annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Img accanto alla firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Img accanto alla firma

Allora, e' solo un appunto ma sapete com'e', sono pignolo e scassa@@...

Recentemente ho notato che avendo messo la RAM, hanno anche reso possibile di nuovo di mettere una immagine del proprio pg presa automaticamente dal srv, accanto alle firme dinamiche. Ok. Caruccia.

Pero', ed e' solo un fatto estetico, e' un poco scassante l'img col grigino intorno, non vi pare?

Se fosse possibile, sarebbe mio ardire chiedere di :

a)mettere nero/trasparente come sfondo

b)mettere l'img del paperdoll instead, ma forse per chi cavalca una bella bestiola diventa riduttivo

p.s. E' ammesso (ma non auspicato ) linciaggio da forum per cotali proposte, ma siccome la ritenevo esteticamente corretta *e visto che in fondo la gente aggiusta per benino i colorini delle proprie firme *, eccola qui sui vostri monitors...

Ciau e sappiatemi dire, players!

Re: Proposta Img accanto alla firma

Originally posted by Nihil
    Allora, e' solo un appunto ma sapete com'e', sono pignolo e scassa@@...

Recentemente ho notato che avendo messo la RAM, hanno anche reso possibile di nuovo di mettere una immagine del proprio pg presa automaticamente dal srv, accanto alle firme dinamiche. Ok. Caruccia.

Pero', ed e' solo un fatto estetico, e' un poco scassante l'img col grigino intorno, non vi pare?

Se fosse possibile, sarebbe mio ardire chiedere di :

a)mettere nero/trasparente come sfondo

b)mettere l'img del paperdoll instead, ma forse per chi cavalca una bella bestiola diventa riduttivo

p.s. E' ammesso (ma non auspicato ) linciaggio da forum per cotali proposte, ma siccome la ritenevo esteticamente corretta *e visto che in fondo la gente aggiusta per benino i colorini delle proprie firme *, eccola qui sui vostri monitors...

Ciau e sappiatemi dire, players!

zitto skiavo kal vas flam port ort grav suka pippa rosika

carina come idea

Commenta

Re: Re: Proposta Img accanto alla firma

carina si come idea, io ridurrei cmq l'immagine, averne 2 così grosse è proprio bruttino ^^'

Commenta

Re: Re: Proposta Img accanto alla firma

Originally posted by Lysander

zitto skiavo kal vas flam port ort grav suka pippa rosika

carina come idea

ahahahaah riconoscevo la risposta da UOI -_- , difatti ecco Sirius il Fremen Sospeso (buauhahuahuahu )

Up ragazzi postate per sta cosa, se fate 2000 post per rosikate-flammate allora sprecate le vostre ditine per "leggerezze" in positivo!

Commenta

a) ma xkè, non è già trasparente? a me pare di sì, so' orbo?
          b) se vuoi l'img del paperdoll........mettila! c'è già
          nell'url invece di scrivere char= scrivi pd=
          c) non possiamo rimpicciolire sensibilmente l'img della firma xkè c'è gente con nomi lunghi, e l'img deve avere la stessa dimensione per tutti.
          magari potremmo trovare una img da inserire al posto di N/A per quelli che non sono in una gilda.

Commenta

bon, c'ho ripensato, proviamo magari a rimpicciolirla a 280px, così che si possano mettere 2 firme su una sola riga. speriamo che non tronca niente

Commenta

Prima di tutto grazie per le risposte ^_^.

In secundis, ah non sapevo del cambiamento char-pd, eseguo in batta!

Inoltre nn so gli altri, ma io vedo le img dei pg con lo sfondo grigio, se altri le vedessero invece trasparenti pace, al massimo mi dite cosa potrebbe essere che non va, ma dubito abbia dei probs di visualizzazione nel forum

Per quanto riguarda img o non img rimpicciolimento ecc io parlavo di quella accanto alla firma dinamica, non la img della eventuale gilda di appartenenza: credo ci sia stato un malinteso. Ora come ora grandezza img e grandezza firme dinamiche mi pare l'optimum, quindi Reje non cambiare nulla, penso proprio vada bene cosi' .

EDIT: Reje, ho visto che se si mette "pd" viene un'immagine GIGANTE *cioe' 1:1 al gioco*, e' l'unico problema riscontrato, credo. Ciao.

Grazie per l'attenzione.

Commenta

bellina così

Commenta

Originally posted by rejetto

c) non possiamo rimpicciolire sensibilmente l'img della firma xkè c'è gente con nomi lunghi, e l'img deve avere la stessa dimensione per tutti.
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

ora ho capito il problema della trasparenza

sono le png a 32bit che non si vedono bene con explorer
                    io le ho sempre guardate con Opera

mo vediamo se possiamo fare qualcosa

Commenta

Credevo pure io qualcosa di simile, ancorche' di non troppa importanza.

Reje, quando lavori di cesello son contento, vuol dire che hai finalmente un po' di tempuccio libero per sfrucugliare riccioli di codice e particolarita' amene

Ma &rq? Vuoi farti un po' di pubblicita' seria si o no hihihihi? Metti sto supporto per transfer files? Si lo so sono io che non visito il sito da millenni

Ciao e in bocca a Ratman!

Commenta

Sto operando...
                      X