annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

An Idea for More Wars !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema è che ora siete in parecchi anche voi mafia e oltretutto vedendo ieri ad Haven girate pure in gruppo (c'erano WetWilly, Xanador, Punisher, InVuLnErAbLeZ e dio solo sa cos'altro, ). Ora, mettersi contro un gruppo del genere (anche solo avvicinarsi a un paio di schermate di distanza) equivale alla totale cancellazione del proprio PG. Quindi l'ideale sarebbe una megagilda order, molto compatta e coordinata e soprattutto molto numerosa.

Ma il numero non basta....
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
      Il problema è che ora siete in parecchi anche voi mafia e oltretutto vedendo ieri ad Haven girate pure in gruppo (c'erano WetWilly, Xanador, Punisher, InVuLnErAbLeZ e dio solo sa cos'altro, ). Ora, mettersi contro un gruppo del genere (anche solo avvicinarsi a un paio di schermate di distanza) equivale alla totale cancellazione del proprio PG. Quindi l'ideale sarebbe una megagilda order, molto compatta e coordinata e soprattutto molto numerosa.

Finalmente anche noi giochiamo piu' di gruppo e non con solo escursioni personali :P
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Ti assicuro che quando noi SbA eravamo quanti loro non era affatto come dici tu. E giocavamo da poco.

Il problema è che tutti la pensano come te e si cagano addosso.

Io se in un champ li vedo li attacco, non scappo, per scappare deve verificarsi le condizioni:
        Siamo meno di loro
        Siamo quanti loro ma i miei compagni scappano e me ne trovo + di 1 addosso.

In compenso son 2-3 volte che provo ad andare da solo a despise becco sorano o xanador e scappano portandomi dal collega...ovviamente 2 vs 1 non ci sto...se vi piace pvpare si può benissimo fare 1 vs 1.
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Ti assicuro che quando noi SbA eravamo quanti loro non era affatto come dici tu. E giocavamo da poco.

Io se in un champ li vedo li attacco, non scappo, per scappare deve verificarsi le condizioni:
          Siamo meno di loro

In compenso son 2-3 volte che provo ad andare da solo a despise becco sorano o xanador e scappano portandomi dal collega...ovviamente 2 vs 1 non ci sto...se vi piace pvpare si può benissimo fare 1 vs 1.

raoul ha ragione....qua succede la stessa kosa ke succedeva dallo shard in kui venivamo....la solo a sentire la parola -A- o S&D la gente scappava...gli order paurosi di perdere la loro armaturina si rifugiavano nelle zone safe o paraculati dalle guardie........e queste 2 gilde rimanevano inkontrastate.........qua è la stessa kosa...tutti(o quasi) ke hanno paura dei mafia, se nn si capisce KE NESUNO E'IMBATTIBILE, la gente ha paura di perdere i suoi 4 pixelini(ke poi qua ce anke l'insured)....nn si cambierà nulla......sul VEKKIO SHARD aveva + palle la mia gilda pvm ke combattevamo sempre pk sgildati ke qualsiasi gilda order......paradossale....ervamo organizzati kon automap....e ce ne fregavamo del loot

Commenta

è e sarà sempre così....
            non ha nemmeno senso parlarne...

Commenta

Il progetto era già in cantiere, manca solo il tempo visto che con l'università nn posso collegarmi molto.
              Cmq non si tratterà di una gilda Order, ma di una gilda Standard in war con l'asse MAF/DIE e poi se non si chiarisce la situazione penso anche con gli AoD. Per il resto si vedrà.

Spero che tutte le gilde appoggino questo progetto.

Commenta

Originally posted by Vash
                Il progetto era già in cantiere, manca solo il tempo visto che con l'università nn posso collegarmi molto.
                Cmq non si tratterà di una gilda Order, ma di una gilda Standard in war con l'asse MAF/DIE e poi se non si chiarisce la situazione penso anche con gli AoD. Per il resto si vedrà.

Spero che tutte le gilde appoggino questo progetto.
                infatti leggete

Commenta

Originally posted by Raoul

Siamo meno di loro

Difatti, lo dici tu stesso "quando noi SbA eravamo QUANTI loro".
                  Io non mi cago addosso (per un gioco? O_O), chemmi frega? solo che se sono da solo ( da SOLO ) non ha senso affrontarli. In 1vs1 se non ce la fai di solito riesci a scappare e curarti (tranne contro Bip Bip evidentemente ), ma se sono in 2 ( e lo dici tu stesso ) non ce la fai.

Questo cosa vuol dire? che non servono 10 gilde in war contro i mafia se queste gilde hanno 3 o 4 pg l'una. Serve una gilda che riunisca questi "anti-Mafia" di modo da andare in gruppo ( per gruppo non intendo 30 pg in una schermata ). Gli Sbabbari erano evidentemente cmq. molto buoni ( tra l'altro ero pure io in guerra con voi, anche se non ci siamo mai incontrati... ).
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Dana

AoD and Mafia are currently in war...
                    Like today at Despise... I killed Wolf and another Mafia killed me (sorry don't remember your name ^^)...
                    If sometimes we cease fire... well... ^^
                    MiP are "pre-AoD" so they don't war...

o_O boh veramene nn t ho manco mai visto....... ma ero io?
                    vabbe se te beco me riprendo la rivincita in ogn caso :P

Commenta

WARRRRRRRRRRRRRR USSSSSSSSSSSSSSSS
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

up
                        Mark -A- Su UoDreamS
                        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Seriously, how dumb can you be to "up" such an old post? I mean, what is the point, unless proving that you are totally liberated of IQ? (Maybe it's the consequence of being led by a monkey...)

Yes. You are the most active pvp guild on the shard now. But plz, people like sir cloud and the others that are thinking that most Maf members stopped playing because of -a- must have been dropped on the head to many times while they were childs..

We all know you mainly are boys under the age of 18, and that you enjoy spending your saturdaynights logged in this game is fine with me. And I'm really happy that you finally have received your highest goal in life.

Credits go to Lurtz, and some to Metal. For actually being able to hold a conversation. The only sane people in the whole guild.

Commenta

I want you

Sebastian...io te lo dico in italiano...voglio attaccare la tua testolina nella prua della mia nave...e usarla come esca...quando vado a pescare...I want you...

traduceteglielo...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                              Seriously, how dumb can you be to "up" such an old post? I mean, what is the point, unless proving that you are totally liberated of IQ? (Maybe it's the consequence for being led by a monkey...)

Yes. You are the most active pvp guild on the shard now. But plz, people like sir cloud and the others that are thinking that most Maf members stopped playing because of -a- must have been dropped on the head to many times while they were childs..

We all know you mainly are boys under the age of 18, and that you enjoy spending your saturdaynights logged in this game is fine with me. And I'm really happy that you finally have received your highest goal in life.

Credits go to Lurtz, and some to Metal. For actually being able to hold a conversation. The only sane people in the whole guild.
                              ma sto *****ne può insultare gratis solo perchè parla inglese?? machec***** possibile???????

Commenta

Re: I want you

Originally posted by Jolly Rogers
                                Sebastian... ...I want you...

traduceteglielo...
                                Sorry. I'm not homosexual.

Commenta

Sto operando...
                                X