il mio pg speduro worker ha tutte le skill a 0 tranne tailor e taming...va in giro kome uno straccione e si kiama CilottO(ki sa capisce al volo)
però nn ci lamero
Originally posted by spillero il mio pg speduro worker ha tutte le skill a 0 tranne tailor e taming...va in giro kome uno straccione e si kiama CilottO(ki sa capisce al volo)
però nn ci lamero
A parte che Sergio di Rio e' veramente il migliore!! ) Ho visto un cavallo che si chiamava "cavallo goloso" e un unicorno "unicorno goloso" ) La pubblicita' contagia tutti )
Io ho visto Joe Satriani (rulez) e Levis Strauss....
.... ma un pò di fantasia no?
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
io dico solo che in miniera a minoc ho beccato due pg usati dalla stessa persona (si muovevano sempre in alternanza) che minavano. Uno si chiamava Dio e l'altro Satana.
Satana mi ha fregato pure 4 ore di verite a terra e lui con Dio "non fare il dispettoso restituiscili", ecc, ecc
Originally posted by Charas A parte che Sergio di Rio e' veramente il migliore!! ) Ho visto un cavallo che si chiamava "cavallo goloso" e un unicorno "unicorno goloso" ) La pubblicita' contagia tutti )
UnicornoGoloso, IncubinoGoloso,FireSteedGoloso is Tm By Liona
Commenta