annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consiglio dagli esperti del pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consiglio dagli esperti del pvp

    Dunque sono indeciso se fare un personaggio mago con parryng e anatomy nella formula 6 skill o fare un tank mage nella modalità 7 skill(magery, eva int, fencing, resspell,tactics,meditation e Anatomy o poisoning)


    Datemi i vostri consigli grazie

  • #2
    nn sono abb esperto da capire che utilità abbia parring su un mago, io ho un necromage da 7 skill per ora, in futuro diventerà necromage da 6 skill, d + nn ti so dire
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      Bhe se nn ti metti la combat a 120 è inutile che la metti proprio...
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        Originally posted by flux
        nn sono abb esperto da capire che utilità abbia parring su un mago, io ho un necromage da 7 skill per ora, in futuro diventerà necromage da 6 skill, d + nn ti so dire
        beh che con uno scudo spell channeling hai il 36 %di parare il colpo di un war, che aggiunto al 50% di possibilità di mancarti iniziale se hai una combat skill a 120 rende questa combo... ovvero le skill da mago più una combat (wrestling ) e parrying ottima per il pvp perchè con i war in corpo a corpo ti mancano circa 3 volte su 4! E' un idea come un altra anche io ci avevo pensato, questa soluzione è ottima per fare pvp contro i war mentre penso che per i pvp contro i maghi la cosa migliore sia affiancare ai 120 punti in una combat skill 100 punti in tactics più le 4 da mago così che contro i maghi tu possa (soprattutto con un arma spell channeling) andare addosso al mago avversario castandogli contro il ben di dio e in più se ti viene vicino automaticamente si prende una spadata da uno con 120 di combat skill, 100 di tactics e forza alta, quindi si piglia un colpo bello forte, non so fare bene i calcoli con le armature ma penso che anche con 70 di ar fisica, tu riesca a fargli un buon 20,25 hp che sono "a babbo" visto che nel frattempo gli casti addosso di tutto..... Sono due combinazioni buone a mio parere e diverse dai soliti mage puri o dai necromage
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          PURE MAGE RULEZ !!!

          Commenta

          Sto operando...
          X