annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!fate Le Domande Nell'apposito Forum!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !!!fate Le Domande Nell'apposito Forum!!!

Portate pazienza, ma siamo diventati una caterva di persone su UODREAMS.

E siccome qui le persone che si vedono collegate, non sono casualmente per almeno 1/3 chiuse in casa con multiUO caricato (ciao eh?), ma sono persone VERE, questo si vede anche nel forum!

E si vede dal numero di messaggi NON SPAMMOSI (ariciao eh?) che vengono postati da utenti diversi (ari-riciao eh?).

Utenti che riempono 1 pagina forum ogni ora con nuovi thread.

Da qui la NECESSITA' di creare + RAMI per il forum inb modo da renderli LEGGIBILI e GESTIBILI.

Portate pazienza ed utilizzate il NUOVO FORUM per fare le domande ed ottenere le risposte e NON il GENERALE!

Purtroppo aumentando l'utenza deve aumentare anche l'educazione

daccordissimo

a proposito di ramiFICAzioni del forum... non è che ci fai un forumillo apposta per lo scambio dei BODS ?
    (hai presente, no? queli foglietti grigi e verdi che ogni 6 ore fanno connettere una cinquantina e più di disperati alle ore più pazze? ecco, quelli.)

Commenta

Re: !!!fate Le Domande Nell'apposito Forum!!!

Originally posted by ALPHABiT
      Portate pazienza, ma siamo diventati una caterva di persone su UODREAMS.

E siccome qui le persone che si vedono collegate, non sono casualmente per almeno 1/3 chiuse in casa con multiUO caricato (ciao eh?), ma sono persone VERE, questo si vede anche nel forum!

E si vede dal numero di messaggi NON SPAMMOSI (ariciao eh?) che vengono postati da utenti diversi (ari-riciao eh?).

Utenti che riempono 1 pagina forum ogni ora con nuovi thread.

Da qui la NECESSITA' di creare + RAMI per il forum inb modo da renderli LEGGIBILI e GESTIBILI.

Portate pazienza ed utilizzate il NUOVO FORUM per fare le domande ed ottenere le risposte e NON il GENERALE!

Purtroppo aumentando l'utenza deve aumentare anche l'educazione

Up 4 the thread.

Tutto vero tutto giusto. Ragazzi smettetela di postare nel Generale le vostre DOMANDE, c'e' un thread apposito porcaccia!
      Se ho tempo passo e rispondo ("ma vaff...sborone!" ndTuttoloShard), ma sopratutto Leggete Sito di Uodreams e Uostratics per maggiori info prima di chiedere.

Se poi non risolvete, allora postate: come scrive il buon Alphonso Bitto, si tratta di educazione.
      Prima smazziamoci un MINIMO, poi rompiamo al prossimo, no?

Cia'.

Commenta

Originally posted by Cmaj7
        daccordissimo

a proposito di ramiFICAzioni del forum... non è che ci fai un forumillo apposta per lo scambio dei BODS ?
        (hai presente, no? queli foglietti grigi e verdi che ogni 6 ore fanno connettere una cinquantina e più di disperati alle ore più pazze? ecco, quelli.)

E' stato già detto tempo fà che verrà creato un Thread apposito stickato x lo scambio dei BODS , pazientate ragazzi ...

Commenta

post dei BOD uppato nel forum mercatino!!!!!
          Ultima modifica di MicioII; 09-10-2003, 13:07.
          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Non ho capito i ciao nel messaggio di alpha, ciao anche a te!

Ma cmq daccordissimo
            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

il fatto è che un thread stickato non è un forum dedicato.

(fà pure rima...dannaz.)

Commenta

micio, ho dato un'occhiata all'appostio sticky-bod.

beh, son sempre più convinto che così è inutile. innanzitutto i primi che hanno postato hanno messo sia i "cerco" che gli "offro", mentre per agevolare il sistema bisogna mettere solo ciò che si offre e scritto per esteso.
                pensaci sù, che non è una scemata. almeno uno fà una ricerca sulla pagina per vedere ciò che gli serve e DOPO AVER CONTATTATO l'offerente tratta un possibile scambio.
                così non funzionerà, mi sà....

Commenta

Ovviamente così non é funzionale.

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                    micio, ho dato un'occhiata all'appostio sticky-bod.

beh, son sempre più convinto che così è inutile. innanzitutto i primi che hanno postato hanno messo sia i "cerco" che gli "offro", mentre per agevolare il sistema bisogna mettere solo ciò che si offre e scritto per esteso.
                    pensaci sù, che non è una scemata. almeno uno fà una ricerca sulla pagina per vedere ciò che gli serve e DOPO AVER CONTATTATO l'offerente tratta un possibile scambio.

non saprei, io prima di vedere se qualcosa di offerto mi serve guardo se il postatore ha bisogno di un Bod mio, visto che tanto o si scambia o si scambia.
                    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                    -

Commenta

Sto operando...
                    X