Ricorda che ti amo sempre ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciauz :)
Comprimi
X
-
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
-
proposta: perché non ci uniamo tutti in una gilda {come la gia presente BC} tutti ex player di el votati a menare duro... senza tirar su nuovi e vecchi rancori... vero marty? cmq pedro qui il pvp e da riesaminare pesantemente... in poche parole non c entra na sega con el...InSaNE su UoDreams Shard
InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard
Samas Inside!!
Commenta
-
maronna santa ho letto alcuni nomi ke nn credevo manko esistessero più in vita uahahuhua
cmq x il pvp lasciami un mesetto di tempo x farmi il pg (un mese xke nn ho tempo x giokare ora )
e poi vedo un attimo kome va il server e mi faccio un bel giretto come feci su el la prima volta... un bel giro cosi mi imparo tutto il mondo
e alla fine vediamo se il pvp riesco a farlo tornare agli antichi allori :9 così saran azzi x tutti i valorosi difensori delle città
Commenta
-
ma lol quantya gente che conosco asd ^^ stranamente tutti kaos ghhghggServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
Commenta