annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consiglio dagli esperti del pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consiglio dagli esperti del pvp

    Dunque sono indeciso se fare un personaggio mago con parryng e anatomy nella formula 6 skill o fare un tank mage nella modalità 7 skill(magery, eva int, fencing, resspell,tactics,meditation e Anatomy o poisoning)


    Datemi i vostri consigli grazie

  • #2
    nn sono abb esperto da capire che utilità abbia parring su un mago, io ho un necromage da 7 skill per ora, in futuro diventerà necromage da 6 skill, d + nn ti so dire
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      Bhe se nn ti metti la combat a 120 è inutile che la metti proprio...
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        Originally posted by flux
        nn sono abb esperto da capire che utilità abbia parring su un mago, io ho un necromage da 7 skill per ora, in futuro diventerà necromage da 6 skill, d + nn ti so dire