annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROVOCAZIONE] Impoveriamo le miniere....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol

Ecco perche' non faccio ne' miner ne' black..... perche' rompersi lle scatole a minare e craftare quando per un pugno di GP compri tutto?!

Hai crafters l'ardua sentenza.....

PS: per chi gia' nn li conoscesse posto un po' di miniere da visitare su Felucca... sono piuttosto generose..... Sono evidenziate dal punto rosso!

Ocio ai PK pero'.....

Mappa di alcune miniere di Felucca

I miei ossequi.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Nihil
      Come Volevasi Dimostrare

Pensa alla salute *nostra*, smettila di postare VACCATE.
      Desolato, ma non posso farmi certo zittire da un niubbo.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

E allora si puo' sapere che ***** parli a fare?

Ma io dico la gente che non conta fino a 10^100000 prima di scrivere sulla tastierina...solo una parola: T-R-I-S-T-E-Z-Z-A
        mmm...

predichi bene ma razzoli male (detto popolare delle mie parti)

Detto più comune e conoscituto:
        non guardare la pagliuzza dentro l'occhio del tuo vicino ma guarda la trave che è nel tuo... (non dico di chi è la citazione perchè mi auguro che anche se espressa non da libro tutti sappiano di chi sto parlando...)

mUAhmuHMAuHUAhUMHAuUMAHuHAhMUMAhm
        T-R-I-S-T-E-Z-Z-A

Commenta

Ma te sei chierichetto?

...ma vai a fare la prima comunione e non scassare va, e ripassa TUTTO IL CATECHISMO PRIMA DI RIPOSTARE che lo dico al parroco senno'....

Commenta

Ma te sei chierichetto?

...ma vai a fare la prima comunione e non scassare va, e ripassa TUTTO IL CATECHISMO PRIMA DI RIPOSTARE che lo dico al parroco senno'....

che bello mi dai sempre piu' del bimbo.... prima 16 anni ora ancora la comunione.... di la verità... quanti anni hai per aver necessità di trovare uno più piccolo di te???

Se non insulti non sei felice... devi venire a rovinare anche questo di post??? ti prego dimmi tutto quello che vuoi (insulti, offese etc etc...) ma basta che non rovini tutti i post che trovi solo per farti rispondere e aumentare il numero di post.... BASTA non serve a nulla avere tanti post quindi smettila di fare l'immaturo (senza offesa).
            Se tu sei ateo sono solo fatti tuoi... non per questo devi offendere uno che ci crede... non credi ???

Ma hai ragione parlo troppo è per chi non vuole capire le mie affermazioni sono anche fastidiose.... (spero che per te siano odiose ^_^)...
            Meglio che non rispondi perchè dai sempre modo di criticarti... dici due parole e quattro cavolate (anche questa volta hai perso una buona occasione per fare una bella figura)...

Ciao

scusa, dimenticavo: che ti da fastidio se rido???

mHAUHAumHMUAmhUHAMuHMAUhUMHAuMHUAh

Commenta

Re: lol

Originally posted by Julius Heide
              Ecco perche' non faccio ne' miner ne' black..... perche' rompersi lle scatole a minare e craftare quando per un pugno di GP compri tutto?!

Hai crafters l'ardua sentenza.....

PS: per chi gia' nn li conoscesse posto un po' di miniere da visitare su Felucca... sono piuttosto generose..... Sono evidenziate dal punto rosso!

Ocio ai PK pero'.....

Mappa di alcune miniere di Felucca

I miei ossequi.....
              ti manca l'esperienza se per te quelle sono le generose.
              Ci sono certe vene in posti inaspettati che arrivano anche a 50linghi di valorite a colpo(25 pietre grezze)
              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 07-10-2003, 13:33.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Mutley

anche questa volta hai perso una buona occasione per fare una bella figura

Ciao

scusa, dimenticavo: che ti da fastidio se rido???

mHAUHAumHMUAmhUHAMuHMAUhUMHAuMHUAh

E' vero, HAI perso una ottima occasione per STARE FINALMENTE ZITTO *18 post e gia' lo bachi alla grande*.

Commenta

E' vero, HAI perso una ottima occasione per STARE FINALMENTE ZITTO *18 post e gia' lo bachi alla grande*.

ma dai... ti rigiri le frasine come si faceva alle elementari....
                  ... STARE FINALMENTE ZITTO....
                  ma vedi che sei tu che attacchi e cerchi la risposta....

PS: mi spieghi in modo cortese e chiaro (dato che sei superiore a me cerca termini semplici) la frase:

*18 post e gia' lo bachi alla grande*

Non comprendo???

Commenta

Re: Re: lol

Originally posted by 0DarkAngel0

ti manca l'esperienza se per te quelle sono le generose.
                    Ci sono certe vene in posti inaspettati che arrivano anche a 50linghi di valorite a colpo(25 pietre grezze)
                    Io l'ho detto..... non sono miner....mi baso sui suggerimenti di alcune persone che passano al Mercato. Certo mica posso dirvi il TOP (senno' mi castrano...), ma almeno posto quelle che rendono sicuramente di + di minoc trammel....

Commenta

Uauauaua! Un niubbo Lolloso e pure SPAMMER!! GUarda che qui l'unika cosa bacata e' la tua testolina Genio..... Come hai detto giustamente tu (unika cosa su cui ti do ragione) pensaci prima di scrivere che e' meglio..... Ma dai tuoi 200 post con iscrizione da settembre 2003 (a te l'ho gia' detto che sei un ? Uaahhaha) capisco che non pensi davvero a cio' che scrivi......

Commenta

Originally posted by Mutley

ma dai... ti rigiri le frasine come si faceva alle elementari....
                        ... STARE FINALMENTE ZITTO....
                        ma vedi che sei tu che attacchi e cerchi la risposta....

PS: mi spieghi in modo cortese e chiaro (dato che sei superiore a me cerca termini semplici) la frase:

*18 post e gia' lo bachi alla grande*

Non comprendo???
                        Mutleay devi compatirlo non comprenderlo.... e' impossibile.... vaneggia.....

Commenta

vi siete divertiti abbastanza?

al prossimo post in cui vi flammate a vicenda vi beccate il bollino spammer

p.s.= ho postato con l'account da pg... argh
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Non accetto moderazioni da un semplice Private Moderator...

ahauauhahuahuahuahuahuahua

P.s. Tamamicio, lo vedi che son loro, lo vedi che son loro?

Commenta

Allora....

PREMETTENDO CHE

Julius Heidi è ghei e la sua conoscenza della grammatica è piuttosto approssimativa ["Hai crafters"???]

ACCETTANDO CHE

UoDreams cerca di emulare OSI e deve il suo successo in gran parte a questo

CHIEDO

perchè casso chiediamo ai Gm di modificarne i parametri??? sembra de tornà sullo shard dove ero prima...

Julio te vojo bene ma stavolta hai rotto la *******!!!!
                              Lassiami minare in pace... e crepare contro i Verite elemental...
                              asdasdasdasddsdssda

Commenta

Asd nn sapevo che censurasse le parolacce il forumz!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X