annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG ghost ai champions spawns

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG ghost ai champions spawns

A chiunque tenga un pg ghost ai champions (che il proprietario sia un blu o un rosso indistintamente) dico: fate schifo, vergogna! ve sputerei se me stareste davanti adesso.

('mazza che cattivo huhuhu)

Apparte gli scherzi propongo ai gm o qualcuno dello staff che si prenda l'incarico di ripulire da sti ghost gli spawn dei champions xche' nn e' possibile che ogni volta che qualcuno va a champions c'e' sempre il ghost invisibile che ti spia, e casualmente dopo un po arriva il pk..

Senno' mo ci metto un ghost pure io, carino carino e poi mi diverto ^^

Enjoy with lammah style
    Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Rizla
    A chiunque tenga un pg ghost ai champions (che il proprietario sia un blu o un rosso indistintamente) dico: fate schifo, vergogna! ve sputerei se me stareste davanti adesso.

('mazza che cattivo huhuhu)

Apparte gli scherzi propongo ai gm o qualcuno dello staff che si prenda l'incarico di ripulire da sti ghost gli spawn dei champions xche' nn e' possibile che ogni volta che qualcuno va a champions c'e' sempre il ghost invisibile che ti spia, e casualmente dopo un po arriva il pk..

Senno' mo ci metto un ghost pure io, carino carino e poi mi diverto ^^

Enjoy with lammah style
    Mettici pure il tuo. e quando vedete che lo abbiamo quasi finito venite a prendere le scroll

I ghost non vengono tolti per quanto mi riguarda.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

parola di gm invulnerablez eh?

Commenta

Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Gothrek

I ghost non vengono tolti per quanto mi riguarda.

i ghost vengono tolti se lo decide lo staff e non tu.

Commenta

Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Shadow

i ghost vengono tolti se lo decide lo staff e non tu.
          Perdonami, forse non ci siamo capiti, se uno dei miei 5 pg lo voglio tenere ghost li lo tengo e li non decide nessuno se non io.

O mi dite voi GM dove mettere il mio PG? cioè voi decidete in che stato devo stare e dove devo stare...sentiamo un poco...
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

cioè voi decidete in che stato devo stare e dove devo stare...
            Lo sai che mi sa proprio che se gli gira possono?
            On ***** Shard
            Razor of Yew Magister ArK
            On DRL 4th Age
            ¥ Falin M'or ¥
            § Heilon M'or §
            On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Invulnerablez ma che credi di essere, dio?
              ma scendi dalla tua nuvoletta che e' meglio.

Commenta

Perdonami, forse non ci siamo capiti, se uno dei miei 5 pg lo voglio tenere ghost li lo tengo e li non decide nessuno se non io.

O mi dite voi GM dove mettere il mio PG? cioè voi decidete in che stato devo stare e dove devo stare...sentiamo un poco...

Si lo staff decide dove devono stare i tuoi pg se hai un comportamento scorretto e ripeto "se" visto che non c'e' nulla di accertato.
                Proprio ora ho fatto un post nel nostro forum privato per sentire cosa ne pensa il resto dello staff quindi pace e tranquillità.

Commenta

la democrazia non esiste, vedila così.

o per dargli un tocco gdr, se vien giù dio e ti dice "da domani cammini con la lingua", da domani ti compri una scarpa da neonato e te la metti sulla lingua

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: PG ghost ai champions spawns

Originally posted by Falin Mor

Lo sai che mi sa proprio che se gli gira possono?
                    Sinceramente non ci credo che uno shard che emula OSI lo faccia, sono decisamente scettico sul fatto che uno non possa stare da ghost al champion spawn, cosa del tutto normalissima su OSI.

Quindi mi chiedo perchè qui dovrebbe essere vietato.

Proprio in forza al fatto che UODreams e la sua forza stanno nell'emulazione totale di OSI mi fa pensare che sia assurdo vietare una cosa cosi.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

il fatto e' che a te che sei un pk ti puo' risultare comodo il ghost li, vedi chi c'e' e appena vuoi vai e fai pulizia
                      ma vedi.. al mondo ci sta tanta gente che nn appartiene alla categoria dei lamer che gioca come puo' e fa quello che puo' x divertirsi..

io di mio posso dire che me la lamereggio abbastanza ma mai ho avuto un ghost x fare le mandrakate come se fa qui, piu' che altro con tale scioltezza e poi pretendi pure di aver ragione "io sono, io faccio, nessuno me dice niente"

mo sta al buonsenso dello staff trovare una soluzione perche' la situazione nn e' sopportabile cosi', fossi in te anzi mi vergognerei abbastanza a dare ste risposte sul forum

Enjoy

Commenta

Non so come funziona su Osi, non ci ho mai (purtroppo) giocato.

Il mio commento era di tipo puramente "tecnico", se decidessero che si tratta di un comportamento scorretto non ci sarebbe protesta che tenga.

Tutto qui.
                        On ***** Shard
                        Razor of Yew Magister ArK
                        On DRL 4th Age
                        ¥ Falin M'or ¥
                        § Heilon M'or §
                        On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Fa schifo anche a me chi si comporta così, però...non c'è nulla di illegale nel lasciare il pg...non è punibile...

Sarebbe una assurdità...
                          Raoul [-A-]

Commenta

Io infatti non ho commentato sulla questione dei ghost (prima ne parlo con lo staff).
                            Io ho commentato che i pg stanno "se fanno qualcosa di scorretto" dove vuole lo staff (cioe' in jail ).
                            Ora se tenete il pg ghost al champ a me non fa ne caldo ne freddo..
                            Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Commenta

nn si sta parlando di punire, solo di dare l'incarico a qualcuno dello staff magari a ripulire quotidianamente gli spawn dei champions dai vari ghost presenti.

Questo server emula Osi ma di per se nn e' Osi, x una pacifica convivenza tra i players senza fare discussioni inutili del tipo

"ah te, lamer hai il ghost vaffanculo, lamer lamer"
                              "no sei stato prima tu e cmq lo aveva ancora prima di te n'amico mio blablablabla"

Se fosse stato Osi avrebbe 2k players cosa che nn ha, e' sempre un server nn ufficiale dove lo staff decide su tutti e non la Origin

Commenta

Sto operando...
                              X