annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON CREDEVO CHE IL PVP FOSSE COSì BELLO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by metaldi
    facile flammare raoul in 40
    se tutti gli amici di raoul flammavano uno di voi volevo vedere chi faceva lo spavaldo dopo

i test col gm contano un ***** ovvio
    che senso hanno -_-
    quel giorno c'ero anche io posso garantire che correva molto molto di + di tutti noi
    poi non so..
    Ho già spiegato a Raul che faceva più bella figura a fare un post e dire ho toppato amen..riprendiamo a pestarci...proseguire sulla sua linea anche dopo essersi reso conto dell'errore e non volerlo ammettere è ottusità e porta solo ad essere preso di mira da tutti quelli di buon senso.

Gear...ma dai...facendo un riepilogo
    spianceto è un quantiere di shit, lo ammetto, ci vivo e lui mi abita di fronte gli utenti fastweb, anche perchè è arrivato da pochissimo tempo sono pochi.

Il ping conta come tempo di risposta, ossia azione/reazione

la banda invece fa la differenza, ad esempio in città quando gli oggetti da mettere in cache di banda sono tanti.

Io volo decisamente quando mio fratello dalla centrale TIN mi aumenta a dsmisura la banda per poi tornare un semplice mortale quando la ripristina, eppure:
    stesso pc
    stesso contratto
    stesso ping
    cambia solo la banda

e questo fa la differenza in luoghi "abitati".
    e ve lo dicono persone che lavorano da anni proprio in questo settore, quindi evitiamo cose ridicole come quelle che ho sentito ieri...studio informatica...o il mio prof in classe mi ha detto...ecc...

fatti non pugnette...da gente che ci lavora e non info prese da articoli sulle riviste in edicola.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Ragazzi è vero ho toppato, smanettando nel sistema operativo ho configurato bene il tutto e ora corro + di un pg normale.

Grazie per la dritta Bip Bip, dai che se trovo qualche altro settaggio ti supero pure.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        Ragazzi è vero ho toppato, smanettando nel sistema operativo ho configurato bene il tutto e ora corro + di un pg normale.

Grazie per la dritta Bip Bip, dai che se trovo qualche altro settaggio ti supero pure.
        Pace fatta...buon divertimento ci si rivede in game o in un pub qui a Roma...il resto è

WAR USSSSSSSSSSS
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Raoul

Non ti conosco , ma voglio esagerare:

- TI INVITO UFFICIALMENTE A PROVARE BIPBIP DA CASA MIA -

Accetti ?

Io sono di SPinaceto/Tor 'de Cenci

tu ?

- Time To Frag -

Commenta

bipbip, ce vedo poco da fa er figo se ammazzi gente
            correndo il doppio de loro. figo bel pvp. sei un maestro.
            fuck the game.

Commenta

La discussione sembrerebbe terminata più o meno bene.

Lemrey... calmino.

Finiamola qua tutti quanti

p.s.= quel pg sul cavallino rosso che urla: "Caz.zo che scatti" sono io hahahah
              Ultima modifica di Mitchan; 07-10-2003, 15:25.
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mutley

mmm... ma che siete fratelli??? stesso stile (se si può definire "stile")

Ma ci spieghi perchè lui è solo un pg e pergiunta non conta nulla??? Sai cosa fa sul gioco???
                Ma tu oltre a fare doppio click su un nemico e poi raggiungere l'Healer e premere ok sai fare altro???
                1 non credo di averti interpellato.

2 se uso il tuo stesso stile di combattimento non è colpa mia

3 see u indise
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                  La discussione sembrerebbe terminata più o meno bene.

Lemrey... calmino.

Finiamola qua tutti quanti

p.s.= quel pg sul cavallino rosso che urla: "Caz.zo che scatti" sono io hahahah
                  Scommetto che hai un 28.8 come connessione vero?
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by BipBip

ma daii !!!!
                    ti fai fare i test da Micio!!!
                    il GM sgamuffo!!!!!
                    lol!!!!
                    W Micio!!!!!
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

spiegami come fai a fare un " test " , e a seconda di che criteri giudichi il test regolare.

ti faccio un esempio .

bip bip chiude gear , chiama un gm e fa un test.
                      il gm corre alla sua stessa velocità .
                      il test viene giudicato regolare.
                      superato il test Bip Bip riaccende gear.

Oppure , un altro esempio.

bip bip mette gear al minimo.
                      bip bip chiama il gm per fare il test.bip bip corre leggermente piu rapido del gm e fa credere al gm che sia dovuto al Pc .
                      terminato il test bip bip continua ad usare gear al minimo e se necessario lo rimette a velocità massima .

questi sono due esempi di Test giudicati regolari ma che non risolvono il problema .

quindi ripeto , con che criterio tu hai giudicato il tuo test regolare ?

mi spiace dirtelo ma l'unico test credibile è che qualcuno venga a vedere di persona .

tutto il resto , per dirla volgarmente " è ***** " .

dunque da ora in poi non tirare neanche + fuori la storia del test perche non solo fa Molto ridere ,
                      ma assomiglia tanto alla classica giusitificazione assurda priva di ogni fondamento che un lamerino tira fuori per giustificare il suo programma illegale.

in piu volendo mettere il puntino sulle i , il tuo comportamento per difenderti , aggressivo e tendente ad accusare raoul di rosiking anziche essere votato a provare la tua innocenza
                      è molto ambiguo.

io di persone accusate ingiustamente di gear ne ho viste parecchie , e la loro autodifesa era molto molto diversa dalla tua.

Allo stesso modo tutti coloro accusati Giustamente , per i quali poi è sempre stata provata la loro disonestà , hanno sempre utilizzato i tuoi medesimi toni e il tuo modo di fare.

salutoni
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Lemrey
                        bipbip, ce vedo poco da fa er figo se ammazzi gente
                        correndo il doppio de loro. figo bel pvp. sei un maestro.
                        da dove sbuca mo questo ?

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Incognito
                          spiegami come fai a fare un " test " , e a seconda di che criteri giudichi il test regolare.

bip bip chiama il gm per fare il test.bip bip corre leggermente piu rapido del gm e fa credere al gm che sia dovuto al Pc .
                          terminato il test bip bip continua ad usare gear al minimo e se necessario lo rimette a velocità massima .

Molto semplicemente, ho testato che Bip Bip corre piu veloce di me in città.

Non ho accusato ne assolto nessuno.

Al contrario, lo staff di UODreams grazie ai test, alla sua esperienza e competenza tecnica sta lavorando per assicurare una "pulizia" di gioco maggiore.

Ovviamente questo voi non potete vederlo, ma sappiate che è così.

E quando sarà fatto, a vostra insaputa, chi avrà fatto il furbetto ne pagherà le conseguenze.

Ora dovete discutere ancora per molto di sta cosa oppure si può finire qui?
                          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Incognito

ti faccio un esempio .

bip bip chiude gear , chiama un gm e fa un test.
                            il gm corre alla sua stessa velocità .
                            superato il test Bip Bip riaccende gear.

Oppure , un altro esempio.

questi sono due esempi di Test giudicati regolari ma che non risolvono il problema .

quindi ripeto , con che criterio tu hai giudicato il tuo test regolare ?

mi spiace dirtelo ma l'unico test credibile è che qualcuno venga a vedere di persona .

tutto il resto , per dirla volgarmente " è ***** " .

dunque da ora in poi non tirare neanche + fuori la storia del test perche non solo fa Molto ridere ,
                            ma assomiglia tanto alla classica giusitificazione assurda priva di ogni fondamento che un lamerino tira fuori per giustificare il suo programma illegale.

in piu volendo mettere il puntino sulle i , il tuo comportamento per difenderti , aggressivo e tendente ad accusare raoul di rosiking anziche essere votato a provare la tua innocenza
                            è molto ambiguo.

io di persone accusate ingiustamente di gear ne ho viste parecchie , e la loro autodifesa era molto molto diversa dalla tua.

Allo stesso modo tutti coloro accusati Giustamente , per i quali poi è sempre stata provata la loro disonestà , hanno sempre utilizzato i tuoi medesimi toni e il tuo modo di fare.

salutoni
                            HO invitato Raoul a casa mia ad usare di persona BipBip , ma ha rifiutato ( anche se abitiamo vicini ).

Riformulo:

Tutti coloro che mi accusano di GEAR ( che non funziona ) o programmini vari sono invitati a casa mia ad Usare il mio PC con BipBip cosi possono giudicare di persona.

Se nessuno accetta l'invito allora non scocciatemi.

per qualsiasi info: mandatemi un PV e ci incontriamo.

Non potete rifugiarvi tutti in questa storia se non siete capaci a muovere un PG.

Aspetto che qualcuno di voi Coattoni. I giorni che posso sono Lunedi e Mercoledi dopo le 17:30.

- Time To Frag -

Commenta

tu hai testato che bip bip corre piu di te .

BELLA FORZA , hai scoperto l'acqua calda ?

tu come fai a sapere che corre piu di te perche ha il pc figo o perche ha Gear ?

sono capace anche io di mettere gear e chiamarti e poi dirti che è grazie al pc/connessione.

che bip bip utilizzi la storia del test per proclamarsi innocente purtroppo mi da quasi la totale certezza che utilizzi gear :-( .

saluti

P.S : se ben conosco Raoul ci verrà eccome a casa tua .
                              dunque non ci resta che aspettare.
                              nel frattempo ti invito a chiudere la tua fabbrica di cazzate riguardo a test et simili .
                              Ultima modifica di P.oP; 07-10-2003, 17:06.
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by BipBip

da dove sbuca mo questo ?
                                Da dove viene Mutley, l'uomo da 500milioni di euro auhahahuahuauhahu

Che gentaccia che posta maro'....

A parte tutto, smettetela con questi post! Se avete dubbi, Pmate i gm!!!! Se fate cosi', primo rosikate e fate ridere TUTTO LO SHARD, secondo, quelli che secondo voi lamerano vengono avvertiti, non vi pare?

E cmq mi sembra di vedere i miei amici che rosikano perche' ad Halo 1 vs 3 li sego e rassego tutti da cima a fondo "ehi ti ho visto, guardavi un'altra parte di schermo!" *ahuauahuha*

ALLORA, RICAPITOLANDO PER I BAMBINI CHE BEVONO TROPPO ROSIK DRINK CHE FA RALLENTARE LA CRESCITA:

1)NO POST SU FORUM DI ROSIKATE E ACCUSE MOSTRUOSAMENTE PAZZESCHE, BENSI' PM AI GM *che fa rima*

2)APPLICAZIONI DI INTELLIGENZA PRIMA DURANTE E DOPO I PASTI, E SE DIGIUNATE....SUPPOSTE!

3)VOGLIAMOCI TUTTI BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE! QUI SI GIOCA, MA FORSE QUESTA MOSTRUOSA VERITA' ENTRO CERTI LIMITI NON E' COMPRESA...

E con questo il Magister Vitae *sempre dopo una certa persona, eh! * ha finito, ovvia!

Commenta

Sto operando...
                                X