annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma sul discorso gilde...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma sul discorso gilde...

    ho visto sul sito che ci sono gilde di 1/2 pg, ma è una cosa vera o incompleta??? cioè gilde di 2 pg O-o? spiegate plz :P

  • #2
    Le gilde qua sono scandalose.... anzi, è come se non ce ne fossero, perchè non hanno presenza, ne divisa, io non ho ancora visto un pg che si possa accumunare a qualcosa ad un altro

    Commenta


    • #3
      non hai visto dei tnl in giro allora
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp
      __________________________________________

      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

      Commenta


      • #4
        Se anche li vedessi non ci farei caso...
        scusa, ma voi TNL avete una divisa per distinguervi ? o almeno un territorio comune da frequentare, in cui vi si possa vedere più di 2 alla volta ?

        Comincio a pensare di avere qualche impostazione sbagliata nel mio UO, magari ho tolto qualche flag che mi impedisce di leggere i TAG delle gilde, eppure mi fa riflettere il fatto che dopo un mese e mezzo che gioco su sto shard non mi è rimasta impressa nemmeno una gilda...

        E vi spiego anche perchè:
        PURTROPPO la tag della gilda NON è visibile a prima vista, se non mettendo il puntatore del mouse sul PG....
        quisto fa si che, a meno che non ti metti a cliccare tutti i pg che vedi passare, non ti rimane impressa la gilda... inoltre nessuno porta una divisa e se anche la porta non ha dei colori che rimangano impressi, il risultato che i pg sono tutti uguali.
        Solitamente su UO la tag dovrebbe comparire accanto al nome, almeno quando si avvicina qualcuno ti rimane impressa piu la gilda che il pg stesso....
        Quando hai a che fare con qualcuno, nel bene o nel male, spesso ti rimane impressa la gilda e dimentichi il nome, questo fa si che si diffondano gli ideali della gilda a seconda del comportamento di chi ne porta la bandiera....
        qusto qua non accode perchè la gilda non è molto visibile... e siamo tutti un po' dei cani sciolti
        Vi invito a rifletterci bene su questo prima di dire: "sto ***** non può farsi i cazzi propri ? "
        Chi ha giocato seriamente in passato ad UO su altri shard che giravano su altri emulatori, certamente capirà cosa sto dicendo e che la presenza delle Gilde qua manca seriamente, nonostante esistano e siano pure numerose e forse organizzatissime... ma quasto non traspare per niente, mi spiace!
        ciao !!!
        Ultima modifica di Thor_ODT; 08-10-2003, 02:14.

        Commenta


        • #5
          ehm ma esistono le sedi di gilda, le quest di gilda, insomma le gilde come gruppo di persone che han qualcosa in comune? (spero)

          Commenta


          • #6
            La gilda per essere tale deve avere una stone e la stone si piazza in casa quindi viene a definirsi in automatico la sede della gilda.

            Tutte le altre iniziative sono lasciate libere ai pg, possono decidere di vestirsi con delle uniforme, organizzare tornei, etc.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Thor
              Se anche li vedessi non ci farei caso...
              scusa, ma voi TNL avete una divisa per distinguervi ? o almeno un territorio comune da frequentare, in cui vi si possa vedere più di 2 alla volta ?

              Comincio a pensare di avere qualche impostazione sbagliata nel mio UO, magari ho tolto qualche flag che mi impedisce di leggere i TAG delle gilde, eppure mi fa riflettere il fatto che dopo un mese e mezzo che gioco su sto shard non mi è rimasta impressa nemmeno una gilda...

              E vi spiego anche perchè:
              PURTROPPO la tag della gilda NON è visibile a prima vista, se non mettendo il puntatore del mouse sul PG....
              quisto fa si che, a meno che non ti metti a cliccare tutti i pg che vedi passare, non ti rimane impressa la gilda... inoltre nessuno porta una divisa e se anche la porta non ha dei colori che rimangano impressi, il risultato che i pg sono tutti uguali.
              Solitamente su UO la tag dovrebbe comparire accanto al nome, almeno quando si avvicina qualcuno ti rimane impressa piu la gilda che il pg stesso....
              Quando hai a che fare con qualcuno, nel bene o nel male, spesso ti rimane impressa la gilda e dimentichi il nome, questo fa si che si diffondano gli ideali della gilda a seconda del comportamento di chi ne porta la bandiera....
              qusto qua non accode perchè la gilda non è molto visibile... e siamo tutti un po' dei cani sciolti
              Vi invito a rifletterci bene su questo prima di dire: "sto ***** non può farsi i cazzi propri ? "
              Chi ha giocato seriamente in passato ad UO su altri shard che giravano su altri emulatori, certamente capirà cosa sto dicendo e che la presenza delle Gilde qua manca seriamente, nonostante esistano e siano pure numerose e forse organizzatissime... ma quasto non traspare per niente, mi spiace!
              ciao !!!
              Come già detto da Volturno la libertà di lasciarsi identificare da delle vesti comuni è lasciata ad una libera scelta. Personalmente sono discretamente contro le uniformi, che per altro mi sembra abbiano solo i templari (Onore e Gloria poi contro di chi che fanno solo pvm). Per il resto invulnerablez MAF verde fosforescente...se non rimae impresso sto colore, solo gli altri gildati con il rosa fuxia posso fare di più

              Cmq ti invito a Despice Felucca per identificarci meglio.

              WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSS
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #8
                Eccola la gilda dove abbiamo tutti qualcosa in comune la mia... siamo tutti uguali con lo stesso nome e le stesse skills...
                bella vero???

                spam spam spam spam spam spam spam spam
                voglio il bollino o il ban
                icq number: 137832211

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Thor
                  Se anche li vedessi non ci farei caso...
                  scusa, ma voi TNL avete una divisa per distinguervi ? o almeno un territorio comune da frequentare, in cui vi si possa vedere più di 2 alla volta?
                  TNL = Traders of Northern Land... già il nome identifica dove ci muoviamo più spesso per i nostri commerci la gilda l'abbiamo e il colore lo saprai continuando a leggere

                  qusto qua non accode perchè la gilda non è molto visibile... e siamo tutti un po' dei cani sciolti
                  Vi invito a rifletterci bene su questo prima di dire: "sto ***** non può farsi i cazzi propri ? "
                  beh, la tag non è accanto al nome ma come hai detto tu basta passare il puntatore sopra (senza cliccare) di un pg che la tag te la scrive e anche involontariamente il mouse sopra ce lo passi sempre... giusto ieri sera mi sono accorto della creazione della gilda FkZ dal game ancora prima che leggerla sulla pagina gilde e oggi sono andato a controllare chi ne fa parte...
                  il tuo riporto fra virgolette non l'ho capito. chi l'avrebbe detto?

                  Chi ha giocato seriamente in passato ad UO su altri shard che giravano su altri emulatori, certamente capirà cosa sto dicendo e che la presenza delle Gilde qua manca seriamente, nonostante esistano e siano pure numerose e forse organizzatissime... ma quasto non traspare per niente, mi spiace!
                  ciao !!!
                  beh io seriamente in passato (e anche oggi) ad ultima ci ho giocato e so a cosa ti riferisci ma non ci vedo alcuna differenza...
                  di gilde organizzatissime non ce n'è molte e neppure è un requisito per fare una gilda qui su dreams (e nemmeno su osi). ci sono gilde composte di un gruppo di amici (che non gilderanno mai nessun'altro), gilde che accettano chiunque voglia entrare, gilde che valutano quelli che vogliono entrare, gilde che cercano da sè i propri futuri membri dopo aver visto che una persona ha i requisiti, gilde che impongono delle regole e gilde che si organizzano. ogni gilda è diversa dall'altra e il bello sta lì, nella varietà del modo di tenere su una gilda

                  per il colore della tunica tnl non è molto difficile da ricordare e nemmeno da vedere... un bell'arancione acceso con mantello (e altro che uno vuole aggiungere) violaceo... e addobbiamo così pure i nostri vendor... dì tu se non si vede

                  ogni tanto organizzo caccie ai tesori di cui io ho trovato la mappa chiamando chi è in gioco in quel momento e anche chiamando su icq i membri di gilda che vedo collegati su icq... se poi non vogliono venire pazienza...

                  abbiamo forum di gilda (che pochi usano e presto arriva il momento di tirare le orecchie...) e sto approntando il sito che ha già un dominio proprio, presto da bravi mercanti ci prefissiamo dei prezzi comuni a cui vendere, come sarà finita la taverna ogni membro che vorrà potrà aiutare nella gestione e tanto altro che è lungo dire qui

                  per quanto riguarda le esperienze personali in gilda potrei fare la battuta tipica che molti fanno (senza meriti) della frase "ma lei sa chi sono io?" solo che in questo caso la frase è modestamente meritata

                  comunque quando aprirà la taverna (*incrocia le dita*) sei invitato al banchetto d'apertura e lì vedrai i tnl in gran numero e ben indivisati
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp
                  __________________________________________

                  "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X