Originally posted by metaldi
facile flammare raoul in 40
se tutti gli amici di raoul flammavano uno di voi volevo vedere chi faceva lo spavaldo dopo
i test col gm contano un ***** ovvio
che senso hanno -_-
quel giorno c'ero anche io posso garantire che correva molto molto di + di tutti noi
poi non so..
facile flammare raoul in 40
se tutti gli amici di raoul flammavano uno di voi volevo vedere chi faceva lo spavaldo dopo
i test col gm contano un ***** ovvio
che senso hanno -_-
quel giorno c'ero anche io posso garantire che correva molto molto di + di tutti noi
poi non so..
Gear...ma dai...facendo un riepilogo
spianceto è un quantiere di shit, lo ammetto, ci vivo e lui mi abita di fronte gli utenti fastweb, anche perchè è arrivato da pochissimo tempo sono pochi.
Il ping conta come tempo di risposta, ossia azione/reazione
la banda invece fa la differenza, ad esempio in città quando gli oggetti da mettere in cache di banda sono tanti.
Io volo decisamente quando mio fratello dalla centrale TIN mi aumenta a dsmisura la banda per poi tornare un semplice mortale quando la ripristina, eppure:
stesso pc
stesso contratto
stesso ping
cambia solo la banda
e questo fa la differenza in luoghi "abitati".
e ve lo dicono persone che lavorano da anni proprio in questo settore, quindi evitiamo cose ridicole come quelle che ho sentito ieri...studio informatica...o il mio prof in classe mi ha detto...ecc...
fatti non pugnette...da gente che ci lavora e non info prese da articoli sulle riviste in edicola.
Commenta