annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] help me plz :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] help me plz :P

    salve sono nuovo, mi chiamo neclord e mi piace fare gdr e portare di rispetto agli altri

    vorrei delle info più chiare sul sito non si capisce,
    qua ci sono le classi? se si quali?
    il sistema di crescita che ho letto sul sito è lentissimo, 10 ore per un +0.1 significa che anche un pg con media skill 60 vale qualche cosa?

    un altra cosa io sono iscritto a GN, significa che posso avere al volo un personaggio preparato della sezione gul???? tnx in anticipo

  • #2
    - Classi non ne esistono c'e' uno skillcap di 700 punti e puoi mettere le skill a tuo piacimento.

    - Far crescere un pg non è difficile anzi le skill salgono molto bene.

    - Se sei un utente "premium" puoi richiedere un personaggio avanzato.


    p.s. dove sta scritto che ci vogliono 10 ore per uno 0.1?

    Commenta


    • #3
      Qui se sai giocare in 10 ore il pg lo hai quasi finito ghgh
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        ma su sito si fa riferimento a paladino, bardo, ecc significa che qua posso spacciarmi per aladino avendo semplicemente le skill che voglio? oppure c'è una linea da seguiere es per fare il paladino servono queste skill........ecc o no? plz spiegate

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Count Neclord
          ma su sito si fa riferimento a paladino, bardo, ecc significa che qua posso spacciarmi per aladino avendo semplicemente le skill che voglio? oppure c'è una linea da seguiere es per fare il paladino servono queste skill........ecc o no? plz spiegate
          esistono skill come chivalry o necromancy che non sono altro che skill come le altre che puoi usare anche insieme o con latre skill

          niente di prestabilito te lo costruisci come vuoi


          Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

          Commenta


          • #6
            ah poi è ovvio che un assassino non imparerà mai skill come chivalry, "credo", spero, o no? ci sono dei controlli o regolamenti per il ruolo di ogni pg o qua chiunque può usare quel che vuole e fare ciò che vuole, segare a vista ecc?

            Commenta


            • #7
              Questo non è uno shard full gdr. Qui i GM non intervengono sulla "vita" dei pg (si fanno vedere solo se vengono interpellati facendo page, o per gravi motivi legati a scorrettezze, etc.) lasciando così la massima libertà ai giocatori. Ciò significa che, se io volessi fare un pg assassino, potrei anche inserire chivalry (skill da paladino). Infine, qui l'uccisione a vista (player killing) è permessa...

              Commenta


              • #8
                chiedo qualche info, sul sistema crescita skills/stats sono informato e devo dire che mi piace, sul sistema di "scelta" delle skills invece brancolo nel buio, innanzitutto non ho capito se questo shard è pvp oriented o è gdr oriented stile, poichè non ci ho ancora giocato e sto decidendo ancora :P

                poi voglio capire se nella scelta delle skills si possono mischiare skill quali necromancy e chivalry (cosa gdrristicamente inaccettabile) oppure ci sono dei limiti es: hai una skill di combattimento? automaticamente magery si blocca e diventa inutle, oppure, hai chivalry? allora necromancer si "chiude".

                Un altra cosa se io volessi diventare un paladino ho delle skills "consigliate"? o un codice da seguire gdr?

                Ultima nozione, perr alzare chivalry che si fa?e i punti thiting come si alzano e quanti posso tenerne al max per volta?

                qualche info e qualche numero grazie mille per il tempo sprecato con me



                p.s. un pò più di magie per il paladino no eh? :P il chierico non è previsto???? (preying)

                Commenta


                • #9
                  Questo shard non è ne full gdr, ne pvp oriented. Questo è uno shard che, emulando OSI, si prefigge di arrivare a una perfetta gestione (ti ricordo che OSI esiste da parecchio tempo e quindi di tempo per perfezionarsi ne ha avuto parecchio, senza contare che continua nel suo "perfezionamento" tuttora) sia dell'uno che dell'altro. In un certo senso è come nella vita "reale": non esistono classi e ognuno è libero di gestire il proprio personaggio come più gli aggrada...

                  P.S.: Se magie del paladino saranno anche poche, ma di sicuro effetto...

                  P.S.: Il chierico, figura di Dungeons & Dragons, qui non è contemplato. Se proprio vuoi fare il chierico puoi portarti su Healing, Anatomy e Chivalry e giocartelo ruolisticamente.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    ehm ma è previsto l'aumento delle magie del paladino/chierico? o bisogna copiare osi anche x andare al gabinetto?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Count Neclord
                      ehm ma è previsto l'aumento delle magie del paladino/chierico? o bisogna copiare osi anche x andare al gabinetto?
                      si anche per il gabinetto

                      Commenta


                      • #12
                        Dal momento che si copia OSI (con tutte le conseguenze del caso), se non verranno inserite altre magie su OSI, probabilmente non ne vedrai altre nemmeno qui. Sorry.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X