Lo Shard è decisamente uno dei meglio curati e realizzati che mi sia capitato di provare ma alcuni dettagli potevano attenersi un po'di più al modello sempre insuperato e credo insuperabile del server OSI..Proprio della Jhelom Dueling Pit volevo parlare.. non capisco come mai sia stata trasformata in una passerella di moda,mentre era il metodo più comodo per allenarsi da newbie ed arrivare ad avere le capacità per affrontare da soli qualcosa di un po'più impegnativo di un cimitero..Non capisco la vostra scelta e penso sarebbe utile a tutti un'area in cui allenarsi praticamente senza rischi come era la Dueling Pit..
Comunque complimenti per l'ottima cura e realizzazione ke avete riservato al vostro shard!
Non voglio essere un provocatore e mettere zizzania nè fare critiche ma solo chiedere chiarimenti e magari avere spiegazioni!!Grazie dell'attenzione concessami e dell'ospitalità che mi concede lo shard!
Comunque complimenti per l'ottima cura e realizzazione ke avete riservato al vostro shard!
Non voglio essere un provocatore e mettere zizzania nè fare critiche ma solo chiedere chiarimenti e magari avere spiegazioni!!Grazie dell'attenzione concessami e dell'ospitalità che mi concede lo shard!
Commenta