Originally posted by Mekrath Cmq esiste un programma per cambiare shard nessuno di voi cell'ha?
Io sapevo Uogateway, ma ancora la voglia di scaricarlo nn mi e' venuta
x Valentino: Oh ecco chi eri ^___^, ma percheeeeeee' hai sbagliato a scrivere il nome "Gorgius"......nuuuuuu! Fattelo editare, ogni volta che lo leggo dico "no, sarebbe gIorgius, no sarebbe gIorgius, no..."
Ora tocca al feticciuolo
Mutley: 4a elementare eh? + fastidioso di un "bambino pacioccoso con le manine grassocce unte di nutella"®
Installate ultima online nella cartella x esempio c:\giochi\ultima on line. fateji fare l'aggiornamento ufficiale, ma solo se entrambi ji shard richiedono l'aggiornamento della origin
poi fate una copia ESATTA della cartella Ultima on line. uscira una nuova cartella di Copia di Ultima online. Avrete della directory C:\giochi due cartelle: una che si chiama Ultima online, l'altra che si chiama Copia di ultima online.
Mettiamo il caso che giocate su uoi e dreams
mettete le patch necessarie di Dreams nella cartella "Ultima online" che ora sarà la cartella che conterrà tutto il gioco di DREAMS. ora la cartella con i file di dreams la rinominate "Ultima online Dreams" e la cartella coi file id UOI la rinominate "Ultima online". Installate le patch necessarie di UOI in "Ultima online".
Adesso qaundo vorrete giocare a dreams rinominate la cartella "Ultima online" in "Ultima online uoi" e la cartella "Ultima online dreams" in "ultima online".
Se nn avete capito ditemi cosa nn avete capito che ve lo rispiego mejo
Io ho il 2d AOS installato, metto il client e il login di un altro shard, e ci entro tranquillamente O_O
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
zaruth fai così installa aos normalmente e prepari tutto per loggare su uodreams poi copi in una cartellache chiamerai uodreams login staidx0.mul statics0.mul e basta.. poi vai sul sito di uoi e in una cartella che chiamerai uoi ci metti login staidx0.mul statics0.mul (quelli scaricati dal sito di uoi) il client per uoi e 1.26.2c e puoi lascirlo tranquillamente nella cartella di installazione di ultima.. poi per giocare a uoi copi e incolli i file idem per uodreams
Commenta