annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio (es. post sui templari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio (es. post sui templari)

Ragà ma perchè state a guardà i BG?
    Xchè vedete i nomi???
    Il bello di OSI è che uno con 11k si fa la gilda e la può chiamare come c+++o gli pare...no ha nessun tipo di regol da rispettare per creare la gilda...
    Lo spirito con cui dovreste prendere sto gioco è"io me diverto come voglio e me ne sbatto de come giocano gli altri"
    Se uno te kiilla reskilla horsekilla sticazzi je va de giocà così...se tu prima fai GDR che te frega come risponne quello...continua a farlo...ovviamente ricordando de esse persone...quindi se io me ne sbatto del tuo gdr non te lamentà...
    I templari hanno solo toppato a rende pubblico il BG ma in fondo sticazzi...giocate e divertiteve...

Ah ogni tanto venite a rosicà sul forum che quello fa sempre piacere però...lo farò anch'io nun ve preocupate
    GEAR ON LOL

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Re: Consiglio (es. post sui templari)

Originally posted by Xanador

Ah ogni tanto venite a rosicà sul forum che quello fa sempre piacere però...lo farò anch'io nun ve preocupate
    GEAR ON LOL
    a volte ti adoro xana
    Liath Avelot
    Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Re: Re: Consiglio (es. post sui templari)

Concordo .... PUNTO ----> .

Originally posted by liathavelot

a volte ti adoro xana
      Ma amoVe .... cosi' me fai diventa' geloso ...
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Rosicare prima o poi tocca a tutti basta non esagerare...
        Pensate a Vol quando rispondo prima di lui sul forum ai pg..impazzisce

Commenta

Re: Consiglio (es. post sui templari)

se tu prima fai GDR che te frega come risponne quello...
          Xanatappo che dire.
          Io non mis ono almentato del GDR, visto che nessuno lo fa, nemmeno quelli che credono di farlo
          Io lamento solo che se tu giri dicendo "onore e Gloria" e poi fai il lamer, se permetti mi sento in diritto e dovere di prenderti per il culo sul forum, tutto qui
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Consiglio (es. post sui templari)

Originally posted by malatom

Xanatappo che dire.
            Io non mis ono almentato del GDR, visto che nessuno lo fa, nemmeno quelli che credono di farlo
            Io lamento solo che se tu giri dicendo "onore e Gloria" e poi fai il lamer, se permetti mi sento in diritto e dovere di prenderti per il culo sul forum, tutto qui
            Vabbeh prendili pure per il culo ma non contestare il loro modo di giocare...se se divertono così...ce sta uno che dice che i Mafiosi hanno onore e noi Mafia non ne abbiamo...io personalmente vedo solo un nome...se volevo fa il Mafioso seriamente me ne annavo su uno shard Gdr...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Re: Re: Re: Consiglio (es. post sui templari)

Vabbeh prendili pure per il culo ma non contestare il loro modo di giocare...se se divertono così...
              non contesto, non ho contestao come giocano.
              ho espressamente detto che per me possono fare quello che stra***** vogliono, ma visto che girano dicendo "onore e gloria" ad ogni cosa che non è ne onore, ne gloria, se posso, li prendo in giro, tutto qui
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X