annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROVOCAZIONE] Impoveriamo le miniere....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fate prima cosi': dato che siete taaaaaaaaaaaaaanti, mettete prezzi piu' elevati, dato che la qualita' c'e', non vedo perche' no. E cmq chi svende ci rimette del tempo: una volta che lo capisce smette e/o vedendo i vostri prezzi magari maggiori dice "ma che sono scemo io?" e li alza pure lui.

Come dici tu aumenti solo la ricchezza dei pg esperti, che conoscono + vene: quelli newbie si attaccano alla stragrande, il che direi non e' positivo.

Commenta

Originally posted by Nihil
      Fate prima cosi': dato che siete taaaaaaaaaaaaaanti, mettete prezzi piu' elevati, dato che la qualita' c'e', non vedo perche' no. E cmq chi svende ci rimette del tempo: una volta che lo capisce smette e/o vedendo i vostri prezzi magari maggiori dice "ma che sono scemo io?" e li alza pure lui.

Come dici tu aumenti solo la ricchezza dei pg esperti, che conoscono + vene: quelli newbie si attaccano alla stragrande, il che direi non e' positivo.
      Ci abbiamo gia' pensato, ma tu pensa che all'interno dello stesso mercato abbiamo gente (ti giuro) che non accetta di alzare i prezzi anche con la certezza di vendere a prezzi superiori...... Se ti capita di passare al mercato vedrai tu stesso.... Io poi non posso imporre dei prezzi perche' nel regolamento del mercato c'e' chiaramente scritto che nn interferiro' con la gestione dei vendor.... Si sta' cercando una soluzione, ma poi mi si dice.... "e tutta la gente coi vendor appena fuori" dal mercato?"

Non e' cosi' semplice....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Ok capisco che non si voglia alzare i prezzi se non ci si sente di farlo, ma per l'appunto se si pensa che i prezzi vadano bene cosi', che si chiedono a fare ste cose?

E poi, mi meraviglio che si chiedano certe cose per il beneficio di POCHI contro l'INTERA COMUNITA' di Miners & Blacksmith.

Per il resto HQ OUT mi sono roooooooooottto

Commenta

lol

Originally posted by Nihil
          Ok capisco che non si voglia alzare i prezzi se non ci si sente di farlo, ma per l'appunto se si pensa che i prezzi vadano bene cosi', che si chiedono a fare ste cose?

E poi, mi meraviglio che si chiedano certe cose per il beneficio di POCHI contro l'INTERA COMUNITA' di Miners & Blacksmith.

Per il resto HQ OUT mi sono roooooooooottto
          Solo chi mina dalla sera alla mattina o conosce i posti migliori trae beneficio da questo stato di cose.... Hanno tanta roba e la smaltiscono con prezzi esageratamente bassi (sottocosto direi).

Emhhh..... la mia proposta sull'impoverimento delle miniere toccherebbe TUTTI e chiunque abbia un blacksmith o un miner ne trarrebbe beneficio! Una soluzione a monte del problema (appunto) e non a valle (con listini prezzi assurdi e inapplicabili).....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Giuro che non lo faccio piu' ma ti volevo far notare una cosa, per pura logica:

A) Ora come ora anche chi e' poco esperto ha la possibilita' di trovare abbastanza ore da poter fizzare un buon numero di pezzi e craftare cosi' una varieta' di cose.

B)Tu dici che ora e' avvantaggiato solo chi mina da mane a sera

C)Diminuiscono Ores: chi mina poco/newbie mina ancora di meno e produce ancora di meno e vende poco o nulla *prova tu a nn fizzare una plate e trova 100valorite cosi'*; chi mina da mane a sera mina lo stesso abbastanza da poter craftare in tranquillita' una buona fetta di roba. E' avvantaggiato chi mina da mane a sera.

Da qui si nota che:

B e C coincidono nel risultato finale: sono avvantaggiati i minatori "full time", ma con C sono PESANTEMENTE svantaggiati i minatori moderatamente o fortemente part time, leggasi tutti quelli non esperti-medi-newbies.

Riflettere plsssssssssssssssssssss.

Ed ora rullo di tamburi...3...2..1...LOG OFF! ("Hurraa'" ndForum)

Commenta

Beh nella situazione odierna non vale la pena nemmeno minare "part time" come dici tu perche' si e' letteralmente soverchiati dall'offerta dei miners full time a prezzi ridikoli....

A sto' punto se gioco poco vado a mostri o faccio altro.... come il sottoscritto che e' un autentiko part-time player.

Calcola poi che su NHR che i minerali "preziosi" erano + scarsi avevo miner e blacksmith a 100 e andavo spesso a minare: con un po' di fortuna trovavo Balckrock o mythril ed erano davvero soldi!

Su Dreams invece, secondo la mia modesta opinione, questo stato di cose sta' penalizzando i giocatori con quei tipi di pg.....

A quanto pare abbiamo punti di vista diversi.....

Ora me ne vado senno' oggi nn combino nulla.... saludos!

Commenta

Nihil caro,

ho avuto la disgrazia di leggere tutto quello che hai scritto, e ho altresi avuto la disgrazia di capire che non sai dialogare come una persona civile.

Dai dei bambini agli altri poi ti comporti peggio di loro, com battutacce, sarcastiche e non, ti faccio notare che julius ha espresso una sua libera opinione e caro mio, ne tu ne io ne nessun altro ha il diritto di insultare la sua intelligenza solo perche la pensa in maniera diversa da come la pensiamo noi !!!!

Quindi come ti e stato gia fatto notare.. perche non rientri nella sfera civile del discorso e la pianti con ste stupidate infantili .. ??

Oltretutto hai fatto notare ch ei GM non rispondevano .. e chiedesti di finirla qui con il post.. ma vedo che la cosa ti diverte assai .. perche dopo che VOLT ha risposto . .tu hai continuato in perterrito .. a esporte le tua idee anti juliuane... ma per favore..

.. prima di elargire consigli e zittire gli altri zittisciti da solo .. e comincia a ascoltare quello che la gente ha da dire.

Chiudo qui .. perche il discorso grazie ad alcuni ha perso di significato .. e di senso !!!

Cya !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                  Nihil caro,

ho avuto la disgrazia di leggere tutto quello che hai scritto, e ho altresi avuto la disgrazia di capire che non sai dialogare come una persona civile.

Dai dei bambini agli altri poi ti comporti peggio di loro, com battutacce, sarcastiche e non, ti faccio notare che julius ha espresso una sua libera opinione e caro mio, ne tu ne io ne nessun altro ha il diritto di insultare la sua intelligenza solo perche la pensa in maniera diversa da come la pensiamo noi !!!!

Quindi come ti e stato gia fatto notare.. perche non rientri nella sfera civile del discorso e la pianti con ste stupidate infantili .. ??

Oltretutto hai fatto notare ch ei GM non rispondevano .. e chiedesti di finirla qui con il post.. ma vedo che la cosa ti diverte assai .. perche dopo che VOLT ha risposto . .tu hai continuato in perterrito .. a esporte le tua idee anti juliuane... ma per favore..

.. prima di elargire consigli e zittire gli altri zittisciti da solo .. e comincia a ascoltare quello che la gente ha da dire.

Chiudo qui .. perche il discorso grazie ad alcuni ha perso di significato .. e di senso !!!

Cya !!!

Grazie dell'inutile flame. Sei molto costruttivo con questo post, di sicuro piu' di me che alla fine sono PERFINO riuscito a ragionare con julius. Le mie idee "anti-juliane" come le dici tu....mi fai solo ridere, dato che non capisci evita.

Ho fatto notare in maniera DECISA ma non VOLGARE a Julius che la sua idea era "blasfema" dato che come poi ho ricostruito con schemino a+b+c non si puo' ne si deve osare chiedere certe cose per la gioia di 10 vendors a scapito di 100, specie newbie magari (liberta' innanzitutto). Poi ne siamo venuti a capo in un certo modo.

Solo con Mutley mi son preso a piccate, ma d'altronde quando sento certi paragoni mi viene in mente un bel sanatorio in riva al lago...

Ti sei dimostrato molto maturo, complimenti per la ramanzina paparino.

Commenta

Amove ... con le tue lucide e profonde costatazioni vedo che ti hanno premiato con il bollino di qualità ... asd asd !!!

Ma perche non riuscite a capire che bisogna ripsettare le idee altrui senza dover sempre e comunque attaccare le persone.. ???
                    Magari lasciando la risposta a chi e di competenza in questo caso i GM ???

Guarda che poi io la penso come te.. ma di certo non mi metto a flammare su uno forum che oltrettuto non e di mercato e pure [OT] ... le mie idee in merto lo espresse solo una volta e se le hanno condivise sono ben contento .. altrimenti mi adeguo .. come fanno tutti .. e se non mi va stacco la spina.

P.S. Il mio non era un flamme.. e una riflessione sul tuo comportamento .. ma credimi nulla di personale e se vuoi in game ti offro na tazza di vino .. alla taverna.. due colpi a dadi .. e poi bisboccia.. !!!

Vabbe mo me lo rifilano pure a me.. il marchio di qualità !!

Fine Post !!

Commenta

secondo me e una cavolata cmq ognuno e libero di pensarla come vuole
                      A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                      che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                      che non ci sono perche io ci sia...
                      con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                      per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Sto operando...
                      X