annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn Dei Mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spawn Dei Mostri

Ciao
    ho notato che alla fine dei conti su Trammel ci si ammassa tutti in 2 o 3 punti a fare gli stessi mostriciattoli, i quali ovviamente sono quelli + redditizi, il resto del mondo è inesplorato.
    ecco, quindi perchè non mettere tanti degli stessi mostri tanto contesi in una ventina di altri punti di dungeon diversi ?
    almeno si evitano certe file assurde per lootarsi un drago bianco, e sopratutto si incentiva l'esplorazione e si arricchise il mondo.
    Altrimenti a che serve una mappa cosi grande ?

Re: Spawn Dei Mostri

Originally posted by Thor
    Ciao
    ho notato che alla fine dei conti su Trammel ci si ammassa tutti in 2 o 3 punti a fare gli stessi mostriciattoli,
    Ma davvero? strano io siu trammel ci vado solo se sono sotto 10k per fare prima a recuperali , altrimenti sono sempre in giro.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Re: Spawn Dei Mostri

Ciao
      ho notato che alla fine dei conti su Trammel ci si ammassa tutti in 2 o 3 punti a fare gli stessi mostriciattoli, i quali ovviamente sono quelli + redditizi, il resto del mondo è inesplorato.
      ecco, quindi perchè non mettere tanti degli stessi mostri tanto contesi in una ventina di altri punti di dungeon diversi ?
      almeno si evitano certe file assurde per lootarsi un drago bianco, e sopratutto si incentiva l'esplorazione e si arricchise il mondo.
      Altrimenti a che serve una mappa cosi grande ?
      Hai provato ad andare a mostri su Felucca dove invece non c'e' mai un cane???

O se proprio hai paura dell'uomo rosso (gli apache ghghgh ) vai su Ishenar

Commenta

Si beh Felucca è troppo pericoloso, dopo 5 minuti che sei li a farti un mostro arriva qualche PK da dietro e ti sega a tradimento, intascandosi tutto il tuo loot
        Il Problema di felucca è che gli order non ci vanno quasi mai a rivendicare il territorio e difenderlo, quindi il risultato è che i rossi stanno di qua ed i blu di la....
        A mio parere si dovrebbe tutti adare su Felucca, su trammel ci dovrebbero stare solo i niubbi fino a 60 di skill combattive e poi non dovresti piu metterci piede...
        Tutto ciò è anti GDR, mi chiedo se lo staff ha intenzione un giorno di unificare i 2 mondi o se me ne devo fare una ragione io
        ciao a tutti

Commenta

Si beh Felucca è troppo pericoloso, dopo 5 minuti che sei li a farti un mostro arriva qualche PK da dietro e ti sega a tradimento, intascandosi tutto il tuo loot
          Il Problema di felucca è che gli order non ci vanno quasi mai a rivendicare il territorio e difenderlo, quindi il risultato è che i rossi stanno di qua ed i blu di la....
          A mio parere si dovrebbe tutti adare su Felucca, su trammel ci dovrebbero stare solo i niubbi fino a 60 di skill combattive e poi non dovresti piu metterci piede...
          Tutto ciò è anti GDR, mi chiedo se lo staff ha intenzione un giorno di unificare i 2 mondi o se me ne devo fare una ragione io
          ciao a tutti
          Scusa, da quanto leggo evinco che te a mostri su felucca non ci sei mai andato.

NOn si possono marcare rune dentro il DNG, quindi il PK se ti bekka ti bekka nei primi livelli e loota poco (morkia)se sei nei punti caldi per raggiungerti deve farsi due livelli di corsa (a meno che non hanno ghost di secondi account su ogni dng -_- ) non dico che non lo facciano, ma se ogni ora si fanno tutti i dng di corsa a vedere chi c'e' io li stimo

Commenta

Si be comunque io non ci vado a mostri a Felucca da solo in quelle condizioni di svantaggio... a meno che non ci vada a pikappare pure io

Commenta

Si', vabbe'...buonanotteeeeeeee

Commenta

Tutto ciò è anti GDR
                Per favore mettiamo il porto d'armi su sta parola? Spunta fuori ad segugium penis per avvalorare qualunque teoria, mi sto un pochino stancando
                On ***** Shard
                Razor of Yew Magister ArK
                On DRL 4th Age
                ¥ Falin M'or ¥
                § Heilon M'or §
                On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

E allora stai su trammel che posti a fare?
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Falin Mor

Per favore mettiamo il porto d'armi su sta parola? Spunta fuori ad segugium penis per avvalorare qualunque teoria, mi sto un pochino stancando
                    num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

lol, tru.

Commenta

Stai diventando il mio eroe lo sai?

Commenta

Ad segugium penis....
                          che significhera' mai....
                          *si alza per andare a prendere il vocabolario*
                          *si blocca improccisamente nel corridodio*
                          ...
                          ...
                          ...
                          ad segugium penis!!!!
                          MA LOL!!!!
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

Ad segugium penis....
                            che significhera' mai....
                            *si alza per andare a prendere il vocabolario*
                            *si blocca improccisamente nel corridodio*
                            ...
                            ...
                            ...
                            ad segugium penis!!!!
                            MA LOL!!!!
                            come ti blocchi improccisamente tu, nessuno!

(scusate lo spam)
                            num ICQ: 281892956

in game sono:
                            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

corridodio? Locale che collega due stanze che si stanno antipatiche? :P

ok, ok... Smetto di spammare....
                              On ***** Shard
                              Razor of Yew Magister ArK
                              On DRL 4th Age
                              ¥ Falin M'or ¥
                              § Heilon M'or §
                              On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Sto operando...
                              X