abbiamo usato solo l'astuzia e un po di CORRI CORRI CORRI ^_^. Sono molto contento che abbiano aggiunto quei mostrazzi, hanno reso le cose molto più interessanti! (specie il drago scheletro a yew, quando mi ha ciulato la prima volta ho pensato 'Che ****ta!'). Continuate cosi staff che siete grandi, MORE QUESTS!

Commenta

Ripeto, io mi son divertito come un matto

Cmq pure io prima di iniziare a far la quest ho perso dei miei oggetti di valore mentre cacciavo e vi ho beccati x sbaglio

Xo' che me frega.

La quest e' stata divertentissima x come l'ho fatta io

Tra l'altro mi son fatto un nuovo amico con sta quest e devo dire che ne son contento
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Si beh non prendetevi dai siti allora, c'era un sito con tutte le risposte ai vostri indovinelli tranne una, messo lìlì da cui non dubito tutti i primi gruppi abbiamo attinto, fatevi + furbi, usate i libretti regalo di topolino

Commenta

Sto operando...
                              X