Ragazzi BUONI ... e non scaturiamo in flame, rosik etc. PLZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NON CREDEVO CHE IL PVP FOSSE COSì BELLO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Raoul
Sorano Why 1 vs 1 U always run away from me?
I love 1 vs 1...but...you...
NO FEAR DUDE!
evvai...altro giro di fegato...vende lattine di bile in confezioni da 6..
per il resto join to Bad Company for make pvp the real guild and not a guild where is Raul, GM RosiK DrinK
ieri ha fatto fare pure dei test di corsa a Bip Bip...asdasdasd--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
ieri ha fatto fare pure dei test di corsa a Bip Bip...asdasdasd
Si vede...si vede che lo VUOLE IN FORMA (ci tiene alla sua salute, ma che cariiiiinoooo )
...3...2...1...
AHAHahahuhaauhahuauhaahuauhahu
p.s. cmq e' vero: ogni pretesto, post, thread e' buono per flamarsi o in generale per rompere le cosiddette a gente che non vuole leggere di litigate di sfig.ati, percio' pregherei:
1)Miciomao di arrovellare ste unghie con dei bei bollini (magari uno nuovo, lo "scassa@@" )
2)I tipi in questione di astenersi dal pubblicare la propria scemenza. E' un bello shard, rendiamolo anche un forum DECENTE, troppo rosik in giro e mi si liquefa il monitor porca pupazza, non so voi ma io mi sarei discretamente ROTTO di leggere vaccate e controvaccate, "noobs", "nerds" e minchieria varia.
Mod al lavoro porca procioniaaaaaa
Commenta
-
Re: NON CREDEVO CHE IL PVP FOSSE COSì BELLO
Originally posted by Voldemorth
non credevo seriamente che il pvp fosse così bello su questo server, che alla fine è uguale a quello di OSI!!!!!
FINALMENTE GIOCO AD ULTIMA ONLINE, e NON PIù A SPHERE ONLINE!!!!
è una ****ta pazzesca sto PVP!!!!!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
Originally posted by Jones
Tu non conti un ***** perchè sei un pg e su felluca te mena!
Sorano owned pero
Nice
Ma ci spieghi perchè lui è solo un pg e pergiunta non conta nulla??? Sai cosa fa sul gioco???
Ma tu oltre a fare doppio click su un nemico e poi raggiungere l'Healer e premere ok sai fare altro???
Commenta
-
Sono un periferica del pc, ho lo slot PCI
Ieri ho fatto una corsa con BipBip (da te accusato di Gear) è fuori città correvamo uguale... in città io laggo troppo (sai ho solo una ADSL) e lui mi distanziava ma di due/tre caselle....
Hai il PC figo??? la connessione potente??? spazio libero e nessun programmino in esecuzione???
Tutto questo è sei più lento di lui???
Butta il PC è fatti la bici che fa bene alla saluta e non ti rovini il fegato...
Commenta
-
Originally posted by Micio
si però così sei pesante ragazzo mio... cerca di limitare al minimo i tuoi screzi con altri pg, SOPRATTUTTO dove proprio non ce nè alcun motivo
thx
Test con esito REGOLARE.
Nessuna Cheat :-) e corro come un treno :-)
GEAR ON ! Bip Bip !!! blblblblblbblblblbl ! WROOOOOAAAANNNNNNNN !!!
Sorano Why 1 vs 1 U always run away from me?
I love 1 vs 1...but...you...
NO FEAR DUDE!
Lo scopo del nostro gruppo e' vincere ! Se siamo 10 contro 1 problemi suoi.
Raoul dai , ci facci il piacere ...
Commenta
-
Muttley Usa GEAR !
ne ho le prove ....!!!!!!!!
Correva quanto me ....
buhmaUHAuhAUhauAHUhauhaUHUAHUHUahuUHA
Commenta
-
facile flammare raoul in 40
se tutti gli amici di raoul flammavano uno di voi volevo vedere chi faceva lo spavaldo dopo
i test col gm contano un ***** ovvio
che senso hanno -_-
quel giorno c'ero anche io posso garantire che correva molto molto di + di tutti noi
poi non so..
Commenta
-
Originally posted by metaldi
facile flammare raoul in 40
se tutti gli amici di raoul flammavano uno di voi volevo vedere chi faceva lo spavaldo dopo
i test col gm contano un ***** ovvio
che senso hanno -_-
quel giorno c'ero anche io posso garantire che correva molto molto di + di tutti noi
poi non so..
ma dico io... non vi sentite ridicoli a pensare di saperne di più di persone che lo fanno di mestiere ???
Non per difendere lo staff... ^_^ ... ma se loro dicono che gear non si può usare sarà vero!!! Sapranno che controlli fare per vedere se funziona o se uno bara??? dite di no??? sapete cose che lo staff non sa??? siete più bravi di loro???
Se siete migliori dategli una mano a risolvere i problemi e a fare gli script... così voi dimostrate la vostra bravura e noi avremmo release sempre con più implementazioni....
Io mi fido del parere dello staff... voi???
Ora basta con questo sfogo e quando volete farvi una corsetta chiamateci.... (ma prima sistemate i pc cortesemente)
Commenta
Commenta