annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG ghost ai champions spawns

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Rizla
    il fatto e' che a te che sei un pk ti puo' risultare comodo il ghost li, vedi chi c'e' e appena vuoi vai e fai pulizia
    ma vedi.. al mondo ci sta tanta gente che nn appartiene alla categoria dei lamer che gioca come puo' e fa quello che puo' x divertirsi..

    io di mio posso dire che me la lamereggio abbastanza ma mai ho avuto un ghost x fare le mandrakate come se fa qui, piu' che altro con tale scioltezza e poi pretendi pure di aver ragione "io sono, io faccio, nessuno me dice niente"

    mo sta al buonsenso dello staff trovare una soluzione perche' la situazione nn e' sopportabile cosi', fossi in te anzi mi vergognerei abbastanza a dare ste risposte sul forum

    Enjoy
    Forse non ci capiamo...o non capisci...non si tratta se a me conviene oppure no...il fatto di convenire a me è relativo...io non ho condizioni diverse dalle vostre...il fatto è che su OSI non c'è...molto più semplice..non sono Dio...non sono GM...solo gioco su OSI...molto più facile.

    Convenire? impara a leggere pupo...vergognarsi per un gioco? ma ti rendi conto...vai da uno psicologo...
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Rizla
      gua' lo so che pure "l'amico Marty" usa il ghost ed e' una cosa che nn condivido.

      Cioe' io sono stato pk x 3 anni su El nn e' che gioco da ieri so come funzionano ste cose e cmq nonostante tutto rimango sempre fermo nella mia posizione dove nn riesco a tollerare il ghost come mezzo di spionaggio.

      Io me diverto senza la necessita' di un ghost, prendo mi recallo dove voglio andare, se nn c'e' nessuno me ne vado da un'altra parte e cosi' via finche' nn me so rotto i marroni

      E' pure una questione di gusto della sfida, che cazz di divertimento ci trovate bho, questo e' solo lamerare e solo perche' lo shard nn fissa una regola su questo punto nn significa che bisogna abusarne... e ne abusate (nn voi pk ma tutti) in modo impressionante.

      che fico

      Enjoy
      ahhh ora capisco pk per 3 anni su EL...

      il fatto che tu non ti diverta...resta un problema tuo io non violo nessuna regala..che per altro non esiste su OSI...

      il gusto della sfida è personale...e ringraziando iddio non coincide con il mio altrimenti andavo a fare il pk per 3 anni su EL (che poi non ho ancora capito cosa è una marca di benzina??!!??)

      cmq non ti puoi recallare dal champion, non so se su EL c'erano asdasdasd
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #48
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

        Originally posted by Lysander



        su OSI ci vanno in 8234927 a champion

        non in 9

        e i PK son molto meno
        Aumentate il numero di pg che vanno al champ che vi devo dire...emulare OSI non vuol dire avere lo stesso numero di pg ma avere le stesse regole che è ben altra cosa.

        Se siete pochi...o non riuscite a uccidere i PK organizzatevi ma non per questo devono esistere regole che no ci siano su OSI.

        Se lo staff iniziasse a aggiungere regole differenti a quelle di OSI, perchè quello non è giusto, perchè quell'altro non è non è giusto...allora UODreams sarebbe un altro server come tanti not ufficial..magari come il mitico EL asdasddas

        Mi sembra che la forza fantastica di questo server invece sia la libertà, libertà ti avere un pg ghost dove voglio e come posso farlo io lo posso fare tutti.

        Libertà di fare ciò che il gioco mi permette di fare senza regole aggiuntive a quelle che il gioco impone.

        Nessuno vieta di andare in 100 al champ, la soluzione non è creare un GM spazzino che ripulisca...assurdo...ma non ci dorme la notte per queste idee??!!?? le soluzioni le devono trovare i PG e non i GM.

        Ci vediamo al champ
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

        Commenta


        • #49
          Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

          Originally posted by Shadow



          Si lo staff decide dove devono stare i tuoi pg se hai un comportamento scorretto e ripeto "se" visto che non c'e' nulla di accertato.
          Proprio ora ho fatto un post nel nostro forum privato per sentire cosa ne pensa il resto dello staff quindi pace e tranquillità.
          spero sia tutta una Burlonata.

          Lo staff ha grandi compiti e quello che volete , ma decidere cio' che voglio fare con il mio PG lo decido io e cio' non significa essere DIO.

          Spero vivamente che non comincino regole Fantomatiche come gli altri server unofficial ...

          Tipo : Al cimitero e' zona protetta non si puo' attakkare !

          Cerchiamo di tornare seri.

          Post Flame ok ... ma Staff = Dittatore non e' molto carino.




          - Time To Frag -

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Volturno
            Il mondo è libero e per questo tutti possono andarci, da vivi o da morti.

            Cosa non molto corretta ma del resto è la vita ...

            Commento solo due cose:

            - chi viene "beccato" in questi casi con doppio account stia bene attento perché la cosa si aggrava e potrebbe scattare il BAN

            - x Gothrek: il tono che usi nei riguardi dello staff non mi piace, rammentati che lo staff ha si una linea in mente da seguire ma è lo staff che decide ... Facciamo che possono tutti tenere il ghost tranne te? cosa ne dici .
            Il mio tono non è nei confronti dello staff...asserivo una cosa leggittima basandomi sul presupposto che si emula OSI, non mi sostituisco a voi mi basta la vita da PG, ma nel mio piccolo, conoscendo la regola fondamentale del server, posso giungere a "decise" conclusioni anche senza l'avallo dello staff.

            Mai parlato di doppio account ma vietare la libertà di essere ghost dove si vuole era cosi assurdo.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

            Commenta


            • #51
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

              Originally posted by BipBip


              spero sia tutta una Burlonata.

              Lo staff ha grandi compiti e quello che volete , ma decidere cio' che voglio fare con il mio PG lo decido io e cio' non significa essere DIO.

              Spero vivamente che non comincino regole Fantomatiche come gli altri server unofficial ...

              Tipo : Al cimitero e' zona protetta non si puo' attakkare !

              Cerchiamo di tornare seri.

              Post Flame ok ... ma Staff = Dittatore non e' molto carino.

              Proprio nessuna burla, chiaramente Voi leggete quello che vi pare e come sempre vi attaccate alle cavolate per pararvi il culo quando fa comodo ma in questo caso e' superfluo in quanto non c'e' nulla da parare...
              Io ho detto che "se" e' una cosa irregolare il tuo pg sta dove decido io(cioe' in jail),chiarito questo non c'e' nessuna irregolarità quindi continuate e giocare in pace senza che nessuno vi disturbi.
              Spero sia ancora più chiaro di prima..

              Commenta


              • #52
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

                Originally posted by Shadow

                Io ho detto che "se" e' una cosa irregolare il tuo pg sta dove decido io(cioe' in jail)

                Come puo' un ghost effettuare azioni irregolari se e' fermo li ?


                Non mi paro il CULO ... ma non vorrei essere preso per il Cosiddetto citato prima da lei.

                Questa questione che non doveva essere trattata.

                O siete arrivati al punto che Aiutate i PG che fanno page perche' si sono persi ?

                Nemmeno dovevi , a mio parere poi fate come volete, proporre nel forum Staff una cosa cosi Newbba.

                Poi FATE VOBIS.




                - Time To Frag -

                Commenta


                • #53
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

                  Originally posted by BipBip



                  Come puo' un ghost effettuare azioni irregolari se e' fermo li ?


                  Non mi paro il CULO ... ma non vorrei essere preso per il Cosiddetto citato prima da lei.

                  Questa questione che non doveva essere trattata.

                  O siete arrivati al punto che Aiutate i PG che fanno page perche' si sono persi ?

                  Nemmeno dovevi , a mio parere poi fate come volete, proporre nel forum Staff una cosa cosi Newbba.

                  Poi FATE VOBIS.
                  Infatti lei non sa cosa ho proposto sul forum staff in quanto agregio BipBip l'operazione ghost in genere viene fatta con secondi account non con il medesimo di gioco.
                  Attenzione con le parole io sono sempre gentile e disponibile ma non sono disposto a tollerare nessun comportamento sopra le righe e qui chiudo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X