annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug?

Ieri giocando ho notato una cosa quando qualcuno sta seduto su un giant bettle o su uno swamp dragon se provi a trascinargli la vita devi prendere per forsa lui!! invece con il cavallo anche se prendi il cavallo ti da cmq la vita del pg!! e' possibile cambiarlo perche' cosi' chi cavalca questi due animali e' un po' avvantaggiato visto che tocca fare piu' attenzione per tirargli via la vita!!

PS *Volturno*: PURO SPAM
    Ultima modifica di Volturno; 08-10-2003, 23:34.

Commenta

é una cosa che avevo detto anche con i miei gildani, è avantaggiato nel senso che se io sto facendo pvp in mezzo alla banka di heaven (come solitamente faccio...) non posso usare Target Next, xke colpirei priam 200 pg e 100 Npc prima di trovare quello che mi inteerssa, e se lui inizia a correre nell gente, è mediamente difficile targettare solo la piccola figura della persona, anziche l'animale (il cavallo e altri non-aos sono targhettabili) purtroppo questo vantaggio penso che non sia possibile correggerlo : /

alla fine non è un gran vantaggio xke
      o non scappi e allora ti prendo
      o scappi e alla fine ti prendo CMQ
      però è snervante ;D
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Infatti da abbastanza fastidio come cosa -_-

Commenta

io pensavo fosse un problema del mio uo, meno male ^^

Commenta

Re: Bug?

Originally posted by Mekrath
            Ieri giocando ho notato una cosa quando qualcuno sta seduto su un giant bettle o su uno swamp dragon se provi a trascinargli la vita devi prendere per forsa lui!! invece con il cavallo anche se prendi il cavallo ti da cmq la vita del pg!! e' possibile cambiarlo perche' cosi' chi cavalca questi due animali e' un po' avvantaggiato visto che tocca fare piu' attenzione per tirargli via la vita!!
            Confermo, anche contro Raul avevo verificato questo problema.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

non credo sia un grosso problema
              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
              X