annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su "Comprare Casa e poi Cambiarla"...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su "Comprare Casa e poi Cambiarla"...

Il regolamento dice:

Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account.
    Acquistando una nuova casa, quella precedente entrerà in uno stato “condemned”, vale a dire che decadrà dopo 5 giorni.

Una volta che una casa è entrata in questo stato, l’unico modo per recuperarla è trasferirla a qualcun altro: anche se la si demolisce o si vendono le altre case, quella rimarrà sempre “condemned”.

Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.

Se io OGGI compro una casa.. la uso.. ecc. ecc.
    Tra un mese ho i soldi per comprarne una migliore ad esempio...
    Da quel che ho capito.. posso piazzare la nuova casa.. e entro 5 giorni devo demolire l'altra giusto??
    Facendo la demolizione della prima casa recupero i soldi spesi per comprarla o meno?
    Grazie.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Si li dovresti recuperare
    Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
    Intanto guarda il
    mio listino

GM Blacksmith
    GM Mining

Commenta

Recuperi tutto se la casa era prefabbricata.

Recuperi tutto se avevi fatto la customize, mettendo solo la base.

Recuperi tutto -10k (mi pare che siano le tasse) se avei fatto una customize e dopo l'avevi costruita del tutto (base piu mura)
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
      X