annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda quest impossibile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Li ho segati tutti i draghi vicino allo scrigno vai tranquillo , ora di sicuro mi fermo perche nelle lost land non cio' piu fiato per arrivarci.

Era meglio se usavo il mago , qua e' tutto un recall e gate asd ho consumato gli zoccoli al cavallo e ora mi fermo ai box per cambio zoccoli.

Cmq a parte l'indovinello del castello di lord british gli altri son tutti passabili con un po di ragionamento.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight
      Cmq a parte l'indovinello del castello di lord british gli altri son tutti passabili con un po di ragionamento.
      Ma era una cavolata

Scusate, quanti merli restano in una spiaggia???? IN UNA SPIAGGIAAAAA

Nessuno ovviamente

da quando in qua ci sono merli nelle spiaggie???

Commenta

Che c'entra la spiaggia? Nessuno è perché se spari gli altri volano via mica restan fermi
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          Che c'entra la spiaggia? Nessuno è perché se spari gli altri volano via mica restan fermi
          Mettila come vuoi ma intanto era giusto lo stesso

Commenta

I dragons Hunters HAnno completato la quest Egregiamente

Tutti gli indizi sono stati risolti e hann odato man forte a destard e alla città dei nn morti

siamo stati sempe i primi in prima linea abbiamo segato sempre tutti i respawn !

Sono fiero della mia Gilda .

Commenta

Sapevo che dovevo portare il "reptile bow" dietro....peccato ke sn rimasto indietro al faro delle Lost land.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

PS:non si può spostare tutto questo post nel forum principale...visto che non ha niente di GdR!

*asd*

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Spostato.

Commenta

Originally posted by demoniaco
                    I dragons Hunters HAnno completato la quest Egregiamente

Tutti gli indizi sono stati risolti e hann odato man forte a destard e alla città dei nn morti

siamo stati sempe i primi in prima linea abbiamo segato sempre tutti i respawn !

Sono fiero della mia Gilda .
                    bravi!

avete retto bene nella polvere che ci lasciavamo dietro noi UOD!

no, scherzo, bravi ragazzi!

num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

bravi!

avete retto bene nella polvere che ci lasciavamo dietro noi UOD!

no, scherzo, bravi ragazzi!

Te l'ahi finita due volte la quest, una con il tuo pg una metnre mi seguivi su automap ghgh
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

noi UOD!
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Io ho kominciato tardi a farla... e nn ho trovato il decimo baule a destard mi stavo divertendo kmq!

Commenta

Originally posted by Romus

Te l'ahi finita due volte la quest, una con il tuo pg una metnre mi seguivi su automap ghgh
                            in effetti è stato come scoprire un lato nuovo di uo... vederti correre e vogare in giro per trammel alle due di notte... un'esperienza quasi mistica!

X Edelial: senza me e raist a quest'ora eri ancora a tirare giù i santi mentre ti facevi reskillare dai draghi d'ossa!!!
                            num ICQ: 281892956

in game sono:
                            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

X Edelial: senza me e raist a quest'ora eri ancora a tirare giù i santi mentre ti facevi reskillare dai draghi d'ossa!!!
                              asd, quando mi sono ripreso la roba alla city of the dead sembravo solid snake, facevo due metri, an lor xen, aspettavo che i pg attirassero via gli skeletal e scattavo.... asd...

... invece al fire temple non sarei riuscito a riprendere la roba... c'era giusto qualche mostro impossibile davanti...
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

in effetti è stato come scoprire un lato nuovo di uo... vederti correre e vogare in giro per trammel alle due di notte... un'esperienza quasi mistica!

Infatti si, gli unici skeletal dragon che sono morti erano queli che provocavo io o che pacificavano dei bardi esperti(non niubbi come the mashk )
                                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X